??
vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse...
??
vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse...
Sì, il mio primo ragazzo... Oggettivamente credo non sia proprio un bel ragazzo, non era di quelli palestrati o sempre perfetti... Difatti, quando l'ho conosciuto non era mia intenzione fidanzarmi con lui... Poi uscendoci, conoscendolo meglio, cominciava a piacermi proprio caratterialmente, fino ad innamorarmi di lui...
L'amore quando prende prende... Non c'è fisico che tenga
il mio attuale ragazzo all'inizio non mi piaceva, poi piano piano sono andata oltre all'aspetto fisico e mi sono innamorata di lui per com'è dentro, per come mi tratta e mi fa sentire..anche se alle volte la paura che fisicamente non possa magari piacere alla mia famiglia mi torna, perchè tutti dicono che sono una bella ragazza e anche lui a volte mi mette in difficoltà dicendomi "mi domando sempre come una bella ragazza come te possa stare con un cesso come me (parole sue)"
Ma si....dovete vedere la simpatia,l'allegria ecc della persona,perchè il fisico nn da la felicità,un fisico bestiale ma un cervello da cretino cosa protrebbe nascere?Niente.
Io sono molto cerebrale, per cui non mi sono mai soffermato troppo sul solo aspetto esteriore delle persone...
si è capitato
si....
direi che succede quasi sempre quando si va alla ricerca di qualcosa di serio, un po' meno spesso quando si tratta solo di un avventura.
fascino e bellezza non sono necessariamente legate
Sostengo che l'impatto fisico facilita molto il 'via'.
A me personalmente non mi è mai capitato di passare direttamente al lato interiore.
Quando mi sono posta domande in passato poi ho rinunciato perché un minimo l'aspetto fisico conta.
Ovvio che non è solo quello, e non è che poi io sia stata con palestrati ultra oliati, anzi (mi piace più l'intellettuale che il macho).
Però l'attrazione fisica c'era e per me, un minimo, è importante.