ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119

Che fare con lui?

  1. #31
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. E' vero può sembrare così e forse un po mi da fastidio per quello ma lui mi piace, sono molto attratta da lui, non è amore ma qualcosa c'è. Io non mi sono sbilanciata prima con lui perchè lui è l'ex di una mia ex amica e sapevo che lei voleva tornare con lui proprio mentre io e lui abbiamo iniziato a sentirci. Non potevo godermi questa cosa fino in fondo... Ho sbagliato, lo so. ma che posso fare adesso?

    ma guarda, io credo che la situazione sia molto meno ardua di quella che pensi!
    basta che vai da lui e con molta sincerità gli dici che sentimenti provi e magari gli spieghi che se l hai rifiutato non era perchè ti piace giocare al gatto col topo ma perchè c erano di mezzo situazioni un pelo più problematiche..



    tutto qui, a volte è scandaloso quanto un briciolo di sincerità possa risolvere le situazioni più apparentemente difficili..

    mal che vada hai comunque ottenuto il tuo scopo di fare un pò di chiarezza su questa situazione, non hai nulla da perdere secondo me!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma guarda, io credo che la situazione sia molto meno ardua di quella che pensi!
    basta che vai da lui e con molta sincerità gli dici che sentimenti provi e magari gli spieghi che se l hai rifiutato non era perchè ti piace giocare al gatto col topo ma perchè c erano di mezzo situazioni un pelo più problematiche..

    tutto qui, a volte è scandaloso quanto un briciolo di sincerità possa risolvere le situazioni più apparentemente difficili..

    mal che vada hai comunque ottenuto il tuo scopo di fare un pò di chiarezza su questa situazione, non hai nulla da perdere secondo me!

    Penso che tu hai ragione. Ma vedi io gli ho parlato sabato e credevo di aver messo in chiaro la situazione ma lui poi ha cercato la nuova ragazza della nostra classe, lei mi ha detto che lui gli ha mandato un messaggio del tipo il mio umore è brutto come il tempo ecc. Fino a poco tempo prima cercava me, ora non più.

  4. #33
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    evidentemente non gli interessi più.. sì è un pò brutto a dirsi però soprattutto alla tua età (ok, alla nostra età, io sono più grande di uno sputo..) i sentimenti vanno e vengono eh..

    ogni lasciata è persa, almeno così io penso u.u tu hai "lasciato" e purtroppo per te hai perso..

    a meno di sconvolgimenti eh..

    poi non so, dipende anche da cosa gli hai detto.. se sei stata chiara chiara e diretta oppure boh..

    però se dici che tu gli hai espresso i tuoi sentimenti e lui non ha quasi reagito credo ci sia poca trippa per gatti

    comunque non è neanche vero che quel suo messaggio per forza deve significare chissàche.. magari ha trovato un'altra amica "confidente", non per forza deve andarle dietro..

    PS: so che non c'entra nulla però io non sarei mai riuscito a mandare messaggi tipo "il mio umore è brutto come il tempo" o su questo filo drammatico alle mie amiche XD

  5. #34
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    evidentemente non gli interessi più.. sì è un pò brutto a dirsi però soprattutto alla tua età (ok, alla nostra età, io sono più grande di uno sputo..) i sentimenti vanno e vengono eh..

    ogni lasciata è persa, almeno così io penso u.u tu hai "lasciato" e purtroppo per te hai perso..

    a meno di sconvolgimenti eh..

    poi non so, dipende anche da cosa gli hai detto.. se sei stata chiara chiara e diretta oppure boh..

    però se dici che tu gli hai espresso i tuoi sentimenti e lui non ha quasi reagito credo ci sia poca trippa per gatti

    comunque non è neanche vero che quel suo messaggio per forza deve significare chissàche.. magari ha trovato un'altra amica "confidente", non per forza deve andarle dietro..

    PS: so che non c'entra nulla però io non sarei mai riuscito a mandare messaggi tipo "il mio umore è brutto come il tempo" o su questo filo drammatico alle mie amiche XD

    Io gli ho detto che prima di pensare a qualsiasi legame dovremmo frequentarci, che lui mi piace e gli ho chiesto se gli piacevo e lui ha detto sì sorridendo, io gli ho detto che non gli credevo e che avrei fatto di tutto per farmi rivolere da lui. Lui fino all'ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato, mi ha detto che è attratto da me.

