Ho fatto 11 anni di palestra, tra cui 4 di bodybuilding, quindi ero costantemente sotto l'occhio critico di molti nel settore e anche meno esperti...ma devo dire che ho sempre avuto una mia concezione di bel fisico in quanto i canoni del bodybuilding sono ben diversi dal gusto popolare...quindi sì, l'ho ammetto, stavo ore ed ore davanti allo specchio, talvolta compiacendomi, talvolta rimanendo insoddisfatto. Adesso sono quasi 2 anni che non faccio praticamente niente e non me ne frega un càzzo! Il fisico che avevo prima (nel bene e nel male per il gusto popolare) non me lo sogno neanche più la notte, i regimi alimentari che avevo prima vanno a farsi fòttere e non me ne importa. Gli unici cali di autostima per l'aspetto, sono rimasti quelli per il viso, ma alla fine svegliarmi, guardarmi allo specchio e dire "sono uno scherzo della natura" non mi crea tanti problemi.
Non è vero per niente.
Gli addominali, per quanto tu possa fare esercizi e sforzarli si sviluppano seguendo il tuo codice genetico, se non sei geneticamente portato la "tartaruga" perfetta non ce l'avrai mai.
Quindi tu hai iniziato con il body building a... 12 anni?
Dio che boiate tocca leggere.
1,74mx78kg, occhi e capelli castani e selvaggi (nel senso che non hanno corpo..NO GLI OCCHI)....e tanta cellulite!!
io sono pienamente soddisfatta del mio aspetto... chi ha da ridire si faccia avanti
Ammetto che vorrei essere più alto di 1.75 ma per il resto mi vado più che bene
Io e il mio aspetto fisico abbiamo litigato anni fa
Non mi sono mai detto "Ammazza quanto so' figo" o cose simili,perché so per certo che sarebbero bugie dette a me stesso
Inoltre,non è che io curi il mio aspetto fisico più di tanto,anche perché so che non ne vale la pena
Sono un figo.
Quasi, perchè sono troppo magro, ma comunque sono quasi figo, e considerando quello che tutti quotidianamente notano di me, va bene.
Ah, e poi ci sono anche i capelli, che se crescono un po' diventano incontrollabili. E i capelli secondo me giocano un ruolo fondamentele per la "bellezza" della faccia. Posso godermeli un po' il periodo dopo che li ho tagliati, poi crescono e la mattina non ci perdo più di 48 secondi per sistemarli.
Apparte ciò, sono un figo... *.*