Non saprei,
da quando ho messo su qualche kiletto non mi piaccio a pieno,
ma non me ne faccio una tragedia.
Cioè sono cosciente del fatto che faccio una vita completamente sedentaria,
non pratico sport da 6 anni credo
Quindi non è che mi interessi cosi tanto,
però mi piacerebbe avere un corpo piu tonico e perdere un po' di pancetta.
In certo circostanze mi sento anche bella
Da piccola ho avuto problemi col cibo e lo sviluppo, diciamo che ho faticato un po' per diventare quella che sono oggi, quindi a lamentarmi farei peccato.
Certo, mi piacerebbe a volte essere più in carne, forse più alta (ma non mi lamento) e avere particolari diversi nel viso.
Come nel resto delle cose, anche in questo campo sono lunatica.
Ci sono giorni in cui mi guardo davanti a quello specchio e mi piaccio molto, sono soddisfatta del mio fisico, del mio viso e accetto anche quel filino di pancetta che ho!
..Ma altri giorni mi sento la persona più brutta sulla faccia della terra..Ed entro in crisi..Magari sono allo specchio a truccarmi e vedo un piccolo mostro che neanche con chili di trucco sembra più decente, anzi.. Così mi strucco e mando fanculo tutto, specchio compreso! Ed esco senza pensare troppo, nella speranza che nessuno mi dica qualcosa sulla mia ciccia!
{I miei amici ci scherzano un po' sopra }
Beh i miei chiletti in più ce li ho!
Non sono proprio soddisfatta, specialmente perchè guardando le foto di qualche anno fa penso "madòòò com'ero magra" e lì mi piaccio di più
Per il viso alcune mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e penso "meh dai non sono male ", altre mattine invece sono un cesso! Ma penso che sia una cosa che capita un pò a tutti.
Come aggettivo non so, formosa? Perchè mi sento buona con me stessa
Non sono per nulla soddisfatta.
Partiamo dall'alto.
I capelli. Troppo ricci.
Il naso troppo lungo.
Troppi nei.
Le maniglie dell'amore
Gambe storte.
Oddio...aggettivo non saprei.
(@Elaine Marley vedi di piantarla!)U.U
Essendo lungo in tutti i sensi ho purtroppo anche un naso lungo.
Però alla fine penso che vada bene, considerando che ho sangue blu un naso importante non ci sta male. XD
Sono soddisfatto del mio viso, dei miei occhi dalle ciglia lunghe (bellissimi a sentire gli altri) anche se i capelli mossi come quelli di mia madre mi causano parecchi problemi quando crescono, ci vuole una vita a pettinarli perchè sono troppo ribelli.
Riguardo alle gambe mi sembrano a posto, le braccia saltano sempre agli occhi degli altri perchè sono molto lunghe, ma alla fine dicono che tornano utili, inoltre i muscoli fanno un figurone.
Le orecchie? perfette, per mia fortuna non sono a sventola.
La bocca è normale.
Sono in sovrappeso, nascondo però i girelli con delle tecniche di allacciamento dei pantaloni.
Le mani sono lunghe come tutto il resto, anche la lingua, ma non la cambierei, anche perchè mi può sempre servire a qualcosa che so io.
Se poi mi dovessi descrivere come un animale direi che potrei essere un cerbiatto, è così che mi chiamano sempre mia nonna e mia madre perchè ho le ciglia lunghe. XD
Uh.
I miei capelli sono troppo crespi per i miei gusti !!!!
E la carnagione troppo chiara.
Aggettivo: mancato.
Begli occhi, almeno credo, iniettati di sangue e guastati da sopracciglia da brigante.
Bei lineamenti ricoperti da una pelle grassa, con peli di barba rigidi come una spazzola di ferro. Bei capelli, ma brizzolati.
Belle membra forti e ben proporzionate ma con altezza insufficiente.
Testa imponente, da dandy, ma vuota.