Cioè ieri?Originariamente inviata da sariscte
Cioè ieri?Originariamente inviata da sariscte
Originariamente inviata da Cimis
ke stupido....
Aspetta, ora ke ci penso ieri stavo imparando a camminare qnd sn inciampata e ho rotto il comò...Originariamente inviata da Cimis
io ero una furia... facevo casini ...
mi mettevo a tagliare i vestiti che mia madre doveva riparare, andavo a sbattere contro tutte le cose: tavoli, scale, ringhiere,ecc (prova le innumerevoli cicatrici sugli occhi), me la tiravo sui bordi dei laghi e ci cadevo dentro, me la tiravo in bicicletta e cadevo pure lì
inzomma sempre a terra
povera mammina
Io ero insopportabile ne facevo di tutti i colori...e mi facevo anke male a volte!ero pestifera Una volta ero da mia nonna e giravo in giardino cn la bici e avevo dietro una mia amica...avrò avuto 6 anni credo poi mentre io pedalavo m kiama mia nonna e io mi giro sempre continuando a pedalare e io e la mia amica siamo finite in un cespuglio un'altra volta invece dovevo farmi una puntura ed ero da mia nonna,allora m sn nascosta sotto al letto x nn farmela fare poi qnd mia nonna m ha trovata me l'ha fatta e ho urlato tanto forte ke la signora al piano di sopra é scesa giù spaventata x sapere cs'era succeso
Alla veneranda età di quattro anni, spinta da un attacco di gelosia nei confronti di mia sorella (a quell'epoca un anno), in un breve momento di distrazione dei miei genitori, spinsi il passeggino, con mia sorella dentro, verso un piccolo dislivello del terreno.
Per fortuna non è successo niente, ma, devo ammettere, che quando i miei mi hanno raccontato ciò che facevo da piccola, non mi credevo così perfida...
mio Dio...mi immagino una bambina di 4 anni che si sfrega le mani, soddisfatta, di fronte al passeggino che va giù, giù, giù,giù, giù....Originariamente inviata da Lady Alessia
E poi dicono che i bambini sono buoni ed angelicimio Dio...mi immagino una bambina di 4 anni che si sfrega le mani, soddisfatta, di fronte al passeggino che va giù, giù, giù,giù, giù....
a due anni chiusi a chiave entrambi i miei genitori in cucina ...il problema è che la chiave l'avevo solo io :smt016 ....e non sapevo riaprire la porta! allora i miei infilarono un giornale sotto la porta per fare in modo che ci facessi cadere sopra la chiave e che passasse sotto la porta ma...addocchiato il giornale che usciva da sotto la porta...lo presi e li ringraziai....poi finalmente riuscii a liberarli....
che topic che ho aperto mi diverto troppo