ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 119

Che fare con lui?

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SORCIAgiàGATTA Visualizza il messaggio
    prima tramortiscilo con una bastonata, è più sicuro
    Non è mica detto che mi rifiuterebbe...

Donna 32 anni

Predefinito

Ho appena saputo qualcosa. Una ragazza, mia compagna di classe, mi chiama e mi chiede se ho ricevuto un messaggio da lui che diceva che era triste e altro. Io dico di no... Avevo il sospetto che lui e lei si sentissero ma quando aveva bisogno di compagnia chiamava me almeno fino a questa estate. Se avesse chiamato un suo amico l'avrei capito ma lei la conosce da due mesi e nemmeno. Non mi vuole più.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eterna indecisa.. è il mio secondo nome.. xD.. ti capisco benissimo.. ankio vivo una situazione analoga.. c'era un ragazzo ke faceva di tutto x me.. mi stava vicino.. mi capiva.. ha provato smisurate volte a baciarmi e io nn ci sono mai stata.. appunto perkè ero confusa.. beh io penso ke lui si sia reso conto ke nn otterà nulla da te e quindi abbia ftt qualke passo indietro.. SE TI PIACE.. confessagli i tuoi sentimenti.. e vedrai (almeno spero x te) ke ne farà 10 avanti di passi.. ti auguro buona fortuna!!

Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 18/12/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non è mica detto che mi rifiuterebbe...
    nel dubbio bastonalo
    tanto prima o poi se le meriterà

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SORCIAgiàGATTA Visualizza il messaggio
    nel dubbio bastonalo
    tanto prima o poi se le meriterà

Se la merita già...

Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 18/12/2009

Predefinito

Se la merita già...
    allora legnalo..
    e quando ti stanchi chiamami..
    ..che ho qualche arretrato

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Vi chiedo un consiglio. C'è un ragazzo che mi piace. C'è una forte attrazione fisica tra noi, almeno c'era... Fino al mese scorso sì e ne sono certa. Ora non lo so. Io mi sono comportata male con lui (non l'ho baciato quando mi si è avvicinato e non mi sono messa con lui quando me l'ha chiesto) ma credevo che tutto fosse tornato come prima visto che aveva ricominciato a farsi sentire. Ora invece la mattina a scuola (purtroppo è un compagno di classe) fa tutte le battute, mi dedica canzoni d'amore, mi accarezza i capelli. Mi ha pure difeso con una prof. Però niente più messaggi. Io non sono più sicura di piacergli. Ora non so che fare...
    Già la situazione non mi sembra chiara, in più sono l'eterna indecisa... Uffi!!!
    Potete aiutarmi ?
    premetto che non ho letto tutto il topic ma solo la domanda iniziale..

hummm... sicuramente mi sbaglio ma da quello che hai scritto mi sembra che la tua sia una reazione un pò da capricciosa.. ripeto, sicuramente mi sbaglierò ma io sono stato trattato come sto ragazzo da una mia "amica" come hai fatto tu..

finchè le andavo dietro mi rifiutava, quindi quando non la cagavo e mi dedicavo ad altre tornava perchè evidentemente le piaceva essere al centro dell'attenzione, per poi rifiutarmi nuovamente e ritornare a chiedere coccole e attenzioni quando vedeva che mi interessavo ad altre

il mio consiglio è di capire se sta cosa che provi è solo per il fatto che eri abituata ad essere al centro della sua attenzione e ora non lo sei più e ti rode (nel qual caso lascia perdere, faresti male a lui e a te), oppure è qualcosa di più profondo che vale la pena approfondire, però credo che questo ragazzo possa essere giustamente un pò diffidente nei tuoi confronti..

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto tutto il topic ma solo la domanda iniziale..

hummm... sicuramente mi sbaglio ma da quello che hai scritto mi sembra che la tua sia una reazione un pò da capricciosa.. ripeto, sicuramente mi sbaglierò ma io sono stato trattato come sto ragazzo da una mia "amica" come hai fatto tu..

finchè le andavo dietro mi rifiutava, quindi quando non la cagavo e mi dedicavo ad altre tornava perchè evidentemente le piaceva essere al centro dell'attenzione, per poi rifiutarmi nuovamente e ritornare a chiedere coccole e attenzioni quando vedeva che mi interessavo ad altre

il mio consiglio è di capire se sta cosa che provi è solo per il fatto che eri abituata ad essere al centro della sua attenzione e ora non lo sei più e ti rode (nel qual caso lascia perdere, faresti male a lui e a te), oppure è qualcosa di più profondo che vale la pena approfondire, però credo che questo ragazzo possa essere giustamente un pò diffidente nei tuoi confronti..

Hai perfettamente ragione. E' vero può sembrare così e forse un po mi da fastidio per quello ma lui mi piace, sono molto attratta da lui, non è amore ma qualcosa c'è. Io non mi sono sbilanciata prima con lui perchè lui è l'ex di una mia ex amica e sapevo che lei voleva tornare con lui proprio mentre io e lui abbiamo iniziato a sentirci. Non potevo godermi questa cosa fino in fondo... Ho sbagliato, lo so. ma che posso fare adesso?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se vuoi rischiare fallo adesso, che se continui a pensarci fai solo peggio. Dopo i rifiuti che ha avuto da te sarà difficile che torni alla carica, quindi devi farlo tu, parlagli e digli che, quando lui ci provava con te, per vari motivi - e glieli dici - non hai voluto provare a stare con lui, ma adesso quei motivi non ci sono più e quindi vorresti avere un'occasione.
    Se avrà voglia di provare bene, altrimenti ti metti l'anima in pace perchè la situazioone è chiara.

Donna 32 anni

Predefinito

Pensavo di avergli fatto capire che io ci sono dopo avergli parlato invece mi sa di no.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima