ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 212

Come vorreste venisse gestito Fuoriditesta: discutiamone!

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Prendo spunto da scrubs: una graduatoria di gradimento dei mod
    così, invece di criticare il loro operato scrivendo topic dove li si attacca pubblicamente, basta dargli un voto negativo (o anche positivo), magari accompagnato da un messaggio personale (che quindi sarà visibile solo dal mod in questione) dove si spiegano le motivazioni del punteggio negativo [(o positivo) (ogni utente puo votare una sola volta ogni tot giorni ad esempio)]. Almeno non si creano casini, e i criticoni sfogano la loro frustrazione su un tastino.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    aspetta, ci sono messaggi privati e messaggi privati... molte volte arriva spam, o ci sono maiali che contattano minorenni... lì dobbiamo agire! ^^
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, in casi "estremi" come questi ci può anche stare che si interviene Questo sì
    assolutamente d'accordissimo!
    su questo non c'è dubbio.
    pero aggiungo anche che anche questa cosa debba essere per tutelare i minori. una "vittima" maggiorenne diciamo (per mettergli un'etá) deve essere cosciente che esiste un'ignora

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Prendo spunto da scrubs: una graduatoria di gradimento dei mod
    così, invece di criticare il loro operato scrivendo topic dove li si attacca pubblicamente, basta dargli un voto negativo (o anche positivo), magari accompagnato da un messaggio personale (che quindi sarà visibile solo dal mod in questione) dove si spiegano le motivazioni del punteggio negativo [(o positivo) (ogni utente puo votare una sola volta ogni tot giorni ad esempio)]. Almeno non si creano casini, e i criticoni sfogano la loro frustrazione su un tastino.
    una specie di "reputazione Mod"

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Scegliere un mod tramite un sondaggio direi proprio di no, si baderebbe più alla simpatie che ad altro, ma poi il problema non è chi è mod
    Per me l'unica cosa da cambiare è il troppo buonismo e la troppa considerazione che si da a chi rompe le palle

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Sinceramente come vengono presi provvedimenti ora a me sta bene,per quanto riguarda la scelta dei moderatori,secondo me dovrebbe essere il solo Fabio a eleggere i mod,anche se credo che questo non sia possibile,visto che non partecipa alla vita attiva del forum e non conosce tutti i personaggi presenti qui.
    Sono d'accordo con Holly per il fatto che non bisogna far sentire gli utenti inferiori o escluse dalle persone che fanno parte dello staff,in quanto sia gli uni che gli altri hanno gran importanza per la community,zero utenti,zero mod,zero tutto.
    Lo sciopero è servito a qualcosa,c'è stato finalmente un confronto diretto da ambo le parti,uno scambio di opinioni,un modo per sfogarsi e levarsi i sassolini nella scarpa e anche chiarirsi il che lo trovo positivo.
    Poi bhè..le lamentele esisteranno sempre,a nessuno starà bene qualcosa quindi ci saranno sempre degli scontenti a questo bisogno essere preparati,e portarlo già per scontato.Quando impartisci una punizione a qualcuno o si prendono determinate scelte ci sono i pro e i contro,le persone hanno mentalità troppo differenti per mettere d'accordo tutti,anche il solo pensarlo è una follia.
    Da quando sono qui ho visto il crescere e il cambiare il modo organizzativo dello staff,prima erano più severi,ora li vedo più aperti al dialogo,cose a mio parare fondamentali,cose che in altri forum te li sogni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

ph2
    Utente bannato

Predefinito

mi va bene come è, voglio solo più porche e meno chiaviche

FdT svezzato
    47 anni
    Iscrizione: 31/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Purtroppo non posso candidarmi.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Secondo me il problema sta tutto nel fatto che le lamentele di un utente siano pubbliche; si potrebbe creare una funzionalità che permetta ad un utente di creare un topic visibili solo ed esclusivamente da lui e dai moderatori, in modo da chiarire i propri dubbi, senza le influenze degli utenti. Se poi i mod ritengono che il topic possa essere di interesse pubblico, o di aiuto alla community, possono renderlo accessibile a tutti gli utenti e non (ovviamente col consenso dell'utente che lo ha aperto).
    Come conseguenza di ciò andrebbe a sparire la sezione "Comunica con la redazione" così come la conosciamo, lasciando spazio ad una sezione dove un utente crea un tread visibile solo ai moderatori e a lui. Poi a seconda delle circostanze verrà reso pubblico o meno. Faccio esempi per chiarezza:

1. Io ritengo che Eurasia abbia cancellato un mio topic per un motivo futile; apro un topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Eurasia ha eliminato blablablablabla e secondo me non è giusto"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. E di conseguenza non verrà reso pubblico, perchè la discussione interesserà solo me ed Eurasia.

2. Voglio Eliminarmi dal forum.
    Apro il topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Voglio essere cancellato perchè vi denuncio tutti alle poste italiane"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. Non ha senso renderlo pubblico

3. Voglio un'informazione sul perchè ogni volta che compio gli anni mi viene inviata una mail di auguri da FdT.
    "Ma perchè mi inviate gli auguri quando compio gli anni"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. I mod dopo un'attenta valutazione, decidono che anche altri utenti potrebbero avere lo stesso dubbio, quindi lo pubblicano e tutti gli utenti possono sapere che esiste un sistema automatico che invia gli auguri ai membri della community che compiono gli anni.

Tutti gli altri topic indirizzati allo staff aperti in altre sezioni saranno chiusi.

Che ne dite?

Vincent
    Ospite

Predefinito

A mio avviso è un'ottima idea

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema sta tutto nel fatto che le lamentele di un utente siano pubbliche; si potrebbe creare una funzionalità che permetta ad un utente di creare un topic visibili solo ed esclusivamente da lui e dai moderatori, in modo da chiarire i propri dubbi, senza le influenze degli utenti. Se poi i mod ritengono che il topic possa essere di interesse pubblico, o di aiuto alla community, possono renderlo accessibile a tutti gli utenti e non (ovviamente col consenso dell'utente che lo ha aperto).
    Come conseguenza di ciò andrebbe a sparire la sezione "Comunica con la redazione" così come la conosciamo, lasciando spazio ad una sezione dove un utente crea un tread visibile solo ai moderatori e a lui. Poi a seconda delle circostanze verrà reso pubblico o meno. Faccio esempi per chiarezza:

1. Io ritengo che Eurasia abbia cancellato un mio topic per un motivo futile; apro un topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Eurasia ha eliminato blablablablabla e secondo me non è giusto"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. E di conseguenza non verrà reso pubblico, perchè la discussione interesserà solo me ed Eurasia.

2. Voglio Eliminarmi dal forum.
    "Voglio essere cancellato perchè vi denuncio tutti alle poste italiane"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. Non ha senso renderlo pubblico

3. Voglio un'informazione sul perchè ogni volta che compio gli anni mi viene inviata una mail di auguri da FdT.
    "Ma perchè mi inviate gli auguri quando compio gli anni"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. I mod dopo un'attenta valutazione, decidono che anche altri utenti potrebbero avere lo stesso dubbio, quindi lo pubblicano e tutti gli utenti possono sapere che esiste un sistema automatico che invia gli auguri ai membri della community che compiono gli anni.

Tutti gli altri topic indirizzati allo staff aperti in altre sezioni saranno chiusi.

Che ne dite?

WoW!
    La copio e incollo tutta all'inizio, chissà se fattibile.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Anche per me non è una cattiva idea

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima