Non mi lamento del mio fisico..sono qualche chilo al di sotto del "presunto" peso ideale associato alla mia altezza. per mia fortuna non sono mai stato all'ospedale, mi ammalo molto di rado e faccio molto sport senza avere problemi.
Non mi lamento del mio fisico..sono qualche chilo al di sotto del "presunto" peso ideale associato alla mia altezza. per mia fortuna non sono mai stato all'ospedale, mi ammalo molto di rado e faccio molto sport senza avere problemi.
Io invece non mi ammalo proprio, la febbre ed il raffreddore sono per me un ricorod lontano.
Anche se nel 2008 ho preso il morbillo.
Ed ora è saltato fuori questo problema dell'anemia, spero per lo meno che sia curabile...
Infatti penso che questo del mio corpo sia un difetto, anche se non c'entra niente con l'aspetto esteriore.
oddio, io certe volte sento di stare veramente a posto con me stessa, altre mi prende un colpo solo a guardarmi allo specchio -__-"
riesco comunque a trovare sempre dei pro e dei contro.
ad esempio, ultimamente ho preso un po' di kg. sono sempre abbastanza magra, ma quando ero alle superiori di rado arrivato ai 50-51 kg. ora ovviamente devo abituarmi a stare sui 54-55 ma almeno guardo il lato positivo: ho guadagnato sul seno.
ogni tanto mi stanno simpatici i miei occhi, ma ho un problema con il naso. le mie labbra sono decenti a giorni alterni.
sì va be', io non sono normale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Prima mi facevo cagare sempre, ora ho acquistato un po' di autostima.
L'unica parte che vorrei modificare di bbrutto è il sedere.
E magari anche le orecchie.
Le parti che mi piacciono di più sono gli occhi, la bocca, e i capelli. u.u
Aggettivo... Boh, non lo so!
In generale non mi piace il mio fisico. Però ci convivo tranquillamente e non mi creo grossi problemi, anche perchè so che spesso non mi sento bellissima perchè sono proprio io che mi curo poco. Le cose che cambierei ci sono, eccome, ma tutto sommato sono a mio agio con me stessa.
Aggettivo? Forse indifferente, nel senso che spesso proprio non me ne frega niente di apparire bella. Ma anche nel senso che il mio aspetto mi sta proprio indifferente.
I momenti in cui mi piaccio sono veramente pochi.
Sono troppo magra,con le spalle troppo larghe per una ragazza e i fianchi troppo stretti. Adesso mi si stanno allargando un minimo ma fino a poco tempo fa avevo veramente la forma di un chiodo. In viso...naso che odio da sempre,gli occhi e le labbra però mi piacciono molto. Se mettessi su qualche kg mi accetterei di più penso.
non mi piaccio neanche un pò fisicamente -.-
sono un'anfora con tanto di manici -.-
al liceo mi piacevo molto ora un po' (tanto) meno
ma sono così e per ora mi accontento LOL
Diciamo che mi piaccio più di viso che di fisico..
Ma ci son giorni in cui nn va bene nemmeno quello