ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 145
Like Tree5Mi piace

L'aspetto fisico: parliamo del nostro

  1. #71
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    mi piaccio a periodi, il periodo invernale smetto di fare sport e mangio mangio mangio e quindi mi vedo la pancia i fianchi, poi tutto amplificato dalla mia carnagione bianca/latte. d inverno non mi piaccio.
    d estate con la perdita di 3 o 4 kg mi sento meglio, mi abbronzo, i miei muscoli si tonificano, i capelli diventano biondi e mi spuntano le lentiggini. e d estate generalmente mi piaccio.
    tutto l anno cambierei l altezza i miei capelli troppo sottili


  2. #72
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io sono alta 1.70 e peso ben 85 chili. Non sono obesa perché non sono eccessivamente grassa, ho letteralmente e realmente un'ossatura consistente ereditata dal padre. Sono robusta, ho i polpacci di un calciatore, anche perché ci ho giocato appassionatamente un periodo di tempo; ho due cosce abbastanza larghe perché cammino molto - ho la cellulite, ma prevalgono i muscoli. Ho le spalle larghe perché da piccola non mi sono mai fatta indietro quando c'era da lavorare nei campi da mia nonna quando passavo le vacanze estive da lei, né quando i sacchi della spesa da portare erano più grandi di me. Ho braccia forti, sempre per lo stesso motivo. Sono, in parole spoglie, robusta. A tutto questo si aggiunge anche un metabolismo che non può assolutamente dirsi regolare - è molto lento.
    Non sono l'ideale di un ragazzo qualsiasi, eppure problemi non me ne faccio. Seriamente. Non mi sono mai ritenuta sfortunata per le poche storie serie che ho avuto perché quelle poche erano buone e mi hanno soddisfatta fisicamente e psicologicamente. Non mi sono mai vergognata di spogliarmi davanti ad un ragazzo quando c'era da andare a letto. Non mi faccio problemi in spiaggia a mettermi in costume. Non esito a mettermi, d'estate, magliette senza maniche per non nascondere le spalle che ho.

    Mangio sano, evito il McDonalds, evito di abbuffarmi; ma perché ci sono abituata - non mi sono mai messa ne voglio mettermi a dieta o andare in palestra per dimagrire. Quando vado a Bologna all'università non prendo mai l'autobus. Quando devo salire per i piani di un palazzo non uso gli ascensori, faccio le scale. Mi tengo in movimento regolarmente e non ho bisogno di sforzarmi per arrivare ad una 42.

    Tutto questo perché mi piaccio, perché sono così.

  3. #73
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco @Anomalia. io amo ragazze come te.
    profonda stima

  4. #74
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    No, non sono soddisfatta, la mia faccia non mi convince,

  5. #75
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io vorrei sempre di più..

    soprattutto mi leverei i muscoli dalle cosce facendomi due gambe belle magre
    boh il 90% dei giorni mi cambierei tutta..

  6. #76
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Dico possiamo essere bellissimi ma senza cervollo,ma essere persone con un fisico normale,con una certa intelligenza,avrà una marcia in più

  7. #77
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    A volte mi vedo orrenda , ma tutto sommato mi sento bene con il mio aspetto.

  8. #78
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Io sono alta 1.70 e peso ben 85 chili. Non sono obesa perché non sono eccessivamente grassa, ho letteralmente e realmente un'ossatura consistente ereditata dal padre. Sono robusta, ho i polpacci di un calciatore, anche perché ci ho giocato appassionatamente un periodo di tempo; ho due cosce abbastanza larghe perché cammino molto - ho la cellulite, ma prevalgono i muscoli. Ho le spalle larghe perché da piccola non mi sono mai fatta indietro quando c'era da lavorare nei campi da mia nonna quando passavo le vacanze estive da lei, né quando i sacchi della spesa da portare erano più grandi di me. Ho braccia forti, sempre per lo stesso motivo. Sono, in parole spoglie, robusta. A tutto questo si aggiunge anche un metabolismo che non può assolutamente dirsi regolare - è molto lento.
    Non sono l'ideale di un ragazzo qualsiasi, eppure problemi non me ne faccio. Seriamente. Non mi sono mai ritenuta sfortunata per le poche storie serie che ho avuto perché quelle poche erano buone e mi hanno soddisfatta fisicamente e psicologicamente. Non mi sono mai vergognata di spogliarmi davanti ad un ragazzo quando c'era da andare a letto. Non mi faccio problemi in spiaggia a mettermi in costume. Non esito a mettermi, d'estate, magliette senza maniche per non nascondere le spalle che ho.

    Mangio sano, evito il McDonalds, evito di abbuffarmi; ma perché ci sono abituata - non mi sono mai messa ne voglio mettermi a dieta o andare in palestra per dimagrire. Quando vado a Bologna all'università non prendo mai l'autobus. Quando devo salire per i piani di un palazzo non uso gli ascensori, faccio le scale. Mi tengo in movimento regolarmente e non ho bisogno di sforzarmi per arrivare ad una 42.

    Tutto questo perché mi piaccio, perché sono così.
    Big up per questo post !

  9. #79
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io nn sono x niente soddisfatta del mio fisico ma più x un problema mio k altro nn mi piace il mio seno lo vorrei più piccolo,io porto la quarta e a volte secondo me i boy guardano solo quello.x il resto nn mi lamento ,certo nn sono perfetta ma k lo è!

  10. #80
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parole adattissime per esplicitare il mio pensiero su me stesso
    Che scemo -.-'

    Io ho un rapporto di amore-odio col mio corpo, e tutto è cominciato al liceo anche se qualche sprazzo era riconducibile a fobia già dalle medie.
    A volte mi alzo e non uscirei neanche di casa dallo schifo che provo nei confronti di me stessa, altre volte mi sento una figa da urlo(senza motivo)

    In linea generale posso dire di essere sovrappeso di 5 chili (se proprio devo, altrimenti sarebbero 4) e questi 5 chili in più me li ritrovo nei fianchi, che è la parte che più odio di me stessa dopo le ginocchia. O prima, dipende.
    Il mio viso lo reputo normale, i miei occhi mi piacciono e non fatico ad ammetterlo perché sono grandi e anche nelle altre persone l'occhio grande mi è sempre piaciuto.. se fossero verdi sarebbe perfetto

    Per tenermi in forma non faccio un beneamato tubo e quando proprio dico "ok, è ora di smaltire la situazione" metto via tutti gli snack fuori pasto e perdo subito peso visto che a tavola non sono così "mangiona".
    Di sport non faccio niente perché non amando molto la carne rossa ho l'energia di un bradipo ma sto seriamente pensando di ricominciare a correre. (d'estate corro sempre col mio ragazzo)
    Dovrei solo trovare la costanza di dire "un bacio Perugina, Vale, non tutto il tubo".

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 15:53
  2. Dedica per il nostro Faber XD (parodia del Padre nostro)
    Da November Rain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 14:02
  3. L'aspetto
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:50
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 11:12
  5. Non ci parliamo più
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 20:42