come giustamente dice temperance, io sono convinto che certe cose vadano fatte di persona.. i messaggi non riescono certo ad esprimere granchè.. vuoi mettere una smile per messaggino con un bel sorriso di persona?
come giustamente dice temperance, io sono convinto che certe cose vadano fatte di persona.. i messaggi non riescono certo ad esprimere granchè.. vuoi mettere una smile per messaggino con un bel sorriso di persona?
Bè sì, certo, per darti un appuntamento con una persona il più delle volte devi chiamarlo.Mi sembra logico.
Ma i sentimenti non puoi mica dirli per telefono - si può, ma io lo reputo quasi squallido, ammeno che uno non vive a Udine e l'altro a Siracusa.
E' giusto quello che dici.
Con lui un minuto sei in paradiso e quello dopo all'inferno. Ma nell'inferno più nero. Gli mando un messaggio per invitarlo domani e mi risponde con un ok sterile.
Sì d'accordo io ho aspettato il giorno prima per dirglielo perchè non avevo voglia di stare tutta la sera a vederlo con la nuova, e penso che il suo amico già gli avesse riferito che aveva ricevuto l'invito ma speravo almeno che mi chiedesse l'orario. No OK da solo. Forse sono io ad aspettarmi troppo. E tutte le buone intenzioni vanno a farsi fott...
meglio un "ok" che un "manco sotto tortura!!" XD
dai su, posso capire, anche io i messaggi telegrafici non li sopporto, però boh.. tu escici senza troppe paranoie.. spesso le nostre paure ci fanno comportare in modo da avverarle o.o
Non devo uscirci. A dire il vero sarebbe lui che dovrebbe venire da me. Poteva essere una scusa per parlare con lui, magari stare più tempo al telefono... Questa volta non c'era nessuno smile di accompagnamento. Lui ogni volta che mi scrive un messaggio ne mette 3 più o meno.
Ti giuro gli avrei voluto dire "non ti interessa sapere l'orario, sai già tutto?" ma mi sono tenuta. Perdo la calma facilmente con lui...
ma chiamarlo? oppure andare da lui una sera sotto casa e parlargli? lo vuoi?? prenditelo!
forse si. lo conosci bene? probabilmente è uno di quelli che per messaggio scrive una parola in croce e già è tanto.. non prenderla sul personale.
io e lui ci mandiamo sempre messaggi telegrafici.
esci? si. no. boh. ok. a più tardi.
dipende dal carattere.. non tutti scrivono poemi d'amore in un semplice sms. i miei sono sempre freddissimi, perchè ci metto circa mezzo secondo a scriverli e penso sia il concetto che deve passare, non evenutali sentimenti. per quelli ci sono i gesti, non gli sms.
quindi, non ti buttare giù per un semplice OK
io sono innamorata persa, eppure quando mi chiede di uscire via sms gli dico solo "si a dopo."
I primi tempi i suoi messaggi erano pieni di smile, sempre con una parolina dolce o comunque lunghi. Quando non eravamo insieme mi cercava sempre. Prima di uscire con i suoi amici e a volte anche durante, prima e dopo l'allenamento, il pomeriggio. Parlavamo anche fino a notte fonda. Una volta siamo arrivati fino alle 3.