ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ??

    vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse...
    No, se un ragazzo non mi attrae fisicamente è difficile che ci finisco insieme.


  2. # ADS
     

  3. #22
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ??

    vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse...

    Si, mi è capitato e addirittura le parti di lui che non mi piacevano sono diventate quelle che poi ho trovato più affascinanti.
    Strano l'amore, eh?

  4. #23
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì.....con il mio attuale ragazzo, prima di mettermi con lui fisicamente non è che mi facesse impazzire e quindi lo vedevo solo come amico, poi conoscendoci alla fine mi sono innamorata e ci siamo messi insieme devo dire che ora mi piace un sacco anche fisicamente, anche perchè quando ci siamo messi insieme avevamo 14 anni e in 5 anni l'aspetto fisico cambia e lui è cambiato assolutamente in meglio....è chiaro che ora mi piace sia fisicamente che caratterialmente, però inizialmente non era partita così....

  5. #24
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    è capitato....si....in passato...
    hehe ora mi domando,con la mia ragazza attuale...sempre se vado bene per lei...io non è che sono un figurino...ho i miei difetti,ma la mia ragazza mi accetta per quello che sono e anche se non sono bellissimo,mi ama e non smetterà mai di farlo
    se questo non è amore..

  6. #25
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    è capitato....si....in passato...
    hehe ora mi domando,con la mia ragazza attuale...sempre se vado bene per lei...io non è che sono un figurino...ho i miei difetti,ma la mia ragazza mi accetta per quello che sono e anche se non sono bellissimo,mi ama e non smetterà mai di farlo
    se questo non è amore..
    invidio davvero il tuo ottimismo.
    x quanto riguarda il topic...si x avere una relazione sicuramente come base nn ci può essere solo l aspetto fisico anzi....tuttavia qualche particolare dell aspetto esteriore mi deve pur colpire....penso che anche quell aspetto sia cmq importante.

  7. #26
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    è capitato....si....in passato...
    hehe ora mi domando,con la mia ragazza attuale...sempre se vado bene per lei...io non è che sono un figurino...ho i miei difetti,ma la mia ragazza mi accetta per quello che sono e anche se non sono bellissimo,mi ama e non smetterà mai di farlo
    se questo non è amore..
    si....

  8. #27
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    invidio davvero il tuo ottimismo.
    x quanto riguarda il topic...si x avere una relazione sicuramente come base nn ci può essere solo l aspetto fisico anzi....tuttavia qualche particolare dell aspetto esteriore mi deve pur colpire....penso che anche quell aspetto sia cmq importante.
    son diventato ottimista...prima mica lo ero!
    dico cosi perchè di lei mi fido...e dopo tutte le rotture che gli ho fatto ...ora posso fidarmi di lei e per questo dico che non smetterà mai di amarmi...

  9. #28
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho 31 anni,ho conosciuto tante ragazze e nessuna è mai andata oltre il mio aspetto,che non è bello.
    Sono sempre stato liquidato con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''sei brutto'', ''non mi piaci di viso'' e non pensate che le ragazze con cui ho avuto a che fossero tutte superficiali o immature (alcune si),ma ragazze normalissime. Purtroppo se non sei carino o accettabile con le donne non c'è alcuna speranza,parola mia.Andare a pagamento è la soluzione.

  10. #29
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Ho 31 anni,ho conosciuto tante ragazze e nessuna è mai andata oltre il mio aspetto,che non è bello.
    Sono sempre stato liquidato con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''sei brutto'', ''non mi piaci di viso'' e non pensate che le ragazze con cui ho avuto a che fossero tutte superficiali o immature (alcune si),ma ragazze normalissime. Purtroppo se non sei carino o accettabile con le donne non c'è alcuna speranza,parola mia.Andare a pagamento è la soluzione.
    ma non tutte le ragazze sono così...
    insomma, ci sono certe che si fermano sull'aspetto fisico e non vanno più infondo; ti posso assicurare che se non cambieranno non troveranno mai la loro anima gemella! ma dicevo, ci sono anche quelle che lasciano i pregiudizi e provano a conoscere davvero, oltre le apparenze tu continua a cercare, che la troverai u.u

    comunque, per restare nell'argomento, io sarei una di quelle che prima di dire "no", verifica e conosce bene

  11. #30
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Ho 31 anni,ho conosciuto tante ragazze e nessuna è mai andata oltre il mio aspetto,che non è bello.
    Sono sempre stato liquidato con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''sei brutto'', ''non mi piaci di viso'' e non pensate che le ragazze con cui ho avuto a che fossero tutte superficiali o immature (alcune si),ma ragazze normalissime. Purtroppo se non sei carino o accettabile con le donne non c'è alcuna speranza,parola mia.Andare a pagamento è la soluzione.
    La tua storia la conosciamo già...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiusura discussione (non si riesce ad andare oltre!!!)
    Da VeroLiga91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 16:37
  2. Riuscite a rispondere a questa domanda?
    Da Parsix3 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 20:58
  3. L'aspetto
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 11:50
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12