Mi accontento... Con fisico ed altezza non stiamo messi male, visto che sono un tipo molto sportivo. D'inverno però non mi muovo tanto e ho il terrore, sempre realizzato infine, di prendere peso.
Mi accontento... Con fisico ed altezza non stiamo messi male, visto che sono un tipo molto sportivo. D'inverno però non mi muovo tanto e ho il terrore, sempre realizzato infine, di prendere peso.
mah
Paradossalmente fino a un paio d'anni fa non mi piacevo per niente, anche se ero molto più in forma di adesso.
Poi mio malgrado lasciai il calcio, e complice un periodo davvero nero della mia vita arrivai a pesare 95 Kg per 1.78 m.
Ora, ho 5/6 Kg in sovrappeso, ma nel complesso sto bene con me stesso. Certo, capitano le botte di mancata autostima, della serie "Ma chi càzzo è quel mostro nello specchio?" Però di solito mi considero un ragazzo normale, e visto che non ho mai avuto grossi problemi a trovare qualcuna che mi apprezzi non mi considero negativamente.
Potendo scegliere terrei sicuramente il naso "alla greca", gli occhi grandi e le spalle.
Toglierei qualche chiletto qua e là, la bocca troppo carnosa e i capelli, costantemente mossi che non hanno né capo ne coda.
Vediamo... Lista delle cose che non mi piacciono di me:
-Capelli dotati di volontà propria
-Naso dalla forma indefinita o.O
-Ciccia sulla pancia
-Ciccia sui fianchi
-Brufoli & punti neri a tonnellate
-Nei pressochè ovunque .-.
-Pelle color mozzarella scaduta
-Gambe a X
-Taglia di reggiseno = retromarcia
Però non cambiarei niente di me Non mi interessa essere una bambola perfetta, io voglio essere me, con tutti i miei difetti... Se cambiassi tutto ciò che non mi piace sarei di certo molto carina, ma non sarei c00kie...
Non mi lamento anche se vorrei riempire un po' il petto.
io fui 92 kili e ora ne peso 77. sono alto 1.80 e in generale la corporatura è atletica. da allora la paranoia è un po sempre in agguato, anche se negli anni sono migliorato molto. non mi piaccio e forse non mi piacerò mai, ma mi tengo comunque bene: sport, depilazione, alimentazione controllata, un minimo di cosmesi.
i lineamenti a volte mi piacciono, a volte mi fanno bellamente pena.
Mah dipende. Ci sono giorni che mi sento una schifezza e vorrei gettare tutto nel cesso.
Poi metto su video del genere e mi torna il buon umore
http://www.youtube.com/watch?v=xXlWsBhFvis
del viso cambierei la forma delle orecchie.
fisicamente devo lavorare di più sull'interno del petto....del resto mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Nel complesso non mi dispiaccio.
come mi dicono a volte....un pitbull !
Più mi guardo attorno e più amo me stesso.
Mi piaccio mi amo..