ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 145
Like Tree5Mi piace

L'aspetto fisico: parliamo del nostro

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ho notato che pochissime persone si sentono totalmente soddifatte del loro aspetto fisico. La mia domanda è...
    Voi siete contenti del vostro aspetto fisico?
    Se doveste descrivervi con un aggettivo dal punto di vista fisico quale usereste? (Vanno bene anche nomi di animale)

Ps: c'era un sondaggio simile "vi considerate belli" o qualcosa di simile ma mi si permetta di precisare che qui non si tratta di dire se si è belli o no, quanto piuttosto di esplicare il rapporto con il proprio aspetto fisico e per quanto cercai non trovai nulla di simile
    Io mi piaccio molto ed anche se la vecchiaia incombe mi vedo sempre più bella!!!
    In una parola dal punto di vista fisico mi definirei "equilibrata"

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Dipende, ultimamente non mi piaccio per niente. Dopo l'estate ho messo su decisamente qualche chilo di troppo e trovo sempre qualcosa che non va, fianchi, braccia, ecc.
    Non mi dispiacerebbe qualche centimetro in più. Non mi dispiacciono labbra, naso e occhi (se non fossi una talpa -.-) e basta credo. In generale se riuscissi a perdere un po' di peso sarebbe l'ideale ma ciao -.-

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

di viso nn è che sia un gran chè...c'ho la fronte troppo alta...e le labbra un pò troppo carnose...
    fisicamente nn mi lamento...ma mi piacerebbe essere un pò + in forma

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io mi faccio schifo, ma siccome odio le lamentele, non mi lamento.
    Da bimbo invece ero un gran sgnoccolone peccato che poi son diventato ciò che sono -.-

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io non mi piaccio.
    Sono praticamente una pera col pisello piccolo -.-''

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Figo. ecco cosa sono in un aggettivo.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

direi che il rapporto con il mio corpo è positivo, non mi sento una gran figa, ma non credo nemmeno di essere un cesso, certo ci sono alcune cose che cambierei(tipo i piedi), ma d'altra parte sono e cose che mi differenziano dagli altri quindi mi va bene così.......

marcus77
    Utente bannato

Predefinito

Mi piaccio come sono,la cosa importante considerarsi belli dentro,cosi se c'è un qualcosa che non va all'esterno non viene evidenziato,sarò scontato ma per vivere in santa pace di deve pensare in questo modo.

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Diciamo che avendo perso più di 20 chili, il mio occhio si deve ancora abituare a ciò che sono diventata, nonostante siano passati anni. Ho problemi a guardarmi allo specchio perchè non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi completamente.
    Tutti mi dicono che sono orba.
    La mia autostima cresce, molto sinceramente, con le persone che ci provano ..e quelle non mancano.

Poi tante volte vorrei capire se ciò che vedo io allo specchio è ciò che vedono anche gli altri. Questa cosa mi ha sempre turbato parecchio.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/1/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Ci sono volte in cui mi piaccio e altre in cui mi chiuderei a casa XD
    Ma normalmente ho un buon rapporto con il mio fisico. Certo, è normale che c'è qualcosa di me che non mi piace, a volte sono stata considerata brutta, ma alla fine non mi creo problemi, perché piaccio a chi devo piacere, punto. XD
    Ho fatto un punto di forza dei miei difetti (ad esempio ,la bassa statura mi rende "dolce,piccola e coccolosa"agli occhi degli altri XDD), poi con qualche accorgimento cerco di farmi stare bene tutto, dal trucco ai vestiti.
    Insomma, io e il fisico non facciamo più a pugni come una volta,anzi! Sono più le volte che mi guardo allo specchio e mi dico "ammazza mi sta bene" che quelle in cui mi considero "brutta".

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima