ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 212

Come vorreste venisse gestito Fuoriditesta: discutiamone!

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    -maggiore trasparenza nel rapporto moderatore-utente:
    Se un moderatore cancella un post o una serie di post di un utente senza scrivere richiami o senza dare infrazioni...diteglielo, anche in maniera informale, ma dategliela qualche spiegazione...fateci magari anche qualche chiacchiera.
    Ho inserito nella lista, anche se per quanto ne so e per come ho agito (suppongo anche gli altri) dopo la rimozione segue sempre un avviso nel topic.
    Gli unici casi in cui non avvertiamo sono i messaggi con la sola faccina in alcune sezioni, le offese e gli off topic palesi.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ok, questo se si tratta di due dodicenni che si tirano parolacce per decidere quale dei Tokio Hotel è più figo.. Ma due persone adulte han bisogno del mod che gli viene a dire di smettere di pigliare per il culo l'altro?


    E concordo pienamente con Jo. Non aggiungo altro a quanto ha scritto.
    Non c'entra niente il discorso dell'età.
    Allora seguendo il tuo ragionamento i mod dovrebbero moderare solo nelle discussioni tra ragazzini
    Non si tratta di aver bisogno del mod per non farsi prendere per il culo, ma semplicemente di far capire e quindi smettere il cafone di turno, e dato che siamo in un forum è logico richiedere l'intervento del mod, o pensi che senza questo il cafone si autocensura?
    Eh no con alcuni ahimè ci vuole il richiamo, e non solo nella vita virtuale mi sa.

  4. #53
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Personalmente, se incontro un cafone, o mi ritengo abbastanza maturo da non portare la discussione a livello "merda di serpente", oppure uso il tasto ignora, che a mio avviso è tanto utile.

  5. #54
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Personalmente, se incontro un cafone, o mi ritengo abbastanza maturo da non portare la discussione a livello "merda di serpente", oppure uso il tasto ignora, che a mio avviso è tanto utile.

    A me invece il tasto "ignora" sa tanto di incapacità a dialogare.
    Non parlo di te sia chiaro, ma in generale

  6. #55
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quindi dai per scontanto che con un cafone o con un troll sia possibile instaurare un dialogo

  7. #56
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Quindi dai per scontanto che con un cafone o con un troll sia possibile instaurare un dialogo

    Non mi riferisco ai troll in quanto è impossibile dato che lo scopo unico della loro iscrizione è rompere le balls.
    Mi riferisco invece a utenti normalissimi e attivi, utenti che scadono a volte in frecciatine personali poco piacevoli, tutto quì.

  8. #57
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Instaura un dialogo tramite mp, insomma, non bisogna proprio far degenerare la discussione o chiedere l'auito di un mod per una frecciatina. Ovviamente sto generalizzando, c'è caso e caso. Altrimenti i mod non lavorano.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio


    Ho inserito nella lista, anche se per quanto ne so e per come ho agito (suppongo anche gli altri) dopo la rimozione segue sempre un avviso nel topic.
    Gli unici casi in cui non avvertiamo sono i messaggi con la sola faccina in alcune sezioni, le offese e gli off topic palesi.
    Ma anche no Eury, ho una sfilza di post cancellati e non comunicati che potrei benissimo riscrivere la Bibbia del 2010.

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Instaura un dialogo tramite mp, insomma, non bisogna proprio far degenerare la discussione o chiedere l'auito di un mod per una frecciatina. Ovviamente sto generalizzando, c'è caso e caso. Altrimenti i mod non lavorano.

    Continuo a pensare che un richiamo diretto non possa nuocere a nessuno, non vedo perchè preoccuparsi sempre di tutelare la "sensibilità" del maleducato di turno, mah.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma anche no Eury, ho una sfilza di post cancellati e non comunicati che potrei benissimo riscrivere la Bibbia del 2010.

    E vabbè Jo ma se dovessero comunicarti tutti i tuoi off topic passerebbero ore e ore al pc solo per te eh

  11. #60
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Oooook, va bene! Chiudo qua che siamo ot, mi pare.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 28/11/2014, 17:26
  2. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42
  3. Come vediamo le cose
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 20:01
  4. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33