ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 212

Come vorreste venisse gestito Fuoriditesta: discutiamone!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

L'ho inserita in lista, ma a me personalmente non piace. Mi darebbe molto fastidio pensare di essere oggetto di valutazione anche qui oltre che nella vita, principalmente non capisco il fine. Se non piace qualcosa che viene fatto se ne discute o si dà il pallino rosso in reputazione. Gli utenti sia nuovi che vecchi devono sapere che possono fidarsi di tutti i moderatori, non di quelli più reputati.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    L'ho inserita in lista, ma a me personalmente non piace. Mi darebbe molto fastidio pensare di essere oggetto di valutazione anche qui oltre che nella vita, principalmente non capisco il fine. Se non piace qualcosa che viene fatto se ne discute o si dà il pallino rosso in reputazione. Gli utenti sia nuovi che vecchi devono sapere che possono fidarsi di tutti i moderatori, non di quelli più reputati.
    Concordo

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Io sono d'accordo con Eurasia. Noi agiamo come moderazione, non come Holly Eurasia Lyla ecc.
    Non ha senso giudicare uno quando nella maggior parte delle cose decidiamo tutti.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Idem.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

eury...anche i messaggi privati devono essere privati....a parte casi come aveva commentato echoes (puo essere?)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    eury...anche i messaggi privati devono essere privati....a parte casi come aveva commentato echoes (puo essere?)

A cosa ti riferisci?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

qualche pagina fa...credo sia la 3
    c'è da dire una cosa.
    siamo su un forum molto grande e abbiamo la "fortuna" del fatto che quasi tutte le fasce orarie sono coperte dai mod. ( a parte notte fonda )

I cartellini sono ottimi, pero spesso si passa troppo presto al rosso. Credo che servano "leggermente" piu gialli.
    magari quando c'è "tensione" invece di richiamare in un topic...si puo usare un cartellino. dopotutto sono 0 punti.pero ...magari vedendolo tra le infrazioni ... uno si frena prima.

i mini ban, non sono poi una idea cosi brutta. e anche l'idea che siano "localizzati" ad alcune aree.

ah, una cosa che ho detto tempo fa
    i commenti sul profilo e i messaggi privati devono essere a responsabilita dell'utente!
    sono PRIVATI, la moderazione non ha motivo di "disturbarsi" in questioni private. Sopratutto perche le funzioni del forum PERMETTONO a ogni utente AUTOGESTIRE il proprio profilo e i messaggi privati.
    E la stessa cosa vale per gli utenti, non possono lamentarsi per mp o commenti nel profilo fastidiosi. Si puo cancellare, si puo ignorare, se non si vuole fare....problemi dell'utente.

I mod devono intervenire solo su questioni del forum...nelle questioni della comunitá.
    Dalla sezione : per i nuovi utenti all'ultima Comunica con la redazione
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente in questo sono "fuori dal coro" rispetto al resto dei miei colleghi....però l'ho sempre pensata anch'io come Lantis in questo caso specifico.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    aspetta, ci sono messaggi privati e messaggi privati... molte volte arriva spam, o ci sono maiali che contattano minorenni... lì dobbiamo agire! ^^
    assolutamente d'accordissimo!
    su questo non c'è dubbio.
    pero aggiungo anche che anche questa cosa debba essere per tutelare i minori. una "vittima" maggiorenne diciamo (per mettergli un'etá) deve essere cosciente che esiste un'ignora

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ahh, scusami mi sono dimenticata di inserirlo!

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si ma poi che fine avrebbe la reputazione per i moderatori?
    Cioè quando un moderatore arriva a un tot di rep negativa che fa?
    Si autobanna? Si autocensura? E' una cosa senza senso e fine a se stessa...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    Si ma poi che fine avrebbe la reputazione per i moderatori?
    Cioè quando un moderatore arriva a un tot di rep negativa che fa?
    Si autobanna? Si autocensura? E' una cosa senza senso e fine a se stessa...

Niente autoban o autocensura...
    sarebbe come la rep di noi utenti, niente di più niente di meno...