winnie sei lesaOriginariamente inviata da winnie
winnie sei lesaOriginariamente inviata da winnie
ne combinavo tante, ora mi viene in mente che quando andavo nei centri commerciali con i miei prendevo dagli scaffali di tutto e lo mettevo nel carrello della spesa, poi i miei lo toglievano e io testardo lo rimettevo, non parliamo dei vasetti di vetro che facevo cadere
ero proprio una peste e scassamaroni al massimo!!!
Beh anche adesso :smt003Originariamente inviata da obo
In fondo..molto in fondo...scherzo
Originariamente inviata da obo
lofacevoanchiolofacevoanchiolofacevoanchiolofacevo anchio
Originariamente inviata da mimì_ma io volevo la mia muccia :smt087Originariamente inviata da chanty88
povera tenerella :smt087Originariamente inviata da winnie
cmq: ero invidiosa di mia cugina, e dopo aver allineato tutte le sue barbie per terra, le ho investite con la macchina telecomandata :smt077
avevo fatto ancxhe io una roba simile ma non mi ricordo i dettgli :smt87Originariamente inviata da chanty88
Io da bambino, a 4 anni ero a Venezia ed, essendo esibizionista, mi sono messo a ballare nel bel mezzo di piazza S Marco, i miei nn mi trovavano più, si era formato un cerchio intorno a me, tantissima gente e mi hanno dato anche dei sioldi, dopo sono tornato dai miei che mi cercavano disperati, ed avevo le tasche del giubbotto piene di spiccioli.. =^)
io x la pubblicità mi chiedevo come facessero a recitarla sempre ugualeOriginariamente inviata da eleo