Ciao a tutti...
Ho deciso di aprire un nuovo post per chiedervi un consiglio :S
Mercoledì ho litigato con la mia migliore amica... per un motivo che se lo guardiamo da 2 prospettive diverse da una parte è stupido e dall'altra no.
In poche parole, lei doveva venire a casa mia, io volevo chiamarla per chiederle se poteva o meno... allora visto che su facebook non c'era chiedo al suo ragazzo come mai non era connessa... lui mi dice che stavano parlando a telefono allora io gli chiedo il favore di attaccare per 5 minuti gli chiedevo questa cosa e attaccavamo e lui poteva richiamare...
Dopo 1 ora che io invio messaggi alla mia migliore amica e a lui chiedendogli di attaccare, loro non attaccano, e la mia amica se ne fotte di me...
Quando finalmente attaccano io chiamo alla mia amica e lei mi dice che non può venire... io le chiedo spiegazioni e lei mi risponde così:" NON POSSO VENIRE!!" però, lo dice in napoletano e "sbattendosi" lei sa che quando sto nervosa non deve sbattersi perchè mi fa arrabbiare solo di più...
Allora io alzo la voce e faccio:" commè non puoi venire io mo per colpa tua devo starmi sola a casa, perchè non potevi attaccare per 5 minuti con il tuo ragazzo e non mi sono potuta organizzare con le mie compagne di scuola!!" (perchè si era fatto tardi ed erano già uscite)...
Lei ha continuato a "sbattersi" e io allora gli faccio:" vabbè ja ciao!" e lei:"ciao" e stacchiamo...
Dopo 1 ora mi invia un messaggio dicendomi che i genitori non la volevano far uscire in settimana, che non mi devo permettere di dire che lei non ci tene a me e che non devo "urlare"...
Io allora gli rispondo che se lei mi diceva subito che i genitori non volevano non alzavo la voce, e che non si deve "sbattere" con me perchè non se lo può permettere, e che avevano ragione quando mi dicevano che lei mi avrebbe messa da parte quando si fidanzava...
E lei che fa -.-" ci rimane male perchè io gli ho detto che non si può permettere di sbattersi...
So che abbiamo litigato per un motivo stupido, e stesso il giorno in cui abbiamo litigato gli ho chiesto scusa anche se non ero io a dover chiedere scusa, e ho buttato il mio orgoglio e la mia dignità nella spazzatura...
Pensavo fosse tutto ok... ma non è così...
Sono 3 giorni che non ci parliamo io ho provato a contattarla, a chiamarla... ma lei niente...
E ieri quando gli ho detto che non mi trasferivo a Ravenna (per questo motivo io e lei ci siamo state malissimo) lei mi ha risposto solo con:" a... bello..." (mi aspettavo una risposta completamente diversa)...
Non so che fare... mi dicono tutti che deve essere lei a venire da me... perchè io il mio già l'ho fatto :'( però la conosco.... lei è orgogliosa e non mi verrà mai vicino e non mi chiederà scusa... :'(
Non so che fare... Non voglio perderla...
Secondo voi??