Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Irenikus
Si ma poi che fine avrebbe la reputazione per i moderatori?
Cioè quando un moderatore arriva a un tot di rep negativa che fa?
Si autobanna? Si autocensura? E' una cosa senza senso e fine a se stessa...
Il senso è semplice, basta coglierlo. É solo un modo alternativo per criticare (in positivo o in negativo) il lavoro di un mod. Invece di sbandierare ai quattro venti la lamentela, correndo il rischio di incappare in episodi di trollaggio, si da un voto al mod, con una motivazione. Questa graduatoria ovviamente è visibile solo dallo staff, e non dall'utenza. In questo modo sarà poi il circolo dei moderatori a decidere se richiamare il mod con più "voti negativi" ad una maggiora attenzione, o robe del genere.
Il senso c'è, e non è una proposta fine a se stessa. Se poi non la condividi è un'altro discorso :D
-
Quote:
Paperoga
Il senso è semplice, basta coglierlo. É solo un modo alternativo per criticare (in positivo o in negativo) il lavoro di un mod. Invece di sbandierare ai quattro venti la lamentela, correndo il rischio di incappare in episodi di trollaggio, si da un voto al mod, con una motivazione. Questa graduatoria ovviamente è visibile solo dallo staff, e non dall'utenza. In questo modo sarà poi il circolo dei moderatori a decidere se richiamare il mod con più "voti negativi" ad una maggiora attenzione, o robe del genere.
Il senso c'è, e non è una proposta fine a se stessa. Se poi non la condividi è un'altro discorso :D
Nooo:D
io intendevo che fosse pubblica, si potrebbero fare i pallini come quelli di adesso, ecco...
-
secondo me non sarebbe giusto per i mod, in quanto persone :D alla fine la maggior parte dei voti saranno negativi, in quanto saranno in gran parte critiche al loro operato
-
Ripicche ripicche ripicche
-
Ma no, perchè? Per ogni voto bisogno dare una motivazione, se la motivazione non è valida il voto verrà annullato... su dai, un po' di fantasia XD
poi si può fare che un utente ha a disposizione 3 voti mensili, e non puo' votare lo stesso moderatore per più di una volta lo stesso mese.
Obiettivamente, anche se sta cosa l'ho proposta io (credo), non mi piace granchè :lol:
Non condivido la mia idea diciamo...
-
Dovremmo permettere di bestemmiare,secondo me il forum ne guadagnerebbe.
-
Quote:
Paperoga
Obiettivamente, anche se sta cosa l'ho proposta io (credo), non mi piace granchè :lol:
Non condivido la mia idea diciamo...
:lol:
Si potrebbe risolvere con una sezione "Scànnati con la redazione"
oppure "Insulta i moderatori". Una cosa 'meno seria', insomma..
-
Si dovrebbe anche permettere il multiaccount.
-
Quote:
un_bifolco
Dovremmo permettere di bestemmiare,secondo me il forum ne guadagnerebbe.
Non credo proprio.
Nella tua città non esistono abbastanze taverne dove farlo liberamente?
Fatti un giro tra un account e un altro e le troverai.
-
Quote:
un_bifolco
Si dovrebbe anche permettere il multiaccount.
Perche si dovrebbe?
Lo stai già facendo..