ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Come la vorreste?

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Come la vorreste?

    Per molti è un nido di amore,altri la vedono come raggiungimento dei propri scopi e della propria indipendenza,ci da il calore dopo una giornata di stress e rispecchia il nostro essere:La Casa.
    Forse è ancora troppo presto parlarne da ragazzi ma io vorrei sapere come vorreste fosse la vostra futura casa:un appartamento?una villetta?un monolocale?
    qual è lo stile che scegliereste per immobiliarla e quale sarebbe il colore dominante nelle stanze?ce ne sarebbe una in particolare che vi piace o nel quale vorreste dare un tocco più personale?(da tenere in conto che potreste nn abitare soli)
    a voi la risposta^^

    kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che topic strano ,xo divertente!non avevo mai pensato a cm sarebbe stata la mia casa, anche perchè sinceramente penso ad altro visto che sono ancora piccula piccula!
    io sinceramente vorrei vivere da sola, meglio cn 1 o 2 mie amiche, vietato il soggiorno a vita x uomini che sono per la moggior parte stronzi, e mi rovinerebbero vita e casa. (magari cn il tempo cambio anke idea,sikuro)

    cmq io immagino un appartamento non ai primi piani, non so xke ma non mi piace preferisco al 5 o se è possibile al 6piano.Mi piacerebbe un appartamento non molto grande, preferisco di una grandezza "media"!
    Poi mi piacerebbe un terrazzo un po' grande, cn varie piante e fiori..
    oltre alla mia camera (che deve avere il letto matrimoniale) ci devono essere altre camere da letto, x eventali ospiti.
    il salotto cn una televisione di quelle grandi cn sky e munita di play...divani comodi comodi!

    non mi viene in mente altro,se mi vengono altre idee aggiungo..ihihihihi


  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che la mia futura casa non sarà proprio come la descriverò, ma a me piacerebbe così....

    Un bell'appartamentino di media grandezza al secondo-terzo piano, con due camere da letto, un bagno con vasca da bagno(!) e migliaia di profumi, candele,etc.., cucina, salotto/sala con divano supercomodo!!, terrazzo. Colore predominante all'interno sicuramente l'azzurro...ma anche il rosso/arancione (quelle tonalità) non mi dispiace!
    Poi...non so dove (ma mi piacerebbe un sacco!!) vorrei poter riuscire a fare un angolo con cuscinoni per terra e vicino uno stereo, luce soffusa... wow!
    Quello che vorrei fosse la mia casa?? Beh, modesta e sicuramente accogliente e sempre piena di amici! ....cioè...non proprio sempre sempre eh!...

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    beh a me piacerebbe un appartamento al 2° piano di media grandezza cn una angolo cottura,2 bagni, camere da letto in base al numero di persone che ci abita,un grandissimo terrazzo cn fiori, dondolo.....
    Poi mi piacerebbero tantissime candele e decorazioni da appendere ai muri e una vivacita di colori dal rosso al color legno e poi una cosa ke ho sempre desiderato il rivestimento delle finestre in alluminio lo vorrei rivestito da una carta ke lo fa sembrare di legno e infine il campanellini all'entrata cioè nn veri campanellini ma quei tubicini di ferro ke si mettono davanti alle porte e ke muovendoli fanno un bellissimo rumore!!

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    comunque la vogliate... chiamatemi al 6 3 7....

    5% è mio

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    beh a me piacerebbe un appartamento al 2° piano di media grandezza cn una angolo cottura,2 bagni, camere da letto in base al numero di persone che ci abita,un grandissimo terrazzo cn fiori, dondolo.....
    Poi mi piacerebbero tantissime candele e decorazioni da appendere ai muri e una vivacita di colori dal rosso al color legno e poi una cosa ke ho sempre desiderato il rivestimento delle finestre in alluminio lo vorrei rivestito da una carta ke lo fa sembrare di legno e infine il campanellini all'entrata cioè nn veri campanellini ma quei tubicini di ferro ke si mettono davanti alle porte e ke muovendoli fanno un bellissimo rumore!!
    io li ho in casa......attaccati al soffitto.....di modo che quando apri la porta c'è sempre un gran caos!! E non puoi immaginare quando torno a casa la sera tardi e sono tutti a letto.......

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe una casa singola, con un pò di giardino dove mettere un gazebo da utilizzare il periodo estivo (a me piace mangiare all'esterno).
    La grandezza non è importante, basta che ci sia una stanza x il PC

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Adesso tocca a me...
    Io vorrei un appartamento all ultimo piano di una palazzzetta a tre piani con il giardino sotto.
    Non sarebbe grandissimo ma vivibile da almeno 4 persone(la mia famiglia forse...).Ci sarebbe una cucina affiancata alla camera da giorno,2 camere da letto,2 bagni e poi a dividere le stanze tra loro ci sarebbero delle porte scorrevoli.Vorrei ke nella mia casa ci fosse una camera tutta mia aventi tanti scaffali dove inserire i miei numerosi libri e fumetti e un divanetto per leggerli nelle ore di relax.Il colore che vorrei dominasse è il giallo canarino alle pareti e lo stile sarebbe moderno in cucina e la camera da letto l unica stanza in stile classico.Un ampio balcone dove curare le mie piante sarebbe l ideale...ma anche delle enormi finestre sono tende arancioni,verdine etc...
    come sarebbe bello...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io da un mese sto abitando col mio ragazzo e sono in affitto in attesa di ristritturare la mia casa.
    E' una villa fuori paese, col giardino grande per metterci gli animali che sono d'obbligo.
    l'interno sarà semplice e non troppo moderno.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un appartamento nel centro di qualche grande citta' in tutte le stanze essenziale domina il bianco niente stupidate ecc...
    in camera mia il degrado...tutti i pocci di qst mondouna bella terrazza grossa grossa con una vasca idromassaggio di quelle da esterni qualche pianta che si arrampica pochi fiori e poi saro' con almeno altre 2 mie amiche

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 13:52
  2. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 20:34
  3. Cosa vorreste essere???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 21:18
  4. Dove vorreste andare?
    Da leones nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 22:28
  5. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:42