Aggettivo: Superfighissimo
Mi amo talmente tanto che mi scopo 2-3 volte all'ora
Aggettivo: Superfighissimo
Mi amo talmente tanto che mi scopo 2-3 volte all'ora
Aggettivo: persa completa.
Ogni giorno a seconda dei periodi scopro dei difetti nuovi, è simpatico escogitare sempre tecniche nuove per nasconderli. La fase successiva è normalizzare dentro me il difetto e prenderne coscienza. Infine, mi dico che tuttosommato potrebbe andarmi peggio. E così via all'infinito..
Nel complesso ho una buona autostima, anche se ci sono alcune cose che non mi piacciono di me. Diciamo che nel complesso non mi vedo male, e quando riesco a non focalizzarmi sulle cose che vorrei cambiare mi sento bene con me stessa (inoltre riflettendo, ho considerato che è abbastanza improbabile che qualcuno vada a notare che ho un sopracciglio più folto di un altro).
Poi vabbè, ci sono giorni no che vedo solo i difetti, o mi sembra tutto un difetto ma sono eccezioni.
Passo il tempo a flirtare con me stesso.
fisicamente ho una forma atletica che suscita giustificati complessi di superiorità di molte specie di meduse, nudibranchi e gasteropodi senza guscio verso i miei confronti
di viso avrei fatto esclamare a Gall e Lombroso
"beh, quando è troppo è troppo"
ma nel complesso non mi lamento
ho le gambe storte (perchè la natura ha voluto agevolarmi per andare in moto!!!) e il naso un pò da nigger...e un terzo capezzolo .
Ci son tantissimi particolari..
Da piccola mi sentivo costantemente un brutto anatroccolo
In primis, non è che sia messa maluccio fisicamente, anzi, direi che sono in forma, ma vorrei avere un po' più di carne, è una mia fissa.
Detesto il mio naso. Molti anni fa era quasi un nasino alla francese, mo' non ha più una forma .
E il visetto meno "guanciottoso"
E che le mie orecchie non fossero da elfo
Ah, vorrei pure una carnagione più scura
E minimo 10 cm in più ma ormai mi sono fatta una ragione
A volte esco per strada e mi sento in difetto u.u prrr