Visualizzazione stampabile
-
L'ho inserita in lista, ma a me personalmente non piace. Mi darebbe molto fastidio pensare di essere oggetto di valutazione anche qui oltre che nella vita, principalmente non capisco il fine. Se non piace qualcosa che viene fatto se ne discute o si dà il pallino rosso in reputazione. Gli utenti sia nuovi che vecchi devono sapere che possono fidarsi di tutti i moderatori, non di quelli più reputati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
L'ho inserita in lista, ma a me personalmente non piace. Mi darebbe molto fastidio pensare di essere oggetto di valutazione anche qui oltre che nella vita, principalmente non capisco il fine. Se non piace qualcosa che viene fatto se ne discute o si dà il pallino rosso in reputazione. Gli utenti sia nuovi che vecchi devono sapere che possono fidarsi di tutti i moderatori, non di quelli più reputati.
Concordo
-
Io sono d'accordo con Eurasia. Noi agiamo come moderazione, non come Holly Eurasia Lyla ecc.
Non ha senso giudicare uno quando nella maggior parte delle cose decidiamo tutti.
-
Quote:
Eurasia
Idem.
-
eury...anche i messaggi privati devono essere privati....a parte casi come aveva commentato echoes (puo essere?)
-
Quote:
Lantis
eury...anche i messaggi privati devono essere privati....a parte casi come aveva commentato echoes (puo essere?)
A cosa ti riferisci?
-
qualche pagina fa...credo sia la 3
Quote:
Lantis
c'è da dire una cosa.
siamo su un forum molto grande e abbiamo la "fortuna" del fatto che quasi tutte le fasce orarie sono coperte dai mod. ( a parte notte fonda :D )
I cartellini sono ottimi, pero spesso si passa troppo presto al rosso. Credo che servano "leggermente" piu gialli.
magari quando c'è "tensione" invece di richiamare in un topic...si puo usare un cartellino. dopotutto sono 0 punti.pero ...magari vedendolo tra le infrazioni ... uno si frena prima.
i mini ban, non sono poi una idea cosi brutta. e anche l'idea che siano "localizzati" ad alcune aree.
ah, una cosa che ho detto tempo fa
i commenti sul profilo e i messaggi privati devono essere a responsabilita dell'utente!
sono PRIVATI, la moderazione non ha motivo di "disturbarsi" in questioni private. Sopratutto perche le funzioni del forum PERMETTONO a ogni utente AUTOGESTIRE il proprio profilo e i messaggi privati.
E la stessa cosa vale per gli utenti, non possono lamentarsi per mp o commenti nel profilo fastidiosi. Si puo cancellare, si puo ignorare, se non si vuole fare....problemi dell'utente.
I mod devono intervenire solo su questioni del forum...nelle questioni della comunitá.
Dalla sezione : per i nuovi utenti all'ultima Comunica con la redazione
Quote:
Wolverine
Quasi sicuramente in questo sono "fuori dal coro" rispetto al resto dei miei colleghi....però l'ho sempre pensata anch'io come Lantis in questo caso specifico.
Quote:
Holly
aspetta, ci sono messaggi privati e messaggi privati... molte volte arriva spam, o ci sono maiali che contattano minorenni... lì dobbiamo agire! ^^
Quote:
Lantis
assolutamente d'accordissimo!
su questo non c'è dubbio.
pero aggiungo anche che anche questa cosa debba essere per tutelare i minori. una "vittima" maggiorenne diciamo (per mettergli un'etá) deve essere cosciente che esiste un'ignora
-
Ahh, scusami mi sono dimenticata di inserirlo!
-
Si ma poi che fine avrebbe la reputazione per i moderatori?
Cioè quando un moderatore arriva a un tot di rep negativa che fa?
Si autobanna? Si autocensura? E' una cosa senza senso e fine a se stessa...
-
Quote:
Irenikus
Si ma poi che fine avrebbe la reputazione per i moderatori?
Cioè quando un moderatore arriva a un tot di rep negativa che fa?
Si autobanna? Si autocensura? E' una cosa senza senso e fine a se stessa...
Niente autoban o autocensura...
sarebbe come la rep di noi utenti, niente di più niente di meno...