Allora:
Troppi capelli, e troppo mossi, e a furia di lisciarli cadono ma ricrescono il doppio di prima.
Naso storto.
La bocca mi piace un sacco, e gli occhi idem, in complesso il mio viso mi piace.
Il collo va bene, forse un po' lungo, ma va bene.
Seno-petto vanno benissimo, a volte vorrei una misura in meno, ma grazie ai millemila esercizi in palestra sto rassodando e sono felice!
Pancia da alcolista. La trancerei. Anche se l'ombelico è carino!
Culo, lo eliminerei. Gambe idem.
Un po' come tutte le donne, a volte mi vado bene e a volte no!
Equilibrio instabile. Sono quasi maniacale nella cura dell'aspetto fisico, ma non faccio nulla per migliorarlo realmente.
Io diciamo che sono nella media,ne stramuscoloso ne mingherlino,mi piaccio così...al massimo posso vantarmi delle mie gambe muscolose .Però odio a morte le imperfezioni del viso
Uff.. comincio.. Il mio naso e leggermente storto (me lo sono rotta tantissime volte.. qualcosa doveva succedermi), ho troppi capelli e se c'e umidita, sembrano afro-americani.
Ho il corpo in forma di "orologio di sabbia"..
I miei piedi.. anche se sono simpatici, sembrano le dita di E.T. e i miei polpacci sono come quelli di totti.. Sono la perfezione personificata.
Chiedi a chi mi ha vista dal vivo!! @Jo Constantine , @anemy, @Elaine Marley , @Lucky Luciano
bè io sono sostanzialmente soddisfatta del mio aspetto fisico... sono alta 1,67 per 75 chili, ho qlk chilo in più ma nn mi dispiace x niente.
Dico sul serio. Il mio seno mi sembra giusto (una terza), l'unica cosa che cambierei sono le mie cosce un po' rotondette, il sedere mi va bene bello rotondo com'è, anche xke nn è flaccido ma sodo.
La mia faccia mi soddisfa anche se a volte nn mi piace, sembra sbattuta e si riempie di brufoletti. i miei occhi sono castani, ma li avrei preferiti verdi.
I miei capelli invece sono lunghi, e castano chiari. In teoria sarebbero lisci, solo che fanno sempre di testa loro specie se c'è umidità (praticamente sempre). D'estate invece sono più mossi e quindi li assecondo... spesso è una lotta continua perchè nn li vedo mai come li vorrei cioè nn sfilacciati e ben idratati uff. vabbè come ho detto prima mi piaccio e nn dimostro affatto 24 anni (tutti me ne danno massimo 20)