Ok, questa me la dovete passare però *.*
Una volta aperto un topic che l'utente decide di rendere pubblico, i mods possono decidere non di renderlo privato bensì, questa è la chicca, di limitarlo in sola lettura per gli utenti.
Esatto, possiamo aggiungere il concetto del tread in sola lettura, quindi un tread dove gli utenti possono leggere quello che si dicono i mod e l'utente in questione.
*.*
Ok, forse questo è troppo, vado a cercare il sonno notte gente
Questa è figa u.u
mmmm alcuni utenti potrebbero aprire altri topic per "intervenire"
appunto...
e che senso ha?
non si fa prima a che ogni utente possa intervenire direttamente E SE la cosa si "complica", intervenire?
Edit: comunque buonanotte, ho un sonno bestiale
No.
Per un rapporto di trasparenza e di informazione c'è la possibilità che altri utenti possono leggere quella discussione che non gli compete, ma se eventualmente un altro utente, estraneo alla cosa dovesse rispondere aprendo un altro topic allora ci saranno provvedimenti da parte dei mod, che variano dal tono che l'utente userà nel topic...ossia dal tipo di topic che aprirà.
Non sono granchè d'accordo su questo. Se in un topic si parla di tale utente,tale utente che si sente chiamato in causa avrà tutto il diritto di intervenire e dire la sua. Non mi sembra corretto parlare di tale utente e non permettergli di replicare.
Meglio non farglielo leggere e via,allora.
Non credo che il problema sia che le lamentele siano pubbliche, perchè pubbliche o private comunque ci sarebbero, e il motivo dello sciopero è proprio delle troppe lamentele....la proposta è buona eh, ma non è che ridurrebbe le critiche.
Non vedo che miglioramenti potrebbe dare nei contronti dei mod, al massimo togliere qualche ot in redazione..
Se un utente decide di fare il moderatore deve anche pensare delle conseguenze che porta quel ruolo, si sa che ci sarà sempre chi avrà da criticare. Infatti per questo non capisco lo sciopero. Invece di scioperare bisogna usare metodi più severi con chi da fastidio alla community
Quindi boh io non ne vedo particolare utilità