ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Migliore amica...

  1. #1
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Migliore amica...

    Ciao a tutti...
    Ho deciso di aprire un nuovo post per chiedervi un consiglio :S
    Mercoledì ho litigato con la mia migliore amica... per un motivo che se lo guardiamo da 2 prospettive diverse da una parte è stupido e dall'altra no.
    In poche parole, lei doveva venire a casa mia, io volevo chiamarla per chiederle se poteva o meno... allora visto che su facebook non c'era chiedo al suo ragazzo come mai non era connessa... lui mi dice che stavano parlando a telefono allora io gli chiedo il favore di attaccare per 5 minuti gli chiedevo questa cosa e attaccavamo e lui poteva richiamare...
    Dopo 1 ora che io invio messaggi alla mia migliore amica e a lui chiedendogli di attaccare, loro non attaccano, e la mia amica se ne fotte di me...
    Quando finalmente attaccano io chiamo alla mia amica e lei mi dice che non può venire... io le chiedo spiegazioni e lei mi risponde così:" NON POSSO VENIRE!!" però, lo dice in napoletano e "sbattendosi" lei sa che quando sto nervosa non deve sbattersi perchè mi fa arrabbiare solo di più...
    Allora io alzo la voce e faccio:" commè non puoi venire io mo per colpa tua devo starmi sola a casa, perchè non potevi attaccare per 5 minuti con il tuo ragazzo e non mi sono potuta organizzare con le mie compagne di scuola!!" (perchè si era fatto tardi ed erano già uscite)...
    Lei ha continuato a "sbattersi" e io allora gli faccio:" vabbè ja ciao!" e lei:"ciao" e stacchiamo...
    Dopo 1 ora mi invia un messaggio dicendomi che i genitori non la volevano far uscire in settimana, che non mi devo permettere di dire che lei non ci tene a me e che non devo "urlare"...
    Io allora gli rispondo che se lei mi diceva subito che i genitori non volevano non alzavo la voce, e che non si deve "sbattere" con me perchè non se lo può permettere, e che avevano ragione quando mi dicevano che lei mi avrebbe messa da parte quando si fidanzava...
    E lei che fa -.-" ci rimane male perchè io gli ho detto che non si può permettere di sbattersi...
    So che abbiamo litigato per un motivo stupido, e stesso il giorno in cui abbiamo litigato gli ho chiesto scusa anche se non ero io a dover chiedere scusa, e ho buttato il mio orgoglio e la mia dignità nella spazzatura...
    Pensavo fosse tutto ok... ma non è così...
    Sono 3 giorni che non ci parliamo io ho provato a contattarla, a chiamarla... ma lei niente...
    E ieri quando gli ho detto che non mi trasferivo a Ravenna (per questo motivo io e lei ci siamo state malissimo) lei mi ha risposto solo con:" a... bello..." (mi aspettavo una risposta completamente diversa)...
    Non so che fare... mi dicono tutti che deve essere lei a venire da me... perchè io il mio già l'ho fatto :'( però la conosco.... lei è orgogliosa e non mi verrà mai vicino e non mi chiederà scusa... :'(
    Non so che fare... Non voglio perderla...
    Secondo voi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


    Quello che mi sento di dirti è di lasciarla stare. Tu le hai chiesto scusa, toccasse a lei o no, quindi la tua parte l'hai fatta. E l'hai anche cercata. Ora sta a lei muoversi, se vuole. E se non lo fa amen, una seccatura in meno.

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me che i genitori non la fanno uscire per una settimana è una gran balla, probabilmente ti ha detto così perchè vuole stare solo col suo fidanzato.
    Si sa quando gli amici si fidanzano si perdono un po di vista, ma non per questo non si ribeccano piu.
    Lascia passare il tempo e aspetta che sia lei a cercare te.
    Facci sapere come va

  5. #4
    Me4Ever
    Utente bannato

    Predefinito

    ci sieteeeeeeeeeeeeee

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amiketta Visualizza il messaggio
    ci sieteeeeeeeeeeeeee

    oh questa???


    comunque sia mi sa che è passato un pò di tempo, come è andata a finire?

Discussioni simili

  1. Migliore amica?
    Da Girl On The Move nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 19:12
  2. migliore amica/o
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:11
  3. migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 13:49
  4. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14