l'aspetto, conta più del pensiero di una persona o no? (o conta uguale?)
e se uno che vi affascina per quello che pensa e che dice e quando lo vedete scoprite che è brutto? cosa accade dentro di voi?
l'aspetto, conta più del pensiero di una persona o no? (o conta uguale?)
e se uno che vi affascina per quello che pensa e che dice e quando lo vedete scoprite che è brutto? cosa accade dentro di voi?
Se una persona la conosco e la apprezzo mentalmente allora poco importa l'aspetto, tanto per fare discorsi e chiacchiere interessanti mi serve gente dotata di testa, non di bella faccia.
Se invece devo basarmi sul primo impatto o comunque nella scelta di un futuro tipo o che so io mi baso anche sull'aspetto fisico che conta esattamente quanto quello mentale, ne più ne meno.
Per la seconda domanda dovrei trovarmi nella situazione.
dipende dai casi secondo me..... comunque anche l' occhio vuola la sua parte
concordo con 2dipicche
diciamo che ha la sua importanza si, su una persona diciamo un 40% di quello che è.Ma la testa non la supera nessuno,ed è anche quella,a rendere le persone più belle ai nostri occhi
Conta all'inizio, una persona che mi "attira" dal punto di vista fisico la noto prima.
Dopo, per me non conta un *****. Dopo nel senso dopo che ci sono diventata amica e che mi sono affezionata.
Ci vuole l'impatto.
Poi viene il resto.