Posso intestare una carta bancomat a mio nome anche se sono minorenne?
Che devo fare?C'è una somma specifica da mettere al mese o posso solamente mettere 50 euro o qualunque sia la cifra?
Posso intestare una carta bancomat a mio nome anche se sono minorenne?
Che devo fare?C'è una somma specifica da mettere al mese o posso solamente mettere 50 euro o qualunque sia la cifra?
mmh credo che tu debba esser maggiorenne per avere una carta bancomato personale... ovvero intestata a tuo nome... ma non me ne intendo molto
puoi fare ad esempio la PostePay (circuito VisaElectron), è ricaricabile, comoda... credo tu debba essere maggiorenne cmq... ma meglio chiedere... puoi caricarci sopra quello che t serve, m pare max al giorno possa ritirare 275 €...
Io ho la BancoPosta: ne puoi prendere 600 al dì.
ma per avere un bancomat logicamente bisogna avere un conto in una banca che poi te lo rilascia..anche perchè se no risulterebbe difficile prendere se non versi..
penso che per avere un proprio conto bisogna essere maggiorenni
in alternativa forse c'è qualcosa tipo il banco posta
prenditi la carta bancoposta oppure la postepay che è ricaricabile e non hai bisogno di nessun conto corrente (quest'ultima molto utilizzate per gli acquisti online)
puoi fare la postepay,per il bancomat credo tu debba essere maggiorenne,io l'ho fatto dopo i 18 anni.
si si la puoi fare benissimo.Io ho 16 anni e ho una mia carta di credito.Poi se non mi sbaglio puoi prendere 100 euro al giorno e nei negozi puoi spendere fino a 250 euro.
Sul fatto del maggiorenne è esatto perchè per aprire il conto devi esserlo...
per quanto riguarda il soldi..io quando ho aperto il mio nn ho versato nulla..mi han dato bancomat e tutto ma i primi dindini son saliti solo dopo co prio stipendio...