E' capitato..però se devo essere sincera l'aspetto fisico conta sempre, almeno per me.
Ecco, diciamo che quando ho visto una ragazza conosciuta su internet in foto forse mi sono addirittura spaventato...
Chissà, forse conoscendola sul serio vedrei la sua diversa bellezza, ma è lei che ha rifiutato, altrimenti io avrei provato ad andare oltre a queste sottigliezze, anche perchè volendo se proprio si sente brutta esiste la plastica, non si può certo risolvere invece quando si parla di veneri stronxe, per loro non esiste cura...
se una ragazza non mi piace a livello esteriore non credo che arriverei mai a conoscerla al punto di innamorarmi per com'è caretterialmente.
Una volta uno brutto brutto brutto m'ha scaricata.
Non me l'ha dato Tsk.
Sì, anche a questo ho pensato, ma rimane il problema che lei non vuole farsi vedere dai miei occhi, ha solo lasciato che l'obiettivo della fotocamera facesse da intermediario.
Una cosa però è certa, le orecchie a sventola ce l'ha per davvero! XD
In ogni caso mi sarebbe piaciuto averci parlato sul serio, perchè anche su Facebook ho visto quali sono le sue idee ed i suoi valori, poi in chat mi ha detto cosa le piace e cosa no, sicuramente da quel punto di vista è la mia anima gemella, peccato che sia però molto più timida di me...