Credevo che il pollo fosse il pappagallo e nonostante ciò l’ho sempre mangiato.
Son caduta mentre saltavo allegramente sul letto dei miei e sn finita cn la cozza a terra
Una volta eravamo andati in una casa in campagna di nn mi ricordo chi e c’erano gli animali.. e nel cortile un cagnolino… io mi andavo a nascondere dietro le piante x provare ad alzarlo e qsto rimaneva sospeso x metà xche nn ce la facevo… nn so xche lo facevo di nascosto… boh forse mi vergognavo.. cmq ho anche il filmino.. cn mio padre che inquadra le piante e poi io che sbuco con il cane mezzo sospeso…
Una volta ho baciato mio cugino di nascosto(piu piccolo) nn ricordo neanche se volesse, avrò avuto tipo 6 anni… cmq solo a stampo e nn so neanche xche, so solo che nn lo sa nessuno
Una volta mi sono nascosta sotto il tavolo con la mia bambola Giuditta e le ho tagliato la frangia poi l’ho fatto anche con la mia ma di poco…
Ah si una volta quando facevo tipo prima o seconda elementare.. era una mattina e c’era mio padre che mi stava allacciando le scarpe… ed io ero arrabbiata allora nella testa continuavo a ripetermi “vaffanculo, vaffanculo,vaffanculo…” poi nn so mi ha chiesto qualcosa e io: “vaffanculo”… quasi involontario … madu qnto si è arrabbiato
E a proposito di parolacce… ho scoperto in 3 o 4 elementare che nn era “figlio di fontana” ma figlio di put*ana, e infatti nn capivo cosa ci fosse di male… in quanto mi immaginavo un tipo che beveva alla fontana.. quelle col toro qua a torino
Poi se me ne vengono altre…..
ma cmq ero una bambina tranquilla