ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 193 su 193

Le cavolate da piccoli

  1. #191
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io nascondevo la carne dietro i mobili...mia madre se n'è accorta solo quando c'era già una bella montagnetta di carne masticata e sputata xD


  2. # ADS
     

  3. #192
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mia madre mi ha raccontato oggi che una sera per giocare mi sono nascosta tra il divano e il muro.. Solo che i miei non se ne sono accorti.. Dopo un po' si sono chiesti dove ero.. Mi hanno cercata per tutta casa e mi hanno trovata lì per terra che dormivo..

  4. #193
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh eh eh eh eh eh eh...
    Io...
    Quando ero sotto il tavolo con le forbici tagliai le mani a mia sorella, comunque ora è guarita, avevo 2 anni...

    Poi aprii le noccioline che aveva comprato mia nonna, ma non capivo ancora bene e quando mi disse "perchè hai aperto le noccioline" io avevo capito "perchè hai aperto gli uccellini?"

    Poi mia sorella a Natale (avevo 3 anni) durante la festa chiese a me e a mio fratello: "Ma perchè non si fa un tappetino per terra con gli addobbi di natale?" Avete presente quegli addobbi che sono fili che si mettono intorno all'albero?
    Mia sorella ce li fece sbriciolare in terra per fare il tappetino.
    Mentre noi tre facevamo questo tappetino venne nostra madre che ci picchio tutti in testa...

    Mia nonna regalò una mini macchina da cucire a mia sorella, un giorno io la feci partire, mia nonna corse e disse "No, la rovini" ci mise un dito sotto e la macchina le cucì il dito...

    Poco dopo ci si accampò in sala con una scopa e per legare la scopa alla coperta per fare la tenda usammo una stringa di una scarpa di nostra madre che si lamentò per ore e ore...

    Sempre a 4 anni presi la tv di mia nonna sollevandola per spostarla... Non mi ricordo perchè.
    Mentre la spostavo mi cadde dalle mani in terra.
    Stranamente non si ruppe.

    Il giorno della comunione di mia sorella vennero a trovarci parenti con una cuginaastra di nome Celeste, che fece un salto su un lettino della sala.
    Io ci saltai altre volte e dopo qualche mese si ruppe e mia madre si infuriò, io le dissi che era stata Celeste
    [...]
    Quando avevo 6 anni io e Shadow track facemmo una gara a chi rubava più cose nei bar e nei negozi (ovviamente senza farci scoprire) , io rubai un fantasmino della kinder che era allegato ad un fumetto di topo gigio, mio fratello rubò un pacchetto di caramelle da un bar che però gli cadde in una buca

    Poi io e mia sorella mentre mio nonno dormiva gli abbiamo messo lo smalto nelle ciglia...

    Poi a scuola rubavo le matite ai miei compagni di banco, non lo facevo proprio apposta, ma me le trovavo sul banco e al suono della campanella mettevo tutto in cartella

    Una volta a Roma dai miei cugini preparai un bicchiere d'acqua con zucchero e sale insieme a mia cugina e lo detti da bere a mia madre, lei lo bevve ma tossì e lo sputò, mi dette una botta in testa e mi disse: "Oh ma che mi volevi fa morì?"

    Sapevo che l'inquilina che abitava al piano di sotto aveva buttato un posacenere a pattipravo durante un concerto spaccandole la bocca...
    Mio padre mi aveva spiegato che quella matta odiava pattypravo e che le dava proprio noia sentirla cantare, un giorno ero sul terrazzo e mentre passava in strada cominciai a cantare "Pazza idea" di Pattypravo.
    Sempre a quella matta dal terrazzo facevamo scivolare giù dei fogliettini attaccati con un filo e lei li staccava sempre

    Di nuovo a scuola in quarta elementare alla mensa mi cadde la forchetta prima che tutti si mettessero a tavola...
    La sostitui con quella della maestra, che quindi ci mangiò

    E questo è solo il 10% delle cose che facevo da piccolo, com'ero quindi da piccolino? Uno str*nzo vero?
    Ultima modifica di Half shadow; 21/4/2009 alle 10:04

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Discussioni simili

  1. cavolate
    Da *AllStar* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 19:13
  2. le cavolate dei genitori
    Da Fragolin@Dolce nel forum Argomento libero
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:40
  3. Cavolate a parte
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 14:03
  4. cavolate dei nonni
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:34
  5. meno cavolate
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:06