Se ti dedica tutte queste attenzioni gli piaci,perciò va da lui e parlane.
Adesso ci sentiamo, ci siamo scambiati gli auguri di Natale. Le cose vanno meglio, mi sento più sicura e tranquilla ora che so che mi vuole. Dice che ci vedremo. Peccato che adesso io mi sia presa l'influenza. Spero di guarire presto. Buon Natale a tutti
Ci siamo sentiti il 27. Dovevamo vederci ma per una serie di imprevisti non è stato più possibili però ci siamo sentiti più o meno tutto il giorno. Lui sembrava contento di parlarmi e dispiaciuto di non esserci più potuti vedere. Ora però due giorni di silenzio assoluto.
Sì, lo so, due giorni sono pochi per preoccuparsi ma lui, quando c'è interesse, si fa sentire sempre. Questa estate si faceva sentire anche tre volte al giorno. Non capisco...
Aiuto
Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 29/12/2009 alle 18:51
Non capisco. Vuole che sia io a cercarlo? Oppure non gliene importa nulla? Ho una confusione dentro...
sì credo che voglia un pò di attenzioni.. però comunque se diventerà una prassi sta cosa sinceramente non saprei.. sono un ragazzo però non faccio fatica a dire che un comportamento del genere ripetuto diventa palloso, molto palloso..
Pensi che voglia attenzioni?
Ho riletto un suo messaggio di qualche giorno fa. C'era scritto che lui, secondo la sua opinione, ha già dimostrato che è attratto da me. Il tutto è lasciato sospeso da puntini di sospensione. Mi ha fatto venire dei dubbi. Forse io non glielo dimostro? Non capisco! Speravo che si facesse sentire prima dell'anno nuovo.
uggesù santo
mi sa che sto tipo se l è proprio legata al dito sta cosa che lo hai respinto..
sembra quasi che ora voglia fartela "pagare" facendo il menagramo..
sinceramente se io fossi nei tuoi panni, proverei a fare buon viso a cattivo gioco per non più di qualche giorno.. mandagli due messaggini, fagli vedere che ti interessi.. se lui continua a giocare a fare il prezioso però lo sfanculizzerei..
sì lo so son sanguigno, ma io credo che il passato è passato (e fin qui), se continua a rinvangarlo per avere attenzioni su attenzioni e farti sentire in colpa non mi sembra un comportamento corretto..