Idem io... Con il mio ragazzo attuale è stato un colpo di fulmine assurdo.. Ma non perchè fosse strafigo.. anzi.. è un tipo.. Però appena l'ho sentito parlare, ridere, scherzare.. mi ha colpito subito.. e non sono più riuscita a staccarmi... Io faccio la differenza ta bellezza e fascino... Che sono due cose completamente diverse...Diciamo che il mio moroso l'ho trovato affascinante, interessante...
Sinceramente,l'aspetto fisico lo guardo solo a primo impatto.
Se trovo una ragazza che non si sofferma sul mio aspetto fisico (e vi assicuro che sono rare!),allora pure io inizio a esaminarla caratterialmente...finora la freccia di Cupido non è mai scoccata,ma chissà...
A farmele amiche,invece,riesco abbastanza facilmente di solito.
Senza attrazione non ci son càzzi. Può darsi che prima non m'interessasse, ma la favoletta brutto/a ma simpatico/a e intelligente lasciatela ai film americani.
noi ci facciamo qualsiasi cosa vivente
Se vedo un ragazzo per la strada bruttino non lo fermo perchè non ci faccio caso e non mi interessa...ma se mi capita di conoscerlo e di scoprire delle qualità che mi piacciono, perchè no?
Guardo l'aspetto fisico di una persona, ma a primo impatto!
Se c'è una ragazza che mi attira fisicamente la guardo, ma mi è capitato spesso conoscere delle ragazze che non mi piacevano fisicamnete, ma mentalmente si!
Adesso sto veramente imparando ad andare oltre l'aspetto fisico, perchè sono stato attratto da una bellissima ragazza, che poi si è rivelata brutta caratterialmente e non mi piace...ma l'ho capito dopo qualche mese!
Poi spero che tante persone riescano ad andare oltre, perchè io sono un po' cesso!quindi se guardano solo l'aspetto fisico CIAO!
Se devo essere sincera e non fare la "finta-ragazza-sensibile-e-profonda" (parte che non mi si addice ), per me l'aspetto fisico conta molto.
Insomma, non potrei mai immaginare di baciare un ragazzo che non mi piace fisicamente, di stare in intimità con lui... Poi ovviamente se non mi piace il suo carattere non c'è nulla da fare.
Mi è capiato spessissimo di prendermi cotte per bei ragazzi dal carattere impossibile, ma mai per un ragazzo bruttino e dal cuore d'oro. Loro sono i miei amici, quelli che frequento di solito, ma starci insieme... Mai