L'aspetto fisico è importante per il 50%, c'è poco da fare.
Bello e basta serve a poco, intelligentone ma che non si può guardare in viso idem.
A me deve piacere subito, il primo impatto è fondamentale.
L'aspetto fisico è importante per il 50%, c'è poco da fare.
Bello e basta serve a poco, intelligentone ma che non si può guardare in viso idem.
A me deve piacere subito, il primo impatto è fondamentale.
Di colpi di fulmine "estetici" ne ho avuti tanti e facilmente e tanto facilmente sono stati prontamente accantonati.
Le storie più sentite le ho avute con delle persone che non mi piacevano fisicamente all'inizio ma che poi mi hanno coinvolto in altri modi e mi sono automaticamente piaciute anche fisicamente. Non so come spiegarlo
Però con me funziona così.
Ahahahahah @Annie Lennox alias annette è vero, infatti il più delle volte l'aspetto estetico compromette l'avvicinamento ad una persona, il ''primo impatto visivo'' ha molto effetto sulla decisione di conoscere o meno una persona.
con il mio ragazzo attuale è successo proprio così, all'inizio fisicamente non mi faceva proprio impazzire fisicamente ed era molto lontano dai ragazzi che fino ad allora avevo avuto; però nonostante ciò questo non ha impedito con il tempo di inamorarmi di lui e di iniziarlo a vedere sotto una nuova luce anche fisicamente...
il carattere conta molto, ma nessuno mostra mai il proprio vero carattere per cui si vive sempre in un piccolo dubbio...
Come mi definiscono le mie amiche, io sono l'emblema dell'andare oltre all'aspetto fisico.
O meglio, a me solitamente non piacciono i tipi che 'piacciono a tutte', riesco a reputare bellissimo un ragazzo che è considerato dalla massa un emerito cesso (e il 99% delle volte pure coglione).
Deve colpirmi. E non necessariamente sfoderando un intelligenza da premio nobel, deve sapermi prendere più o meno a prima vista. Anzi no, all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, anche se magari questa persona la conosco da anni.
Poi se sta persona mi prende troppo il piacere per l'aspetto fisico mi viene in automatico..
Il mio primo ragazzo.. Era abbastanza bruttino.... ma dopo la brutta sperienza che ho avuto, credo che sono ancora piu essigente con i ragazzi.