ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 103 su 103

Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?

  1. #101
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincera e non fare la "finta-ragazza-sensibile-e-profonda" (parte che non mi si addice ), per me l'aspetto fisico conta molto.
    Insomma, non potrei mai immaginare di baciare un ragazzo che non mi piace fisicamente, di stare in intimità con lui... Poi ovviamente se non mi piace il suo carattere non c'è nulla da fare.
    Mi è capiato spessissimo di prendermi cotte per bei ragazzi dal carattere impossibile, ma mai per un ragazzo bruttino e dal cuore d'oro. Loro sono i miei amici, quelli che frequento di solito, ma starci insieme... Mai
    14 anni, hai ancora una vita davanti per cambiare ideologie e carattere. L'esperienza col tempo ti aiuterà.


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cioe li vuoi belli bellissimi?
    Con le ultime persone che sono stata.. non posso contradire cio che dici.. Sono abbastanza essigente.. ma non solo con il fisico. Io ho un prototipo di uomo perfetto, e il mio ragazzo deve avere qualche simile a questo.
    Ma anche posso dirti che i miei gusti sono abbastanza strani.. le mie amiche dicono che mi piacciono i piu strani.. Ma non e cosi, mi piaciono quelli che sono difficile da conquistare.
    Il mio ultimo ragazzo era altissimo (1.97cm) costituzione abbastanza robusta (103 kg).. Poi di faccia.. come piaciono a me, con faccia da cattivi!
    Non sembrava tedesco.. (A me non e che mi piacciano tanto i biondini con gli occhi azzurri)
    Ma anche era molto intelligente e creativo, cosa che mi piaceva ancora di piu.

  4. #103
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'occhio vuole la sua parte , ma è anche vero che quando ti innamori di una persona ai tuoi occhi diventa molto più bella di quanto pensavi di vedere inizialmente

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Chiusura discussione (non si riesce ad andare oltre!!!)
    Da VeroLiga91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 16:37
  2. Riuscite a rispondere a questa domanda?
    Da Parsix3 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 20:58
  3. L'aspetto
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 11:50
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12