ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 103

Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Di colpi di fulmine "estetici" ne ho avuti tanti e facilmente e tanto facilmente sono stati prontamente accantonati.
    Le storie più sentite le ho avute con delle persone che non mi piacevano fisicamente all'inizio ma che poi mi hanno coinvolto in altri modi e mi sono automaticamente piaciute anche fisicamente. Non so come spiegarlo
    Però con me funziona così.

si questo accade molto spesso
    anche perchè se una ragazza è molto bella mi trovo un pò a disagio a parlarle boh
    mentre con una ragazza "normale" ci parlo più liberamente ed alla fine mi piace di più della fighettona

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Praticamente è andata sempre così. Non sarò la regina dei colpi di fulmine però mi lascio affascinare dai dettagli e dal dialogo, per certi versi è un bene.
    Idem io... Con il mio ragazzo attuale è stato un colpo di fulmine assurdo.. Ma non perchè fosse strafigo.. anzi.. è un tipo.. Però appena l'ho sentito parlare, ridere, scherzare.. mi ha colpito subito.. e non sono più riuscita a staccarmi... Io faccio la differenza ta bellezza e fascino... Che sono due cose completamente diverse...Diciamo che il mio moroso l'ho trovato affascinante, interessante...

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Come mi definiscono le mie amiche, io sono l'emblema dell'andare oltre all'aspetto fisico.
    O meglio, a me solitamente non piacciono i tipi che 'piacciono a tutte', riesco a reputare bellissimo un ragazzo che è considerato dalla massa un emerito cesso (e il 99% delle volte pure coglione).

Deve colpirmi. E non necessariamente sfoderando un intelligenza da premio nobel, deve sapermi prendere più o meno a prima vista. Anzi no, all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, anche se magari questa persona la conosco da anni.
    Poi se sta persona mi prende troppo il piacere per l'aspetto fisico mi viene in automatico..

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Sinceramente,l'aspetto fisico lo guardo solo a primo impatto.
    Se trovo una ragazza che non si sofferma sul mio aspetto fisico (e vi assicuro che sono rare!),allora pure io inizio a esaminarla caratterialmente...finora la freccia di Cupido non è mai scoccata,ma chissà...
    A farmele amiche,invece,riesco abbastanza facilmente di solito.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Sinceramente,l'aspetto fisico lo guardo solo a primo impatto.
    Se trovo una ragazza che non si sofferma sul mio aspetto fisico (e vi assicuro che sono rare!),allora pure io inizio a esaminarla caratterialmente...finora la freccia di Cupido non è mai scoccata,ma chissà...
    A farmele amiche,invece,riesco abbastanza facilmente di solito.
    io purtroppo riesco anche fin troppo facilmente anche con quelle che preferirei diventassero altro...

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Senza attrazione non ci son càzzi. Può darsi che prima non m'interessasse, ma la favoletta brutto/a ma simpatico/a e intelligente lasciatela ai film americani.

Imbecille perenne.
    Uomo 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ??

vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse...
    Sempre, direi,
    L' attrazione fisica conta più che altro per le "una botta e via".
    Secondo me l'importante è stare bene insieme. E ridere, ridere tanto insieme soprattutto.

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

noi ci facciamo qualsiasi cosa vivente

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Se vedo un ragazzo per la strada bruttino non lo fermo perchè non ci faccio caso e non mi interessa...ma se mi capita di conoscerlo e di scoprire delle qualità che mi piacciono, perchè no?

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Guardo l'aspetto fisico di una persona, ma a primo impatto!
    Se c'è una ragazza che mi attira fisicamente la guardo, ma mi è capitato spesso conoscere delle ragazze che non mi piacevano fisicamnete, ma mentalmente si!
    Adesso sto veramente imparando ad andare oltre l'aspetto fisico, perchè sono stato attratto da una bellissima ragazza, che poi si è rivelata brutta caratterialmente e non mi piace...ma l'ho capito dopo qualche mese!

Poi spero che tante persone riescano ad andare oltre, perchè io sono un po' cesso!quindi se guardano solo l'aspetto fisico CIAO!

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

Se devo essere sincera e non fare la "finta-ragazza-sensibile-e-profonda" (parte che non mi si addice ), per me l'aspetto fisico conta molto.
    Insomma, non potrei mai immaginare di baciare un ragazzo che non mi piace fisicamente, di stare in intimità con lui... Poi ovviamente se non mi piace il suo carattere non c'è nulla da fare.
    Mi è capiato spessissimo di prendermi cotte per bei ragazzi dal carattere impossibile, ma mai per un ragazzo bruttino e dal cuore d'oro. Loro sono i miei amici, quelli che frequento di solito, ma starci insieme... Mai

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima