Dipende, ultimamente non mi piaccio per niente. Dopo l'estate ho messo su decisamente qualche chilo di troppo e trovo sempre qualcosa che non va, fianchi, braccia, ecc.
Non mi dispiacerebbe qualche centimetro in più. Non mi dispiacciono labbra, naso e occhi (se non fossi una talpa -.-) e basta credo. In generale se riuscissi a perdere un po' di peso sarebbe l'ideale ma ciao -.-
di viso nn è che sia un gran chè...c'ho la fronte troppo alta...e le labbra un pò troppo carnose...
fisicamente nn mi lamento...ma mi piacerebbe essere un pò + in forma
Io mi faccio schifo, ma siccome odio le lamentele, non mi lamento.
Da bimbo invece ero un gran sgnoccolone peccato che poi son diventato ciò che sono -.-
Io non mi piaccio.
Sono praticamente una pera col pisello piccolo -.-''
Figo. ecco cosa sono in un aggettivo.
direi che il rapporto con il mio corpo è positivo, non mi sento una gran figa, ma non credo nemmeno di essere un cesso, certo ci sono alcune cose che cambierei(tipo i piedi), ma d'altra parte sono e cose che mi differenziano dagli altri quindi mi va bene così.......
Mi piaccio come sono,la cosa importante considerarsi belli dentro,cosi se c'è un qualcosa che non va all'esterno non viene evidenziato,sarò scontato ma per vivere in santa pace di deve pensare in questo modo.
Diciamo che avendo perso più di 20 chili, il mio occhio si deve ancora abituare a ciò che sono diventata, nonostante siano passati anni. Ho problemi a guardarmi allo specchio perchè non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi completamente.
Tutti mi dicono che sono orba.
La mia autostima cresce, molto sinceramente, con le persone che ci provano ..e quelle non mancano.
Poi tante volte vorrei capire se ciò che vedo io allo specchio è ciò che vedono anche gli altri. Questa cosa mi ha sempre turbato parecchio.
Ci sono volte in cui mi piaccio e altre in cui mi chiuderei a casa XD
Ma normalmente ho un buon rapporto con il mio fisico. Certo, è normale che c'è qualcosa di me che non mi piace, a volte sono stata considerata brutta, ma alla fine non mi creo problemi, perché piaccio a chi devo piacere, punto. XD
Ho fatto un punto di forza dei miei difetti (ad esempio ,la bassa statura mi rende "dolce,piccola e coccolosa"agli occhi degli altri XDD), poi con qualche accorgimento cerco di farmi stare bene tutto, dal trucco ai vestiti.
Insomma, io e il fisico non facciamo più a pugni come una volta,anzi! Sono più le volte che mi guardo allo specchio e mi dico "ammazza mi sta bene" che quelle in cui mi considero "brutta".