Ho mangiato la cacca del mio fratellino, visto che abbiamo quasi due anni di differenza...
Passeggiava in libertà lasciando per la strada suoi ricordi, e io ne ho approfittato...
...E che tristi ricordi...
Ho mangiato la cacca del mio fratellino, visto che abbiamo quasi due anni di differenza...
Passeggiava in libertà lasciando per la strada suoi ricordi, e io ne ho approfittato...
...E che tristi ricordi...
Originariamente inviata da "luxury
[color=orange
ah ma io ne avevo già scritte![]()
Alle elementari ero terribile XD
Giocando a calcio con i miei compagni avevo lanciato la palla in una villetta di fronte alla mia scuola,non ce l'ha più ridata![]()
Una volta, avrò avuto circa 7 anni, suonava il telefono, ma dato che mia mamma non voleva rispondere, mi dice di dire che un c'era..allora io, furbissima, dico alla signora "no, la mamma ha detto che non è in casa..forse non ti vuole parlare". Per fortuna l'amica di mamma l'aveva presa sul ridere![]()
Oppure una volta si doveva scaldare il pane nel forno, e con la mia solita furbizia ho messo il sacchetto del pane nel forno e l'ho acceso, ha preso un pò foco, ma son dettagli XD
E alle elementari stavo nel gruppo dei maschi, così facevamo gli scherzetti ad una bimba antipatica. Infatti una volta avevamo raccolto taaaante cimici e le avevamo buttate nel suo zaino..da quel giorno ha cambiato scuola
Poi, vabè..mi divertivo a spingere la gente giù dalle scale e a dar foco alle cose![]()
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
A 4/5 anni con mio cugino siamo andati in bagno a casa dei nonni, abbiamo preso le lamette del nonno e abbiamo iniziato a farci la barba...quando mia mamma è venuta a vedere cosa stavamo combinando ci ha visti con la faccia piena di sangue e ha iniziato ad urlare e a piangere...quando ci ha puliti ha scoperto che avevamo un semplice tagliettino, ma con la lametta ci siamo cosparsi il sangue per tutta la faccia...povera mamy...![]()
da piccolo, mente mia zia mi teneva in braccio le ho tirato uno schiaffone cosi, senza motivoe non chiedetemi il perchè, visto che neanche lo ricordo
ogni tanto me lo rinfaccia :smt003
1 anno, gattonavo, mi avvicino al secchio della spazzatura e prendo il mio pannolino appena cambiato...avevo fatto la cacchina...mmm..lo apro e gnam gnamm..mia madre disgustata mi trova con i miei 2 dentiti tutti marroni...quando con l'età della ragione me lo hanno raccontato non volevo crederci...ma come si fa???bleaaaa
4 anni: nasce la mia cuginetta io allora ero la più piccola della famiglia e quindi tutti mi coccolavano..cmq nasce sta povera bambina e io gelosa da impazzire xkè tutte le attenzioni erano rivolte a lei, decido di attuare la mia vendetta: prendo una forchetta e la nascondo dietro la schiena...mi avvicino furtivamente (troppo furtivamente x passare inosservata, mi vede per fortuna mia zia) alla culletta e decido di "afforchettare" il piccolo mostro ladro di attenzioni...ma mia zia arriva in tempo e mi toglie la forchetta dalle mie sante manine...ho pianto x una giornata, cavolo mi hanno scoperto....![]()
![]()
![]()
![]()
All'asilo prendevo in giro un bambino perché non mi dava la sua frittata a mensa,a volte lo picchiavo. :smt077
questo topic è bellissimo![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a 4 anni, mi pare..
-ho mangiato sotto al letto, preparando la tavola e facendo tutto bene
-ero in macchina, una di quelle con le portiere non automatiche. la mamma era scesa un attimo per andare dalla nonna.. io, non so perchè, son scesa e da brava bimba abbasso il pirulino della portiera.. piccolo problema: le chiavi sono rimaste in macchina.. ooops! la zia ha portato a casa la mamma a prendere le chiavi di scorta.. e la povera mamma è arrivata tardi a lavoro...