ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 145
Like Tree5Mi piace

L'aspetto fisico: parliamo del nostro

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    come mi dicono a volte....un pitbull !
    No, un tamarro

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Da una parte se avessi una bacchetta magica darei una piccola modifica a un sacco di cose...solo per il fatto che per quanto riguarda me stessa sono una perfezionista.
    Dall'altra parte penso che le cose che vorrei modificare sono anche le cose che più mi caratterizzano.
    Quindi io ho un rapporto altalenante. A volte penso proprio di essere una gran figa, altre volte guardo le altre e penso "Dio...non so cosa darei per essere come lei"
    Attualmente sono nella fase "Un pò di autostima in più non mi farebbe male", perciò mi diverto a lamentarmi con il mio ragazzo, ed è una goduria stare a sentire tutte le cose stupendissime che mi dice XD
    io idem

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Dipende dai giorni ma tendenzialmente mi piaccio poco. è più una questione di fisico inteso come peso però, nel senso che sono in sovrappeso di quei 5/7 chili max che se tolti mi farebbero star bene con me stessa.

Ne ho già persi 2 e conto di continuare a scendere mangiando meno e correndo un pò di più

Anni fa avevo prorpio dei complessi che mi impedivano di guardarmi anche allo specchio quindi direi che in questo periodo non mi lamento più di tanto..

John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Nel complesso non mi lamento.
    Se potrei cambiare qualcosa aggiungerei un po di melanina alla pelle,dei capelli meno grassi e un po di ciccia in più u.u

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Aggettivo: magra, troppo magra.
    Io personalmente non mi piaccio, mi vedo troppi difetti. Sono consapevole che al mondo c'è gente che mi invidia perchè son magrissima, perchè nonostante non faccia palestra tra 3 anni ho il culo sodo e non ho la cellulite, perchè ho il seno grosso e perchè mangio come una lurida senza ingrassare.
    Ma io mi sento a disagio quando me lo fanno notare, vivo male questa eccessiva magrezza, vorrei essere un po' più in carne, ho le gambe storte e delle braccia che sembrano ossa con pelle incollata male, ho i piedi strani, per non parlare del naso, vabbè.
    Cmq nel complesso mi piaciucchio e non mi lamento insomma.
    C'è chi sta peggio, quindi cerco di non lamentarmi troppo.

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Aggettivo: magra, troppo magra.
    Io personalmente non mi piaccio, mi vedo troppi difetti. Sono consapevole che al mondo c'è gente che mi invidia perchè son magrissima, perchè nonostante non faccia palestra tra 3 anni ho il culo sodo e non ho la cellulite, perchè ho il seno grosso e perchè mangio come una lurida senza ingrassare.
    Ma io mi sento a disagio quando me lo fanno notare, vivo male questa eccessiva magrezza, vorrei essere un po' più in carne, ho le gambe storte e delle braccia che sembrano ossa con pelle incollata male, ho i piedi strani, per non parlare del naso, vabbè.
    Cmq nel complesso mi piaciucchio e non mi lamento insomma.
    C'è chi sta peggio, quindi cerco di non lamentarmi troppo.
    ti odio

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Io sono rotonda... Mi piace definirmi così.

Sono anche io molto lunatica e quindi giornate mi dico "porca trota non sono poi la più cessa del mondo",altri giorni "mamma che mostro".

Mi piacciono molto i miei capelli castano scuro, i miei occhi dello stesso colore,le ciglia lunghe, le mie belle tette naturali, le labbra carnose... Poi diciamo che inizio ad essere rotonda

Maureen_
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Piaciuto: 90 volte

Predefinito

Sinceramente l'unica cosa di me che mi piace e che non cambierei sono gli occhi. Il resto del corpo può andare a farsi fottere! XD Però me ne sono fatta una ragione, non posso passare tutti i giorni a ripetere che mi faccio schifo, finirei per diventare depressa; e non ci tengo!

(Leggendo i post precedenti e avendo visto qualche foto noto che la maggior parte delle ragazze vorrebbe avere qualche chilo di meno.. a me, guardando il mio corpo a confronto con il loro, viene da mettermi le mani tra i capelli )

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

sono abbastanza soddisfatta, non sono perfetta ,ma mi vado bene così.....dovrei perdere qualche chilo per essere più contenta, ma per adesso non ho voglia di diete

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Fino a 14 anni, se non 15, non mi piacevo affatto, sembravo ancora una bambina. Non avevo fianchi nè seno, ed ero davvero magra e bassa. Dopo lo sviluppo sono cambiata, e anche se dieci centimetri in più li ho messi qualcun altro non mi dispiacerebbe affatto. Per il resto ho un buon rapporto con me stessa, mi piaccio. E il fatto che pur mangiando come una porca non mi fa ingrassare, infatti sono ferma a 42 chili da anni, ormai, non può farmi che piacere. E anche il fatto che per ora rimango magra pur non avendo mai praticato sport mi rende felice.
    L'aggettivo non mi viene, però. E questo non mi piace.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima