Alla materna volevo provare a fare la pipì in piedi. E ci ho provato… ma nn è andata tanto bene
Alla materna volevo provare a fare la pipì in piedi. E ci ho provato… ma nn è andata tanto bene
all'asilo, sollevai il banchetto enorme, a forma di grosso esagono verde, per farmi notare dalla mia bella cuginetta
L'unica che mi notò, fu l'ernia inguinale -_-'
prima elementare.
torno a casa da scuola e racconto tutto.
una volta ai nonni. una volta ai nonni e alla mamma. ua volta alla mamma e alla sorella. e infine alla mamma, sorella, papà. tre volte in totalo
solo che se alla sera la mamma non mi faceva raccontare al papà, io prendevo un foglio e riassumevo la giornata
in prima elementare
mi faccio paura
credevo che chiudendo gli occhi gli altri nn mi vedessero
ankio ci ho provatoooooooooooOriginariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da mimì_
quando ero piccola, circa 3 anni credo, mi arrampicavo ovunque.
Poi quando andavo con i cugini al mare facevo finta di perdermi e parlavo apposta in svedese per mettere in difficoltà la gente che mi trovava
Inoltre a volte mi mettevo in balcone con la pistola d' acqua e cercavo di sparare alle persone che passavano poco fuori da casa.
i miei mi hanno raccontato ke quando ero piccolo copiavo i cartoni buttandomi di peso all'indietro, finche una volta ho sbattuto la testa molto forte e nn lo + fatto(ora mi spiego molte cose) di altre cose nn ne ricordo ne le voglio sapere
ho lanciato Ken a un fiume
ma noooOriginariamente inviata da Yvi