Dipende dai giorni ma tendenzialmente mi piaccio poco. è più una questione di fisico inteso come peso però, nel senso che sono in sovrappeso di quei 5/7 chili max che se tolti mi farebbero star bene con me stessa.
Ne ho già persi 2 e conto di continuare a scendere mangiando meno e correndo un pò di più
Anni fa avevo prorpio dei complessi che mi impedivano di guardarmi anche allo specchio quindi direi che in questo periodo non mi lamento più di tanto..
Nel complesso non mi lamento.
Se potrei cambiare qualcosa aggiungerei un po di melanina alla pelle,dei capelli meno grassi e un po di ciccia in più u.u
Aggettivo: magra, troppo magra.
Io personalmente non mi piaccio, mi vedo troppi difetti. Sono consapevole che al mondo c'è gente che mi invidia perchè son magrissima, perchè nonostante non faccia palestra tra 3 anni ho il culo sodo e non ho la cellulite, perchè ho il seno grosso e perchè mangio come una lurida senza ingrassare.
Ma io mi sento a disagio quando me lo fanno notare, vivo male questa eccessiva magrezza, vorrei essere un po' più in carne, ho le gambe storte e delle braccia che sembrano ossa con pelle incollata male, ho i piedi strani, per non parlare del naso, vabbè.
Cmq nel complesso mi piaciucchio e non mi lamento insomma.
C'è chi sta peggio, quindi cerco di non lamentarmi troppo.
Io sono rotonda... Mi piace definirmi così.
Sono anche io molto lunatica e quindi giornate mi dico "porca trota non sono poi la più cessa del mondo",altri giorni "mamma che mostro".
Mi piacciono molto i miei capelli castano scuro, i miei occhi dello stesso colore,le ciglia lunghe, le mie belle tette naturali, le labbra carnose... Poi diciamo che inizio ad essere rotonda
Sinceramente l'unica cosa di me che mi piace e che non cambierei sono gli occhi. Il resto del corpo può andare a farsi fottere! XD Però me ne sono fatta una ragione, non posso passare tutti i giorni a ripetere che mi faccio schifo, finirei per diventare depressa; e non ci tengo!
(Leggendo i post precedenti e avendo visto qualche foto noto che la maggior parte delle ragazze vorrebbe avere qualche chilo di meno.. a me, guardando il mio corpo a confronto con il loro, viene da mettermi le mani tra i capelli )
sono abbastanza soddisfatta, non sono perfetta ,ma mi vado bene così.....dovrei perdere qualche chilo per essere più contenta, ma per adesso non ho voglia di diete
Fino a 14 anni, se non 15, non mi piacevo affatto, sembravo ancora una bambina. Non avevo fianchi nè seno, ed ero davvero magra e bassa. Dopo lo sviluppo sono cambiata, e anche se dieci centimetri in più li ho messi qualcun altro non mi dispiacerebbe affatto. Per il resto ho un buon rapporto con me stessa, mi piaccio. E il fatto che pur mangiando come una porca non mi fa ingrassare, infatti sono ferma a 42 chili da anni, ormai, non può farmi che piacere. E anche il fatto che per ora rimango magra pur non avendo mai praticato sport mi rende felice.
L'aggettivo non mi viene, però. E questo non mi piace.