  6. #35
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    e allora su!! non farti sti problemi, hai detto che vi dovete frequentare giusto? ecco, frequentatevi un pò, uscite assieme e se son rose fioriranno..

    non metterti paranoie assurde o stare a pensare chissacosa su messaggi e comportamenti ambigui, o se prima ti abbracciava e ora no..

    prima avevate un altro rapporto fondato su alcuni elementi e convinzioni (lui ti veniva dietro, tu non ricambiavi, eravate amici), ora ne state (si spera) cominciando un altro, dove, sempre si spera, entrambi sapete che forse qualcosa può funzionare.. insomma secondo me ci sta che alcune cose paradossalmente saranno meno immediate di altre..

    anche io quando mi sono baciato con la mia migliore amica il giorno dopo quasi non volevamo manco parlarci, perchè comunque certe cose cambiano un rapporto u.u

    bom, e dopo sto sproloquio che manco so da dove mi nasce, spero di esserti stato un pò d'aiuto, io credo che tu ora debba pensare solo a quello che accade e concentrarti sul presente e sui tuoi sentimenti u.u

  7. #36
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Hai ragione. Forse speravo che bastassero due paroline, sbattere le ciglia, aggiustarsi i capelli per farlo tornare da me. Ora devo solo capire se vale la pena. A mente più fredda mi rendo contro che forse l'ho presa un po troppo male, ma fa male lo stesso.
    Grazie tante

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammetto di nn aver letto tutto e quindi se faccio un commento fuori luogo nn uccidetemi please...scusa sai l'hai rifiutato e ti lamenti che chiama un'altra?? se ti interessa prenditelo se no lascia perdere

  9. #38
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Forse speravo che bastassero due paroline, sbattere le ciglia, aggiustarsi i capelli per farlo tornare da me.
    non sono certo determinanti, ma sono decisamente utili!

    però guarda, io credo che vista da dentro può sembrare una situazione insuperabile (e certo!), ma a quanto leggo, secondo me, che sono totalmente estraneo e non influenzato da fatti/eventi/altro mi sembra tu sia in pole position

    se gli piacevi e ti cercava spesso, difficilmente resisterà alle tue attenzioni.. forse l'unica cosa (almeno, io la vivrei così fossi in lui) potrà avere un pelo di paura di essere nuovamente respinto, ma questo starà a te fargli capire che si sbaglia u.u

    ovviamente sempre se ne vale la pena..

  10. #39
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    ammetto di nn aver letto tutto e quindi se faccio un commento fuori luogo nn uccidetemi please...scusa sai l'hai rifiutato e ti lamenti che chiama un'altra?? se ti interessa prenditelo se no lascia perdere
    Lui dopo il mio no è tornato da me 2 volte quindi credevo che tutto fosse apposto visto che gli avevo detto che ero ancora attratta da lui. Non so come riprendermelo.

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    non sono certo determinanti, ma sono decisamente utili!

    però guarda, io credo che vista da dentro può sembrare una situazione insuperabile (e certo!), ma a quanto leggo, secondo me, che sono totalmente estraneo e non influenzato da fatti/eventi/altro mi sembra tu sia in pole position

    se gli piacevi e ti cercava spesso, difficilmente resisterà alle tue attenzioni.. forse l'unica cosa (almeno, io la vivrei così fossi in lui) potrà avere un pelo di paura di essere nuovamente respinto, ma questo starà a te fargli capire che si sbaglia u.u

    ovviamente sempre se ne vale la pena..
    Mi rincuorano molto le tue parole. Spero davvero che tu abbia ragione.
    Grazie tantissime Quindi secondo te dovrei partire alla carica. Telefonate, messaggi, attenzioni?

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Lui dopo il mio no è tornato da me 2 volte quindi credevo che tutto fosse apposto visto che gli avevo detto che ero ancora attratta da lui. Non so come riprendermelo.



    Mi rincuorano molto le tue parole. Spero davvero che tu abbia ragione.
    Grazie tantissime Quindi secondo te dovrei partire alla carica. Telefonate, messaggi, attenzioni?
    Niente telefonate e messaggi, si devono esprimere faccia a faccia certi sentimenti.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. Che fare?
    Da amandoamando nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 11:53
  4. come fare
    Da LastThule nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 13:01
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01