a me cm primo impatto x colpirmi una persona deve avere o i capelli o gli occhi chiari nn entrambe le cose cmq dopo un poco l'aspetto fisico passa in secondo piano ma conta molto il carattere
QUELLO CHE CONTA È IL CARISMA E IL FASCINO
...modi di fare, forza di spirito, intrigosità, allegria, vivacità, gli ideali, la determinazione.
Un ragazzo carismatico vale 10 ragazzi non carismatici (bello o brutto che sia, non cambia nulla).
(Poi chiaro che l'aspetto spesso possa influire su ciò, nel senso che: se uno non si sente bene con se stesso ed è complessato, sarà meno quello che ho detto sopra.)
Certo che conta. Ma cosa ne è di uno splendido vaso pieno di ambrosia, senza l'ambrosia?
Quindi è ovvio che per approcciare con uno sconosciuto ci deve almeno un po' piacere...ma per starci, conviverci, viverci...ci vogliono caratteri che piacciano.
Poi stiamo dicendo ovvietà...ma vabbè.
io voglio essere sincero
io la prima cosa che guardo in una ragazza è l'aspetto fisico, non c'è nulla da fare...
a dimostrarlo c'è che una mia ex compagna del liceo mi è andata dietro per 3-4 anni, caratterialmente andavamo veramente molto d'accordo però non mi sono mai sentito attratto fisicamente da lei e sinceramente non ho mai pensato all'idea di fidanzarmi con lei
Con questo non voglio dire che una ragazza basta che sia bella fisicamente per piacermi, anzi...ne ho conosciute di bellezza direttamente proporzionale alla loro antipatia e non mi sono sentito per niente attratto da loro
Diciamo che sarò un pò troppo esigente ma cerco entrambe le qualità
il giusto mix diciamo XD
Yes è capitato sì, secondo me l'attrazione sta nello sguardo, è lì che s capisce se s è attratti o meno, al di là dell'aspetto fisico.... se uno ha uno sguardo da stronzo può essere un gran figo ma perdo ogni interesse!
Una ragazza a primo impatto deve piacermi fisicamente, ma guardo moltissimo anche il carattere!
A me le fighettine perfettine non piacciono a principio, ho sempre avuto gusti diversi dalla massa. Con le ragazze ci parlo, le capisco, le ascolto, e traggo delle conclusioni. Giudicare solo dall'aspetto fisico è un salto nel vuoto seconda me. Poi come già detto, ci sono qualità come il fascino, la dolcezza e la sintonia, che valgono più del piacere visivo.