Io da quando porto la 40 mi sento invincibile! peccato per l'influenza che mi sta venendo, di solito mi fa puntualmente dimagrire.. potrei combatterla mettendomi all'ingrasso però
Mmh, dunque, eliminerei volentieri il tic all'occhio sinistro che si fa vivo nei periodi più stressanti (fra i quali questo) e le mie orecchie che proprio non mi piacciono, poi i denti che si sono rovineti per via delle medicine, il resto va bene.. :-) magari qualche kiletto in più?
eliminerei volentierissimo i miei 4 chili in più cronici che mi hanno fatto stare malissimo per anni.. e che tutt'ora mi creano dei disagi incredibili
il mio naso è enorme e fa schifo.
però amo i miei occhi perchè sono grandi e sono la cosa per cui ricevo sempre complimenti mi piacciono anche le mie mani, suono il piano da.. boh, saranno 12 anni ormai? e ho le dita lunghe lunghe
ah, odio i miei piedi. no, odio i piedi in generale.
odio anche essere la classica ragazza "acqua e sapone". nel senso che non sono proprio capace di "costruirmi" come fanno certe mie amiche, che quando escono la sera sono delle fighe pazzesche ma c'hanno messo 3 ore a rendersi così.. da una parte dico che sono esagerate, da un'altra vorrei essere anche io quel tipo di ragazza.
Dunque, odio i miei capelli, non stanno mai come dico io. Però adoro il loro colore, perchè è raro naturale. Sono rossicci.
La mia faccia...oddio. Dipende dai giorni: ci sono dei giorni che mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, degli altri che mi vado bene. Non chiedetemi il perchè
Gli occhi, il naso e la bocca mi piacciono, ma odio le mie orecchie -.-
Beh per il fisico non so faccio molta cyclette, mi vado bene così.
Sono 1.73 X 52 kg... ergo, se metto un paio di tacchi divento 1.80
Voglio una bacchetta magica per dimagrire!!!!ahhahaha
Io sono soddisfatta del mio aspetto fisico, poi magari nei giorni NO mi trovo qualche difetto in più ma non ne faccio una tragedia, ogni piccolo difetto è un segno distintivo che ci rende speciali.
Allora: soo magro e non ingrasso mai, occhi verdi-azzurri, capelli castani, alto 1,75..e boh!
Io sono soddisfatta. Perchè no.. sono alta,magra. Ho un fisico atletico pur non avendo mai praticato sport. Mangio quanto voglio e non ingrasso. Sono mora,capelli lunghi,occhi grandi..viso simpatico. Molti dicono che somiglio a Rossana,quella del cartone animato.
Si,perchè spesso faccio smorfie e cose simili che la ricordano molto.
Non sono una di quelle bellezze che tolgono il fiato con una nona di reggiseno e un sedere im cemento armato.
Sono molto semplice,ma mi va bene cosi