sì.....con il mio attuale ragazzo, prima di mettermi con lui fisicamente non è che mi facesse impazzire e quindi lo vedevo solo come amico, poi conoscendoci alla fine mi sono innamorata e ci siamo messi insieme devo dire che ora mi piace un sacco anche fisicamente, anche perchè quando ci siamo messi insieme avevamo 14 anni e in 5 anni l'aspetto fisico cambia e lui è cambiato assolutamente in meglio....è chiaro che ora mi piace sia fisicamente che caratterialmente, però inizialmente non era partita così....
è capitato....si....in passato...
hehe ora mi domando,con la mia ragazza attuale...sempre se vado bene per lei...io non è che sono un figurino...ho i miei difetti,ma la mia ragazza mi accetta per quello che sono e anche se non sono bellissimo,mi ama e non smetterà mai di farlo
se questo non è amore..
invidio davvero il tuo ottimismo.
x quanto riguarda il topic...si x avere una relazione sicuramente come base nn ci può essere solo l aspetto fisico anzi....tuttavia qualche particolare dell aspetto esteriore mi deve pur colpire....penso che anche quell aspetto sia cmq importante.
Ho 31 anni,ho conosciuto tante ragazze e nessuna è mai andata oltre il mio aspetto,che non è bello.
Sono sempre stato liquidato con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''sei brutto'', ''non mi piaci di viso'' e non pensate che le ragazze con cui ho avuto a che fossero tutte superficiali o immature (alcune si),ma ragazze normalissime. Purtroppo se non sei carino o accettabile con le donne non c'è alcuna speranza,parola mia.Andare a pagamento è la soluzione.
ma non tutte le ragazze sono così...
insomma, ci sono certe che si fermano sull'aspetto fisico e non vanno più infondo; ti posso assicurare che se non cambieranno non troveranno mai la loro anima gemella! ma dicevo, ci sono anche quelle che lasciano i pregiudizi e provano a conoscere davvero, oltre le apparenze tu continua a cercare, che la troverai u.u
comunque, per restare nell'argomento, io sarei una di quelle che prima di dire "no", verifica e conosce bene