ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Lo amo ancora?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Biella
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lo amo ancora?

    ciao a tutti!!! vorrei sentire il vostro parere sulla mia situazione sentimentale...
    da 2 anni e più sn fidanzata cn un ragazza di 2 anni + grande di me, lui nn vive nella mia stessa città xò... da 2 mesi più o meno mi sento e mi vedo cn un ragazzo molto più grande di me (10 anni)...lui dice k x ora nn vuole prendersi impegni xò c vediamo spesso..il mio problema è k nn so se dirlo al mio ragazzo o no... io provo ank qualcs x lui ma nn riesco a capire s sn i sentimenti k provavo prima ho paura d ritrovarmi sola!!!!!!il fatto è k n riesco proprio a smettere di vedermi cn qst ragazzo!!!
    voglio molti consigli da voi...un bacio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Forse la lontananza con il tuo ragazzo ti sta facendo tentennare ed è su questo che dovresti ben riflettere.
    Prima di tradirlo pensaci mooolto bene, sarebbe più rispettoso parlargli chiaramente e in caso lasciarlo.
    Potrebbe anche darsi che sia solo attratta da sto ragazzo più grande di te..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Biella
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione il fatto che nn riesco proprio a parlarci!!! quello k mi trattiene è la paura d farlo soffrire e poi il fatto k le nostre famiglie si sono legate e soprattutto io cn la sua e ho il terrore di far stare male tutti quanti!!!!

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *PaTaTiNa* Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione il fatto che nn riesco proprio a parlarci!!! quello k mi trattiene è la paura d farlo soffrire e poi il fatto k le nostre famiglie si sono legate e soprattutto io cn la sua e ho il terrore di far stare male tutti quanti!!!!

    Lo faresti soffrire di più ingannandolo o comunque stando con lui e avendo la testa ad un altro.
    Ripeto può anche darsi che sia solo un "fuoco di paglia" con l'altro ragazzo, quindi cerca di capire cosa rappresenta per te, senza tradire il tuo lui.
    Sei così giovane, è anche normale che possa sentirti attratta da un altro ragazzo....però la sincerità e la lealtà prima di tutto

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Biella
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'altro ragazzo mi piace più o meno da 4 anni xò nn siamo mai usciti insieme e nn c siamo mai sentiti cm in qst periodo..boh nn so davv cm fare!!!!io credo k la mia testa abbia cambiato un pò rotta xkè il mio lui è trp possessivo e pensa già ad un matrimonio!!! ma io sento la necessità di divertirmi xkè in qst 2 anni nn l'ho mai fatto!!!

  7. #6
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    secondo me si, perchè non si può chiamare amore quel sentimento che si prova da adolescenti. Quello è un sentimento a sè; l'amore vero si inizia a provarlo quando si è maturi e da li in poi rimane fino a quando non diventiamo polvere. Dico così perchè l'ho provato sulla mia pelle. credev di amare a 15/16 anni, ma solo anni dopo, innamorandomi veramente capii che quello non era altro che un sentimento da adolescente!

    edit: scusame eh ma solo ora ho letto il tuo post, di solito rispondo ai 3ad leggendo solo il titolo. Che caxxo c'entra "l'amore non ha età" se non accenni minimamaente a problemi di età? E, ritornando in tema, volevo chiederti: senza giri di parole che sarebbero inutili, trombi con tutti e due? Se si non credi che forse uno dovresti mollarlo, o vuoi continuare a sollazzarne due nello stesso tempo? Un conto è farlo per una notte o un breve periodo, li sono d'accordo, un conto è continuare ad andare con due per molto tempo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Biella
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    detta sinceram nn trombo cn ness dei due!!!!!! poi devo darti ragione mi sn dimenticata d cambiare il titolo xkè ho cambiato argomento tutto ad un tratto...scusami!!!

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh.
    In certi momenti bisogna sapere prendere in mano la propria vita e fare delle decisioni.
    Non posso dirti cosa c'è nella tua testa.
    Forse non ami piu il tuo ragazzo, forse sei attratta solo dall'uomo piu maturo.
    Puoi dirlo solo te.
    Ma decidi.
    Presto.
    Non si puo pretendere che il mondo giri attorno a noi. Anche se soffrirai per il male che procureresti a uno dei due, devi farlo. Non c'è altra soluzione.
    Buona fortuna, facci sapere!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    penso che quando una persona è innamorata non veda nessun altro se non il proprio ragazzo (cosa che a me non è mai capitata xk non mi sono mai innamorata) quindi se ti senti in un certo modo legata ad un'altra persona che kmq non è il tuo fidanzato per quanto tu possa volergli bene penso che tu non sia innamorata di lui..
    e quindi sarebbe meglio parlarne con lui perchè andando avanti così o tradendolo mentiresti prima di tutto a te stessa e poi a lui

  11. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    L'amore vero assoluto e speciale non ha età...Non ha limiti e non conosce ostacoli.
    Il sentimento travolge regole che gli uomini - miseri esseri - cercano di costruirgli attorno .
    Posso dirti però che nel tuo caso non sono in grado di rispondere alla tua problematica dato che non conosco la vicenda nei dettagli .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ancora io..
    Da Ely87PG nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 10:35
  2. Io e te ancora..
    Da Jessykartic nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:15
  3. ancora lui
    Da Kate° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 22:14
  4. e ancora...
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 17:03
  5. Ancora lei!!grr!
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 19:13