ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 212

Come vorreste venisse gestito Fuoriditesta: discutiamone!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio

Certo, se si segue l'idea che dici tu Jo, bisogna fare comunque affidamento al buonsenso degli utenti. È questo che mi preoccupa.
    Eh ma qualcosa i mod dovranno pur fare no ?!?

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Ok, questa me la dovete passare però *.*

Una volta aperto un topic che l'utente decide di rendere pubblico, i mods possono decidere non di renderlo privato bensì, questa è la chicca, di limitarlo in sola lettura per gli utenti.
    Esatto, possiamo aggiungere il concetto del tread in sola lettura, quindi un tread dove gli utenti possono leggere quello che si dicono i mod e l'utente in questione.

*.*
    Ok, forse questo è troppo, vado a cercare il sonno notte gente

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Questa è figa u.u

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

mmmm alcuni utenti potrebbero aprire altri topic per "intervenire"

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mmmm alcuni utenti potrebbero aprire altri topic per "intervenire"
    E allora ci penseranno i moderatori lantis, e su xD

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

appunto...
    e che senso ha?
    non si fa prima a che ogni utente possa intervenire direttamente E SE la cosa si "complica", intervenire?

Edit: comunque buonanotte, ho un sonno bestiale

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    appunto...
    e che senso ha?
    non si fa prima a che ogni utente possa intervenire direttamente E SE la cosa si "complica", intervenire?
    No.
    Per un rapporto di trasparenza e di informazione c'è la possibilità che altri utenti possono leggere quella discussione che non gli compete, ma se eventualmente un altro utente, estraneo alla cosa dovesse rispondere aprendo un altro topic allora ci saranno provvedimenti da parte dei mod, che variano dal tono che l'utente userà nel topic...ossia dal tipo di topic che aprirà.

L'Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Non sono granchè d'accordo su questo. Se in un topic si parla di tale utente,tale utente che si sente chiamato in causa avrà tutto il diritto di intervenire e dire la sua. Non mi sembra corretto parlare di tale utente e non permettergli di replicare.
    Meglio non farglielo leggere e via,allora.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'Angelique Visualizza il messaggio
    Non sono granchè d'accordo su questo. Se in un topic si parla di tale utente,tale utente che si sente chiamato in causa avrà tutto il diritto di intervenire e dire la sua. Non mi sembra corretto parlare di tale utente e non permettergli di replicare.
    Meglio non farglielo leggere e via,allora.
    Beh questo è un caso particolare; basta lasciare la discussione pubblica o interpellare l'utente per via privata.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema sta tutto nel fatto che le lamentele di un utente siano pubbliche; si potrebbe creare una funzionalità che permetta ad un utente di creare un topic visibili solo ed esclusivamente da lui e dai moderatori, in modo da chiarire i propri dubbi, senza le influenze degli utenti. Se poi i mod ritengono che il topic possa essere di interesse pubblico, o di aiuto alla community, possono renderlo accessibile a tutti gli utenti e non (ovviamente col consenso dell'utente che lo ha aperto).
    Come conseguenza di ciò andrebbe a sparire la sezione "Comunica con la redazione" così come la conosciamo, lasciando spazio ad una sezione dove un utente crea un tread visibile solo ai moderatori e a lui. Poi a seconda delle circostanze verrà reso pubblico o meno. Faccio esempi per chiarezza:

1. Io ritengo che Eurasia abbia cancellato un mio topic per un motivo futile; apro un topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Eurasia ha eliminato blablablablabla e secondo me non è giusto"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. E di conseguenza non verrà reso pubblico, perchè la discussione interesserà solo me ed Eurasia.

2. Voglio Eliminarmi dal forum.
    Apro il topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Voglio essere cancellato perchè vi denuncio tutti alle poste italiane"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. Non ha senso renderlo pubblico

3. Voglio un'informazione sul perchè ogni volta che compio gli anni mi viene inviata una mail di auguri da FdT.
    Apro il topic in comunica con la redazione scrivendo:
    "Ma perchè mi inviate gli auguri quando compio gli anni"
    Il topic in questione sarà visibile solo ai mod. I mod dopo un'attenta valutazione, decidono che anche altri utenti potrebbero avere lo stesso dubbio, quindi lo pubblicano e tutti gli utenti possono sapere che esiste un sistema automatico che invia gli auguri ai membri della community che compiono gli anni.

Tutti gli altri topic indirizzati allo staff aperti in altre sezioni saranno chiusi.

Che ne dite?
    Non credo che il problema sia che le lamentele siano pubbliche, perchè pubbliche o private comunque ci sarebbero, e il motivo dello sciopero è proprio delle troppe lamentele....la proposta è buona eh, ma non è che ridurrebbe le critiche.
    Non vedo che miglioramenti potrebbe dare nei contronti dei mod, al massimo togliere qualche ot in redazione..
    Se un utente decide di fare il moderatore deve anche pensare delle conseguenze che porta quel ruolo, si sa che ci sarà sempre chi avrà da criticare. Infatti per questo non capisco lo sciopero. Invece di scioperare bisogna usare metodi più severi con chi da fastidio alla community
    Quindi boh io non ne vedo particolare utilità

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima