ringraziate la sezione foto, perchè se non fosse stato per quella, non sarei mai rimasta su questo forum
prima volta in internet, prima volta in un forum, non ci capivo un caz leggi di qua, leggi di là.. ma poi mi stufavo.. poi ho visto le foto, ho iniziato a guardarle, ma anche li mi stufavo.. poi ho visto le foto di un utente particolare e.. ...e
Lì tutto ebbe inizio
E come è iniziato così è finito
Ma io sono rimasta
Io sono molto cerebrale, il mio concetto di bellezza è molto soggettivo e condizionato dalla sintonia che cerco più con la mente che con la vista.
Eppure a volte m'è capitato di invaghirmi di persone appena viste solo per il loro aspetto e di buttarmici a capofitto.
dipende se si tratta di un ragazzo o di un amico... dell'amico non mi interessa l'aspetto... del ragazzo si... però aspetto e pensiero vanno di pari passo... c'è da dire che se mi si avvicina una persona con l'aspetto malsano( stracci addosso, sporco o cmunque quello che io reputo strano) è difficile che gli dia relazione e quindi non saprò mai quale è il suo filo di pensiero... magari mi perdo un mito... però sono molto diffidente...