ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 145
Like Tree5Mi piace

L'aspetto fisico: parliamo del nostro

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti, tendenzialmente mangio come un maile e non prendo un grammo (anche adesso che ho smesso con la pallanuoto) ma mi va bene anzi benissimo i capelli e gli occhi non mi dispiacciono e direi che 1.86 di altezza sia più che sufficente.. nel complesso non mi dovrei lamentare ma mi trovo talmente tanto brutto che non posso farne a meno
    io sono 8 anni che ci gioco e sn 1.90
    è frustrante vedere gente 20 cm più bassa di te più grossa dopo appena un anno di nuoto
    è la "sfiga" di noi alti...intanto però il fisico dei nuotatori (e pallanuotisti) è il più bello di tutti

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Ho fatto 11 anni di palestra, tra cui 4 di bodybuilding, quindi ero costantemente sotto l'occhio critico di molti nel settore e anche meno esperti...ma devo dire che ho sempre avuto una mia concezione di bel fisico in quanto i canoni del bodybuilding sono ben diversi dal gusto popolare...quindi sì, l'ho ammetto, stavo ore ed ore davanti allo specchio, talvolta compiacendomi, talvolta rimanendo insoddisfatto. Adesso sono quasi 2 anni che non faccio praticamente niente e non me ne frega un càzzo! Il fisico che avevo prima (nel bene e nel male per il gusto popolare) non me lo sogno neanche più la notte, i regimi alimentari che avevo prima vanno a farsi fòttere e non me ne importa. Gli unici cali di autostima per l'aspetto, sono rimasti quelli per il viso, ma alla fine svegliarmi, guardarmi allo specchio e dire "sono uno scherzo della natura" non mi crea tanti problemi.

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti
    Non è vero per niente.
    Gli addominali, per quanto tu possa fare esercizi e sforzarli si sviluppano seguendo il tuo codice genetico, se non sei geneticamente portato la "tartaruga" perfetta non ce l'avrai mai.

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Ho fatto 11 anni di palestra, tra cui 4 di bodybuilding, . Adesso sono quasi 2 anni che non faccio praticamente niente e non me ne frega un càzzo!
    Quindi tu hai iniziato con il body building a... 12 anni?
    Dio che boiate tocca leggere.

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Non è vero per niente.
    Gli addominali, per quanto tu possa fare esercizi e sforzarli si sviluppano seguendo il tuo codice genetico, se non sei geneticamente portato la "tartaruga" perfetta non ce l'avrai mai.

Quindi tu hai iniziato con il body building a... 12 anni?
    Dio che boiate tocca leggere.
    la matematica non è il tuo forte eh...

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    la matematica non è il tuo forte eh...
    Hai 18 anni, dici che da 2 anni non fai niente ma hai fatto 4 anni di body building; quando hai iniziato, a 7 anni? cosa alzavi le noccioline?

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Hai 18 anni, dici che da 2 anni non fai niente ma hai fatto 4 anni di body building; quando hai iniziato, a 7 anni? cosa alzavi le noccioline?
    ho fatto 3 anni e mezzo di bb e sono fermo da quasi 2 anni!

alzavo le noccioline nei campionati regionali di panca piana

replica e provocami quanto vuoi, non m'importa

vaniglia81
    Utente cancellato

Predefinito

1,74mx78kg, occhi e capelli castani e selvaggi (nel senso che non hanno corpo..NO GLI OCCHI)....e tanta cellulite!!
    io sono pienamente soddisfatta del mio aspetto... chi ha da ridire si faccia avanti

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ammetto che vorrei essere più alto di 1.75 ma per il resto mi vado più che bene

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Io e il mio aspetto fisico abbiamo litigato anni fa
    Non mi sono mai detto "Ammazza quanto so' figo" o cose simili,perché so per certo che sarebbero bugie dette a me stesso
    Inoltre,non è che io curi il mio aspetto fisico più di tanto,anche perché so che non ne vale la pena

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Sono un figo.
    Quasi, perchè sono troppo magro, ma comunque sono quasi figo, e considerando quello che tutti quotidianamente notano di me, va bene.
    Ah, e poi ci sono anche i capelli, che se crescono un po' diventano incontrollabili. E i capelli secondo me giocano un ruolo fondamentele per la "bellezza" della faccia. Posso godermeli un po' il periodo dopo che li ho tagliati, poi crescono e la mattina non ci perdo più di 48 secondi per sistemarli.
    Apparte ciò, sono un figo... *.*