poi mi divertivo a parlare le lingue che gli altri non conoscevano
poi mi divertivo a parlare le lingue che gli altri non conoscevano
per rabbia all'asilo avevo spaccato un vetro con un calcio.Continuando,sui 9 anni misi tanti petardi nella buchetta di un bambino che mi era antipatico(perchè si dava troppe arie con tutti)e gliela feci saltare in aria;poi andavo a rubare la frutta da un contadino(le pesche erano buonissime,fino a che non ci vide...)....poi la lista sarebbe molto lunga...
All'asilo in mensa mi avevano fatto sedere di fronte ad un bambino stra-onzo che non la finiva più di prendermi in giro... e gnagnagnà e gnagnagni... io lo guardavo con occhi assassini, gli sibilavo di pensare alle corna sue... e lui imperterrito...
Stringendo la forchetta gli dico con la mia vocina (ero un bimbetto):
-Guarda che non sai con chi ti stai mettendo.
Lui più strafottente che mai, con la sua voce cantilenante da stra-onzo:
-Aaaa siiiì? Vediamo daii...
Non ci ho visto più, o meglio, ho visto solo quel che mi bastava per prendere la mira: ho fatto un balzo in avanti e gli ho piantato la forchetta in fronte
Avevo braccine di pastafrolla ma scagliandomi con l'inerzia del corpo riusciì lo stesso a fargli uscire sangue. Lui cominciò a frignare come una sirena ed io, anche se gli chiesi subito scusa, non ebbi alcun rimorso.
Per punizione le suore mi tennero ad asciugar forchette durante la ricreazione e mi fecero mangiare in isolamento al tavolino dei "cattivi" per non so quanto tempo, fino a che non giudicarono guarite le mie tendenze omicide. Eppure il mio era stato solo un delitto d'onore e sopportavo la pena senza dar segni di vero pentimento, per non darla vinta alle suoracce che mi punivano ingiustamente![]()
ho rubato i giocattoli all'asilo, ho spaccato una porta del bagno delle elementari, intasavo sempre i cessi buttando carta igienica nel buco e lasciavo i rubinetti accesi, a 10 anni ho preso a pugni uno che mi stava sulle balle...poi altre cose che non mi ricordo più comunque le cazzate le facevo prevalentemente a scuola xD
a 4 anni ho infilato il pupazzo di priscilla(quella di calimero)nel videoregistratore
uh si sempre a 4 anni ho pensato:ma la carta igenica è felice del suo lavoro?
dopo questo ragionamento ho buttato un rotolo intero nel water![]()
stessa identica cosa per me! masticavo il bianchetto per tirargli fuori le palline che c'erano dentro..ma una volta devo aver fatto male i conti e tolto il tappo mi è finito in bocca tanto da non risucire a parlare e mi sono alzato e a gesti indicavo il bagno e mi sono fiondato a lavarmi.
Tante cavolate combinate comunque...queste quelle che mi vengono oin mente ora poi in caso aggiungo altre cose:
una volta i miei nonni avevano chiuso la porta perchè non volevano andassi da loro volevano stare tranquilli, allora ho trovato una spranga di ferro fuori nel cortile e ho rotto la porta(di vetro) per poter entrare. avevo 4 anni.
Mio papa mi aveva regalato una lente e mi aveva spiegato che col sole poteva anche bruciare di stare attento, ovviamente detto fatto a scuola quando il sole entrava dalla finestra bruciavo le formiche e altre cose e tutto ciò emanava un odore fastidioso.
Alle scuole elementari per "battezzare" un nuovo arrivato io e un amico lo abbiamo preso di forza portato in bagno e gli abbiamo messo la testa sotto il rubinetto.
In certi periodi c'erano tante cimici allora quando mia mamma era via prendevo le mettevo sul gas a schiena in giù e le carbonizzavo finche divenatavano tutte nere.
Mi chiudevo in bagno con una pallina di ferro e la facevo rimbalzare sul muro e ho ammaccatto tutte le piastrelle.
Sperimentavo le mosse del wrestling con i gatti sul divano, una volta devo aver esagerato e il gatto si è nascosto sotto il divano e ha avuto la diarrea...ho cercato di pulire con la carta scottex, i miei per fortuna erano via e in qualche modo l'ho scampata.
Ho tagliato le sedie in cucina col taglierino per vedere la spugna dentro, poi ho pensato bene di chiudere i tagli con lo scotch per tentare di scamparla.
Crescendo poi mi sono calmato molto.![]()
Da piccina mi sono messa una pila da orologio, quelle tonde e piatte, nel naso e sono riuscita a levarla solo dopo un potente starnuto!!![]()
Io avevo un areoplanino finto con le eliche che giravano davvero...E avevo anche un fratello boccoloso...Lui mi aveva fatto arrabbiare e allora io gli ho fatto su i boccoli nelle eliche xD Ha girato per un po' con l'aereo che pendeva dai capelli xD