ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103

Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un cesso non sarebbe stato il tuo ragazzo..Bando all'ipocrisia..
    Che per le donne l'aspetto sia importante è testimoniato dal fatto che ci sono molte persone come me in giro,cioè ultratrentenni che non sono mai piaciuti a nessuna..
    Forse oltre a non avere un bell'aspetto possiedi una pessima dialettica e non stimoli l'interlocutore.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No, sono molto bello ed ho bisogno che la mia ragazza sia altrettanto bella. Oh.
    viva la sincerità

  4. #43
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un cesso non sarebbe stato il tuo ragazzo..Bando all'ipocrisia..
    Che per le donne l'aspetto sia importante è testimoniato dal fatto che ci sono molte persone come me in giro,cioè ultratrentenni che non sono mai piaciuti a nessuna..
    Allora è il caso di porsi qualche domanda, sai?
    Tornando al mio essere ipocrita, il piacere agli altri è soggettivo; se a me piace il mio ragazzo non è detto che a dieci persone piaccia in ugual maniera.

  5. #44
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' capitato..però se devo essere sincera l'aspetto fisico conta sempre, almeno per me.

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ecco, diciamo che quando ho visto una ragazza conosciuta su internet in foto forse mi sono addirittura spaventato...

    Chissà, forse conoscendola sul serio vedrei la sua diversa bellezza, ma è lei che ha rifiutato, altrimenti io avrei provato ad andare oltre a queste sottigliezze, anche perchè volendo se proprio si sente brutta esiste la plastica, non si può certo risolvere invece quando si parla di veneri stronxe, per loro non esiste cura...

  7. #46
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    se una ragazza non mi piace a livello esteriore non credo che arriverei mai a conoscerla al punto di innamorarmi per com'è caretterialmente.

  8. #47
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ecco, diciamo che quando ho visto una ragazza conosciuta su internet in foto forse mi sono addirittura spaventato...

    Chissà, forse conoscendola sul serio vedrei la sua diversa bellezza, ma è lei che ha rifiutato, altrimenti io avrei provato ad andare oltre a queste sottigliezze, anche perchè volendo se proprio si sente brutta esiste la plastica, non si può certo risolvere invece quando si parla di veneri stronxe, per loro non esiste cura...

    Le foto però talvolta sanno essere ingrate..per questo condivido, perchè non provare se vi siete trovati bene nel dialogo?! Mi spiace!

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Una volta uno brutto brutto brutto m'ha scaricata.
    Non me l'ha dato Tsk.

  10. #49
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 88stellina88 Visualizza il messaggio
    viva la sincerità
    Ero sarcastico, anche se la mia attuale ragazza ha fatto la modella prima che la facessi redimere.

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Le foto però talvolta sanno essere ingrate..per questo condivido, perchè non provare se vi siete trovati bene nel dialogo?! Mi spiace!
    Sì, anche a questo ho pensato, ma rimane il problema che lei non vuole farsi vedere dai miei occhi, ha solo lasciato che l'obiettivo della fotocamera facesse da intermediario.

    Una cosa però è certa, le orecchie a sventola ce l'ha per davvero! XD

    In ogni caso mi sarebbe piaciuto averci parlato sul serio, perchè anche su Facebook ho visto quali sono le sue idee ed i suoi valori, poi in chat mi ha detto cosa le piace e cosa no, sicuramente da quel punto di vista è la mia anima gemella, peccato che sia però molto più timida di me...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiusura discussione (non si riesce ad andare oltre!!!)
    Da VeroLiga91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 16:37
  2. Riuscite a rispondere a questa domanda?
    Da Parsix3 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 20:58
  3. L'aspetto
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 11:50
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12