Originariamente inviata da
Jo Constantine
Eury, questo periodo di riflessione è inutile come è inutile anche questo topic..per i motivi che ha scritto paperoga, e grazie papero che hai scritto sto papiello, a me non andava prioprio.
Le accuse pesanti al modo di operare ci sono sempre state in tutti i forum, e ci saranno sempre...molti vi considerano colpevoli della degenerazione del forum, altrettanti invece no...L'unica vostra colpa è che non state tenendo duro, vi state piangendo addosso dannazione.
Ok non vi paga nessuno per fare il moderatore, ok siete spinti dall'affetto che provate per questa community...però è anche vero che non ve lo ordina il dottore, potete benissimo lasciare il posto se non ce la fate più.
Ricevere critiche più o meno pesanti è compreso nel pacchetto del moderatore, lo sapevate, lo sapete, sta a voi poi fottervene e continuare col vostro lavoro...Dannazione penso che in ventimilia quanti siete voi mod insieme riuscite a farlo un cervello capace di riconoscere quali critiche sono degne del vostro e nostro tempo e quali invece sono quello che sono, ca.zzate...Negli ultimi due mesi, periodo di tempo che il mio cervello riesce a ricordare, c'è stato un sovraffollamento di c.azzate e voi ci siete cascati come delle pere cotte facendo questo "estremo atto", che alla fine si rivelerà una ca.zzata.
Non siamo noi utenti a scrivere come dovrebbe essere gestito il forum...Il forum è questo, c'è una netiquette e va rispettata...Un buon utente prima di registrarsi si legge la netiquette, se gli piace si iscrive, se non gli piace passa avanti..internet è grande.
E dannazione ste cose le sto dicendo io che la netiquette non la rispetto, che mi lamento a ogni infrazione ricevuta e che vi mando sempre a fanculo...
E perchè ve lo sto dicendo?!? Perchè non è un problema vostro. Voi dovete moderare, controllare e fare gli utenti...Stop.
Le critiche ci stanno, tutti ci sta...Non ci sta però che voi scioperate perchè vi criticano, non ci sta che voi scioperate contro quelle persone che voi dovete controllare e moderare, non ci sta che un amministratore appoggi tutto questo.
Cristo santo ora non so quanti anni ha questo forum, ma siete andati avanti normalmente credo fino a questo punto e ora scioperate?!?
Non ha senso, non è logico ed è una stronzata anche dire "anche noi abbiamo diritto allo sciopero!", perchè lo sciopero sì è un diritto...ma così è diventato un lusso.
Onestamente avrei trovato molto più onesto da parte vostra dire "raga' ci prendiamo una vacanza che siamo stanchi".