ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 193

Le cavolate da piccoli

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ho mangiato la cacca del mio fratellino, visto che abbiamo quasi due anni di differenza...
    Passeggiava in libertà lasciando per la strada suoi ricordi, e io ne ho approfittato...
    ...E che tristi ricordi...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "luxury
    [color=orange
    queste due cose le facevo anke io
    prendevo anke le cimici e estraevo il liquido puzzolente,poi le mettevo in un barattolo e quando erano quasi in fin di vita le buttavo nel water,mi piaceva vederle mentre si dimenavano nell'alcqua

Poi una volta alle elemtarti ho messo dell'attak sulla sedia di una mia compagna di classe(odiosa)lei si è seduta e x alzarsi si stava portando via la sedia,quando han kiesto ki era stato ho alzato le mani(avevo ankora l'attak in mano) e ho detto :"nn sn stata io"...poi ho lanciato via l'attak...ma la maestra si è arrabbiata tantissimo

Sempre alle elementari,ho buttato giù una porta del bagno con la mia amica ma la colpa nn ce la siamo presa noi...

Mi sono arrampicata su un albero...e nn riuscivo più a scendere

Stavano facendo lavori in casa mia e io stavo giocando a sailor moon con una mia amica,poi sn salita su una scala,quelle basse,e saltando giù mentre urlavo "potere del cristallo di lunaaaaa" ho messo giù il piede male e m sn rotta la caviglia

ho legato mia sorella e torurata con solletico sotto i piedi...finkè nn mi ha detto dove aveva nascosto il mio puapazzo preferito

poi ne ho fatte tante...kiedo ai miei e poi aggiorno,ora nn me ne vengono in mente,ero tremenda da piccola [/color]

ah ma io ne avevo già scritte

Alle elementari ero terribile XD
    Giocando a calcio con i miei compagni avevo lanciato la palla in una villetta di fronte alla mia scuola,non ce l'ha più ridata

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Una volta, avrò avuto circa 7 anni, suonava il telefono, ma dato che mia mamma non voleva rispondere, mi dice di dire che un c'era..allora io, furbissima, dico alla signora "no, la mamma ha detto che non è in casa..forse non ti vuole parlare". Per fortuna l'amica di mamma l'aveva presa sul ridere

Oppure una volta si doveva scaldare il pane nel forno, e con la mia solita furbizia ho messo il sacchetto del pane nel forno e l'ho acceso, ha preso un pò foco, ma son dettagli XD

E alle elementari stavo nel gruppo dei maschi, così facevamo gli scherzetti ad una bimba antipatica. Infatti una volta avevamo raccolto taaaante cimici e le avevamo buttate nel suo zaino..da quel giorno ha cambiato scuola

Poi, vabè..mi divertivo a spingere la gente giù dalle scale e a dar foco alle cose
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

A 4/5 anni con mio cugino siamo andati in bagno a casa dei nonni, abbiamo preso le lamette del nonno e abbiamo iniziato a farci la barba...quando mia mamma è venuta a vedere cosa stavamo combinando ci ha visti con la faccia piena di sangue e ha iniziato ad urlare e a piangere...quando ci ha puliti ha scoperto che avevamo un semplice tagliettino, ma con la lametta ci siamo cosparsi il sangue per tutta la faccia...povera mamy...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

da piccolo, mente mia zia mi teneva in braccio le ho tirato uno schiaffone cosi, senza motivo e non chiedetemi il perchè, visto che neanche lo ricordo

ogni tanto me lo rinfaccia :smt003

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

1 anno, gattonavo, mi avvicino al secchio della spazzatura e prendo il mio pannolino appena cambiato...avevo fatto la cacchina...mmm..lo apro e gnam gnamm..mia madre disgustata mi trova con i miei 2 dentiti tutti marroni...quando con l'età della ragione me lo hanno raccontato non volevo crederci...ma come si fa???bleaaaa

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007

Predefinito

4 anni: nasce la mia cuginetta io allora ero la più piccola della famiglia e quindi tutti mi coccolavano..cmq nasce sta povera bambina e io gelosa da impazzire xkè tutte le attenzioni erano rivolte a lei, decido di attuare la mia vendetta: prendo una forchetta e la nascondo dietro la schiena...mi avvicino furtivamente (troppo furtivamente x passare inosservata, mi vede per fortuna mia zia) alla culletta e decido di "afforchettare" il piccolo mostro ladro di attenzioni...ma mia zia arriva in tempo e mi toglie la forchetta dalle mie sante manine...ho pianto x una giornata, cavolo mi hanno scoperto....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007

Predefinito

All'asilo prendevo in giro un bambino perché non mi dava la sua frittata a mensa,a volte lo picchiavo. :smt077

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

questo topic è bellissimo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a 4 anni, mi pare..

-ho mangiato sotto al letto, preparando la tavola e facendo tutto bene

-ero in macchina, una di quelle con le portiere non automatiche. la mamma era scesa un attimo per andare dalla nonna.. io, non so perchè, son scesa e da brava bimba abbasso il pirulino della portiera.. piccolo problema: le chiavi sono rimaste in macchina.. ooops! la zia ha portato a casa la mamma a prendere le chiavi di scorta.. e la povera mamma è arrivata tardi a lavoro...