ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 193

Le cavolate da piccoli

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Credevo che il pollo fosse il pappagallo e nonostante ciò l’ho sempre mangiato.

Son caduta mentre saltavo allegramente sul letto dei miei e sn finita cn la cozza a terra

Una volta eravamo andati in una casa in campagna di nn mi ricordo chi e c’erano gli animali.. e nel cortile un cagnolino… io mi andavo a nascondere dietro le piante x provare ad alzarlo e qsto rimaneva sospeso x metà xche nn ce la facevo… nn so xche lo facevo di nascosto… boh forse mi vergognavo.. cmq ho anche il filmino.. cn mio padre che inquadra le piante e poi io che sbuco con il cane mezzo sospeso…

Una volta ho baciato mio cugino di nascosto(piu piccolo) nn ricordo neanche se volesse, avrò avuto tipo 6 anni… cmq solo a stampo e nn so neanche xche, so solo che nn lo sa nessuno

Una volta mi sono nascosta sotto il tavolo con la mia bambola Giuditta e le ho tagliato la frangia poi l’ho fatto anche con la mia ma di poco…

Ah si una volta quando facevo tipo prima o seconda elementare.. era una mattina e c’era mio padre che mi stava allacciando le scarpe… ed io ero arrabbiata allora nella testa continuavo a ripetermi “vaffanculo, vaffanculo,vaffanculo…” poi nn so mi ha chiesto qualcosa e io: “vaffanculo”… quasi involontario … madu qnto si è arrabbiato

E a proposito di parolacce… ho scoperto in 3 o 4 elementare che nn era “figlio di fontana” ma figlio di put*ana, e infatti nn capivo cosa ci fosse di male… in quanto mi immaginavo un tipo che beveva alla fontana.. quelle col toro qua a torino

Poi se me ne vengono altre…..
    ma cmq ero una bambina tranquilla

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quand'ero piccolo ho tagliato con una forbice da elettricista, un cavo elettrico

poi ho ingoiato lo scotch(non whisky...l'adesivo) e stavo soffocando...me l'ha tolto mio padre con le dita in gola...

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_

Poi se me ne vengono altre…..
    ma cmq ero una bambina tranquilla
    Ecco: fino in prima elementare conoscevo solo l’espressione “x terra”.. ( cioè non è che dicevo solo qsto… ma nn sapevo che si potesse dire anche “a terra” ). Un giorno me lo ricordo benissimo mi cadde una penna o una matita dal banco; arriva la mestra, la raccoglie e dice: guarda cosa c’era A terra. Rimasi scandalizzata. Convinta che fosse sbagliato dire “a terra”… ci rimasi malissimo.

Poi una volta da piccola.. tipo 4-5 anni… stavo mangiando le olive.. e nn so come mai ma mi sn messa a buttare i noccioli dal balcone. Ma tanti. Tutti. Poi il condominio all’assemblea ne parlò e tutti accusarono una vecchietta che buttava ( e lo fa tutt’ora) il cibo ai piccioni e che sbatte le tovaglie facendo cadere stuzzicadenti , pezzi di salame.. ecc… e tutt’ora a volte i miei parlando di queste cose del condominio dicono: “ e che c’è chi butta i noccioli delle olive e il pane”..

Poi una volta a scuola ho rubato un pezzetto di gesso ( cosa che mio fratello fa quotidianamente, ha la scorta di gessi) e x strada ho scritto piccolissimo “Irene” su un muro.. cn la paura che mia madre lo scoprisse in quanto l’ho fatto con lei presente mentre tornavamo a casa.. però mi sentivo tutta soddisfatta di aver scritto sul muro… una cosa che mia madre criticava sempre…

Ah poi!! (però qsta da piccolissima) tipo quando avevo 3 anni mi scaccolavo di nascosto e poi le appiccicavo sui muri x strada camminando camminando xche nn sapevo dove metterle

Alla materna volevo provare a fare la pipì in piedi. E ci ho provato… ma nn è andata tanto bene

Camminando x la cucina ho preso in pieno la porta del balcone con il naso.. alla serratura… ( mini frattura) nn so come ho fatto… boh

Ad una recita della materna mi avevano messo in prima fila sul palco ( come sempre xche ero e sono piccoletta).. ed ero felice e salutavo i miei… poi dopo un po’ viene un bulletto e mi si piazza davanti, ricordo che nn vedevo nulla e avevo le lacrime xche sto qua era enorme e mi copriva tutta.. e cercavo di nn farle uscire x nn fare brutta figura( che poi tanto nessuno mi avrebbe vista, bah)..

