ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Come la vorreste?

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Adesso tocca a me...
    Io vorrei un appartamento all ultimo piano di una palazzzetta a tre piani con il giardino sotto.
    Non sarebbe grandissimo ma vivibile da almeno 4 persone(la mia famiglia forse...).Ci sarebbe una cucina affiancata alla camera da giorno,2 camere da letto,2 bagni e poi a dividere le stanze tra loro ci sarebbero delle porte scorrevoli.Vorrei ke nella mia casa ci fosse una camera tutta mia aventi tanti scaffali dove inserire i miei numerosi libri e fumetti e un divanetto per leggerli nelle ore di relax.Il colore che vorrei dominasse è il giallo canarino alle pareti e lo stile sarebbe moderno in cucina e la camera da letto l unica stanza in stile classico.Un ampio balcone dove curare le mie piante sarebbe l ideale...ma anche delle enormi finestre sono tende arancioni,verdine etc...
    come sarebbe bello...
    potrei cederti casa mia....

    Studiando architettura ho visto centinaia di case diverse e tantissime volte ho pensato "vorrei che questa fosse casa mia"... ora, x la seconda volta in vita mia mi ritovo a dover cercare una casa in cui andare sul serio a vivere e date le modeste risorse economiche sto guardando dei monolocali o bilocali. La + carina in assoluto, diventata oggetto di desiderio da parte mia, è un monolocale veramente stiminzito nel quadrilatero romano di Torino. E' veramente piccolissimo, un rettangolo di 4 x 7 metri, con ua sola finestra ma in mezzo ha un blocco leggermente rialzato che contiene una mini cucina e un mini bagno e che ha la funzione di dividere la "zona giorno" dalla "zona notte". Nella zona notte, vista la sua piccolezza ci sta appena un letto ad una piazza e mezza e un armadio in stile ed in un angolino c'è una mensola piuttosto grossa in cui porei far stare il pc portatile e i suoi accessori.
    La zona giorno, invece ha la finestra che occupa l'unica parete di dimensioni "normali" e sotto la finestra c'è un bel tavolo in noce a 4 posti. In un angolo la tv e per terra tre di quei sacchi che puoi riempire di acqua, piume, sabbia, aria o quello che ti pare, al posto del divano che non ci stà... e assieme decine di cuscini di tutti i colori e le forme....FIKISSIMO!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia casa...

    avrei parekki "modelli"...

    cmq nn la vorrei al primo piano ameno ke nn sia una viletta cn un piccolo giardino di fronte...

    all'interno camino (d'obbligo) in sala cn una cucina ke nn dev'essere grande...

    camere da letto (anke se vivessi sola cn letto matrimoniale) una stanza dove posso tenere le mie cose... il pc.. i libri... "x il tempo libero"... 2 bagni di cui uno cn l'idromassaggio (pretendo troppo??)...
    e un bel terrazzo!!!

    e gli animali ke nn posso mancare... 1 cane e 1 gatto sicuro!!

    sicuramente nn avò una casa cosi ma è bello sognare!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    un appartamento nel centro di qualche grande citta' in tutte le stanze essenziale domina il bianco niente stupidate ecc...
    in camera mia il degrado...tutti i pocci di qst mondouna bella terrazza grossa grossa con una vasca idromassaggio di quelle da esterni qualche pianta che si arrampica pochi fiori e poi saro' con almeno altre 2 mie amiche

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bhè sikuramente casa mia sarà in un palazzo in una via abbastanza traffikata, al 4°piano o anke + sù..... All'entrata deve avere dei campanellini colorati..... vorrei abitare da sola (almeno fino a 24anni) .... la cucina deve essere moderna è di colore blu cn un tavolo piccolo ma quadrato!!! poi voglio le porte di ogni stanza con il vetro e bianche..... il soggiorno deve essere sull'arancione con un divano di pelle nera e un grandissimo tv(neru) e posto PC!!!! ....... il bagno preferibilmente quandrato con finestra alta molto moderna, bagno e doccia unita ma elegante (tante candele prfumate di rosa).... e le mattonelle di colore verde!!! ..... infine stanza da letto di ferro battuto ... con lenzuola di seta rosse e abbinate anke le tende e tante candele profumate........ spekkio enorme e niente BAMBOLE DI PORCELLANA.. ....... poi nn può mankare il telefono portatile ........!!! manka + niente?!??!? bho........

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la mia casa di adesso...una villetta, contornata da giardino, nel centro del paese...a un passo da scuola, dal campo da calcio e dalla ditta dove lavora mio papà...tre piani, giu di sotto lavanderia, locale tank e caldaia, cantina...pianterreno camera dei miei, salotto col camino, cucina, bagno, saletta factotum, e di sopra solaio, camera mia, di mia sorella e bagno

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una villetta.
    Tutta a mattoncini.
    Magari con i rampicanti su per le colonne che tengono il porticato.
    Con un giardino immenso tutto intorno.
    Con un porticato grande.
    Un paio di balconi.
    Tantissime rose sui balconi.
    Due bagni.
    Una cucina immensa.
    Tre camere da letto.
    Un salone gigantesco.

  8. #17
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe una villetta oppure un appartamento da 100metri quadrati(magari ).Il colore predominante vorrei fosse il blu però anche altri colori nn mi dispiacciono.Vorrei avere un bel salotto con tappeti e cuscini e anche con una televisione a schermo piatto.Camera da letto con un letto grande,in giro qualche candela particolare non guasterebbe e poi soprattutto vorrei un bel giardino perchè vorrei avere un cane!

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Vorrei una casa come queela di mio Zio; su due piani più una mansarda che utilizzerei come rifugio, per stare solo a scrivere e meditare.
    Poi vorrei una bella vasca idromassaggio e una stanza intera solo per i vestiti.
    mi piacerebbe avere 3-4 stanze in modo da poter ospitare gli amici o per i miei futuri figli.
    Cmq alla fine la cosa importante non è la casa, ma con chi la si condivide

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .possiamo andare a vivere insieme..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke bel topic!

    anke se sembro pikkola io ho sempre voluto andare a vivere da sola dall'eta di circa 10 anni...
    il mio sogno è un appartamento in una zona centrale di cagliari,ke da su una piazza ke a me piace molto...come arredamento vorrei cose molto personali...eccentrike...cose tipo puof o kome si kiamino.. poi i colori caldi,ma dipenda anke dalle stanze...
    cmq nn so ankora bene...
    mi piacerebbe vivere da sola,ma nake kon 2 delle mie amike + care,kon cui progetto d andare a vivere con loro da qnd eravamo pikkole
    ma c'è teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmpoooo...(purtroppo)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:52
  2. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:34
  3. Cosa vorreste essere???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 20:18
  4. Dove vorreste andare?
    Da leones nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 21:28
  5. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42