ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 212

Come vorreste venisse gestito Fuoriditesta: discutiamone!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma perchè nei casi in cui vedete i moderatori fare degli off topic non lo fate notare?
    Posta così e senza esempi pratici mi sembra una critica un attimo scarna.
    Ma perchè non me ne frega niente dei vostri off topic eury, mi interessa di più la coerenza

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Mi soffermerei veramente un attimino su questi punti.
    In questo caso la Rude ha centrato il punto (lo sta dicendo da due mesi ovunque ma non è mai stata calcolata ),
    Mi so' presa pure della 'pesante caca*****' quando l'ho fatto presente, direttamente nei topic interessati!!!

Io me li ricordo gli interminabili ot di Tech [...]

Ricordo ancora un topic [...] dove per la prima (e anche unica) volta io, rude e nuvolablu avevamo instaurato un dialogo civile.
    [...]
    Tutto cancellato con tanto di *****atone arrogante e spocchioso da parte di Imok e cartellino..[...]
    CENTRO !
    Ma volendo si può continuare

OT

PS: Rude, nei primi mesi anche io risultavo come Troll agli occhi loro
    Qui non mi è mai successo. Ma su facebook spesso risulto troll pure io Specie se discuto nei gruppi femministacci

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ma perchè non me ne frega niente dei vostri off topic eury, mi interessa di più la coerenza
    Si, ma che senso a venire a scrivere qui "a noi linciate tutti gli off topic, ma voi li fate pure". Sarà che non trovo la razio di discorsi del genere senza esempi pratici, ma suppongo che non nascendo imparati la coerenza non sia per tutti scontata. Può essere un aiuto notevole, non c'entra la questione del rimprovero!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Si, ma che senso a venire a scrivere qui "a noi linciate tutti gli off topic, ma voi li fate pure". Sarà che non trovo la razio di discorsi del genere senza esempi pratici, ma suppongo che non nascendo imparati la coerenza non sia per tutti scontata. Può essere un aiuto notevole, non c'entra la questione del rimprovero!
    Eury...Io ti sto dando un consiglio usando esempi derivati da esperienze personali.
    Non fossilizzarti sugli ot in se, ma sul concetto generale.

Al posto degli ot potevano esserci benissimo le bestemmie (non che ce ne siano eh, è un esempio), ma il concetto non cambierebbe.

Donna 43 anni

Predefinito

Ma perchè nei casi in cui vedete i moderatori fare degli off topic non lo fate notare?
    Posta così e senza esempi pratici mi sembra una critica un attimo scarna.
    Cioè segnalare il messaggio alla moderazione?
    A me rode il culo segnalare per cazzate come OT.

Diciamo che..preferisco chiudere un occhio e richiamare all'ordine direttamente nel topic.

E qualche volta mi aspetto lo stesso trattamento

Come ripeto ne stiamo parlando perchè stiamo in ballo.
    Prendetene atto invece di dire che è inutile venirne a parlare qui.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ho scritto che è inutile senza degli esempi concreti, perchè in linea di massima non ho alcun problema ad ammettere in altrettanto modo che i moderatori non fanno off topic.

Per il resto, ne prendo atto.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ho scritto che è inutile senza degli esempi concreti, perchè in linea di massima non ho alcun problema ad ammettere in altrettanto modo che i moderatori non fanno off topic.

Per il resto, ne prendo atto.
    Eury e mi ricadi dal pero così...Stiamo parlando di roba cancellata, gli esempi concreti al massimo li avete voi

Se vuoi esempi di moderatori che fanno ot invece, guardati il Tech VS Me Chicca o Tech vs Falco o anche Tech vs Jo Constantine (bei tempi *_*).

Nico', scusami

Donna 43 anni

Predefinito

Ho trovato questo
    E spero sia l'unico topic aperto da me per queste faccende in quella sezione. Se no faccio una figura di merda, visto che poco fa ho detto di non averne quasi mai aperti

http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ertimenti.html

Eggià.
    E' colpa tutta nostra. Avremmo dovuto - e dovremmo - segnalare SEMPRE gli OT, anche dei moderatori.

Tanto gli OT importanti si possono dissociare per creare altri topic!
    E i topic simili poi si uniscono !!!

Spero che per il futuro si cerchi di essere più tolleranti con gli OT.
    Boh. Sarà che il tasto SEGNALA mi sta proprio sul gozzo.

Mi piacerebbe proprio sapere quante segnalazioni SERIE ricevete, quante per OT quante per offese, e quante per cose più gravi .

Voi dite che le segnalazioni vi aiutano a lavorare meglio e a fare meno fatica.
    Secondo me, invece, fare delle segnalazioni inutili vi porta a fare dei lavori inutili.

Come quei due bigotti che hanno chiamato gli sbirri perchè due gay si stavano baciando in spiaggia. Capito?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Boh...Io sono uno che segnala...e segnalo di tutto eccetto gli off topic...ma anche perchè è difficile segnalare gli off topic.
    Solo una volta ho segnalato un off topic di artemisia e mi ha inveito contro su msn

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo
    E spero sia l'unico topic aperto da me per queste faccende in quella sezione. Se no faccio una figura di merda, visto che poco fa ho detto di non averne quasi mai aperti

http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ertimenti.html

Eggià.
    E' colpa tutta nostra. Avremmo dovuto - e dovremmo - segnalare SEMPRE gli OT, anche dei moderatori.
    Non ho detto che è colpa vostra, non mettermi gentilmente in bocca frasi che non dico. Ho solo chiesto il favore di segnalare quando ciò avviene perchè può esserci utile.

Tanto gli OT importanti si possono dissociare per creare altri topic!
    E i topic simili poi si uniscono !!!
    - Da off topic che ci sembra un vero peccato rimuovere perchè si creano bei dibattiti, spezziamo e non vedo il problema.
    - Da 20 topic aperti che vertono "Il governo berlusconi" si lascia la notizia in fresco e si unisce in seguito, altrimenti ci ritroveremmo 20 topic che parlano del governo Berlusconi.

Spero che per il futuro si cerchi di essere più tolleranti con gli OT.
    Boh. Sarà che il tasto SEGNALA mi sta proprio sul gozzo.

Mi piacerebbe proprio sapere quante segnalazioni SERIE ricevete, quante per OT quante per offese, e quante per cose più gravi .
    Sono tante, talvolta segnalazioni serie e talvolta segnalazioni sciocche. Non comprendo.

Voi dite che le segnalazioni vi aiutano a lavorare meglio e a fare meno fatica.
    Secondo me, invece, fare delle segnalazioni inutili vi porta a fare dei lavori inutili.
    Ci aiuta perchè se un giorno nel forum siamo presenti in due non abbiamo il tempo di controllare tutti i topic in tutte le aree. Quindi se giunge un avvertimento abbiamo la possibilità di agire in maniera più repentina.

Come quei due bigotti che hanno chiamato gli sbirri perchè due gay si stavano baciando in spiaggia. Capito?
    Si, ti sei fatta comprendere.