Qndo x la prima volta ho visto il pipino di mio fratello (lui neonato io 7 anni) sn rimasta scandalizzata e ogni volta che c’era il rischio che lo spogliassero ( bagnetto/pannolino) scappavo x nn vedere

Da piccola il bagno ovviamente me lo facevano i miei, spesso mio padre… una volta (avrò avuto 7-8 anni) io nn mi sbrigavo a prepararmi x entrare in vasca… che ne so facevo le storie x l’acqua troppo calda ( le solite cose) e mio padre arrabbiato xche era tardi mi fa: dai, spogliati!. L’ho presa malissimo. Da allora x un bel po’ rimasi convinta che fosse un maniaco. E da lì ho incominciato a farmelo da sola nonostante i miei dicevano che era pericoloso ancora scivolavo… e non volevo che entrasse nessuno..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Avevo 4 anni, qvesto lo ricordo stra bene e avevo appena mangiato uno yougurt, di conseguenza avevo il cucchiano...poi la mamma mi aveva dato uno spicchio di mela...e , convinta che si mangiasse come lo yougurt ho messo lo spicchio intero sul cucchiaio et ingoiato! stavo soffocando, ma mutti, non so come, mi ha salvata

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

una volta ho bruciato il muro per vedere se prendeva fuoco anke quello invece è rimasta solo una macchia nera..

un'altra volta ho avvicinato un sacchetto del pane ai fornelli accesi per vedere se bruciava..

ero un po' unapiromane insomma.. ma dovevo capire cosa bruciava e cosa no quindi facevo le prove..

.giulia.
    Ospite

Predefinito

allora..

ho tagliato un progetto di mio papà e l ho buttato giù dal poggiolo

all asilo c era un bambino rachitico, io lo prendevo di mira , gli facevo continuamente dispetti.. quando voleva andarlo a dire alla maestra per fermarlo gli buttavo un coperchio di plastica il faccia.. ricordo ancora i suoi pianti disperati :smt050

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Io mi ricordo che una volta ero con mia mamma, abbiamo parcheggiato la macchina e mi ha mandata a fare il ticket con i soldini. Solo che ho sbagliato macchinetta e mi sono messa davanti a quella dei preservativi e non riuscivo a capire dove andassero i soldi e perchè ne dovevo mettere così tanti. Mia mamma rideva.

Cmq non me ne vengono in mente altre...ero una bambina tranquilla, IO.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

[quote="maya-mi divertivo ad annegare vermi in un secchiello pieno di acqua, sabbia, ghiaia e insalata e poi portarlo a mia nonna spacciandolo per minestrina
    :
    -avevo spesso le ginocchia sbucciate perchè mi piaceva prendere la bici e lanciarmi senza freni giu dallo scivolo del garage finchè non sbattevo contro al muro.
    [/quote]

queste due cose le facevo anke io
    prendevo anke le cimici e estraevo il liquido puzzolente,poi le mettevo in un barattolo e quando erano quasi in fin di vita le buttavo nel water,mi piaceva vederle mentre si dimenavano nell'alcqua

Poi una volta alle elemtarti ho messo dell'attak sulla sedia di una mia compagna di classe(odiosa)lei si è seduta e x alzarsi si stava portando via la sedia,quando han kiesto ki era stato ho alzato le mani(avevo ankora l'attak in mano) e ho detto :"nn sn stata io"...poi ho lanciato via l'attak...ma la maestra si è arrabbiata tantissimo

Sempre alle elementari,ho buttato giù una porta del bagno con la mia amica ma la colpa nn ce la siamo presa noi...

Mi sono arrampicata su un albero...e nn riuscivo più a scendere

Stavano facendo lavori in casa mia e io stavo giocando a sailor moon con una mia amica,poi sn salita su una scala,quelle basse,e saltando giù mentre urlavo "potere del cristallo di lunaaaaa" ho messo giù il piede male e m sn rotta la caviglia

ho legato mia sorella e torurata con solletico sotto i piedi...finkè nn mi ha detto dove aveva nascosto il mio puapazzo preferito

poi ne ho fatte tante...kiedo ai miei e poi aggiorno,ora nn me ne vengono in mente,ero tremenda da piccola

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Poi una volta alle elemtarti ho messo dell'attak sulla sedia di una mia compagna di classe(odiosa)lei si è seduta e x alzarsi si stava portando via la sedia,quando han kiesto ki era stato ho alzato le mani(avevo ankora l'attak in mano) e ho detto :"nn sn stata io"...poi ho lanciato via l'attak...ma la maestra si è arrabbiata tantissimo
    anna ti adoro

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    anna ti adoro

hihi...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima