ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Ancora lei!!grr!

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ancora lei!!grr!

    all'inizio dell'estate mi ero trovata un tipo ke davavero mi piaceva...e lui ricambiava...ma la mia migliore amika ha cominiato ad andare cn lui!!! finkè lui mi ha mollata x lei..io ho fatto un po la musona..ma poi abbiamo ft pace...tanto dovevo farmene ormai una ragione. erso la fine dell'estate io e T insomma...ci siamo trovati! MA ora vengo a sapere...ke lei è stata vista SOLA in motorino cn lui, e anke cn l altro era cominciata così..nn so cm fare...anke xk loro abitano in un altra citta...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerca di capire il motivo per cui i ragazzi cercano altro (oltre a te). Che bisogno hanno di andare con la tua amica, se ci sei gia tu con loro?! che cos'è che gli manca???
    poniti queste domande e trova una risposta!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh nn credo che in motorino ci possano salire più di due persone almeno che non è allestito al vagone passeggeri ...magari prima di fare scenate e roba simile chiedi tranquillamente spiegazioni e buona fortuna.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cerca di capire il motivo per cui i ragazzi cercano altro (oltre a te). Che bisogno hanno di andare con la tua amica, se ci sei gia tu con loro?! che cos'è che gli manca???
    Scusa ma trovo il tuo ragionamento da persona autolesionista...certo che c'è da cercarsi una causa in se stessi (che comunque deve essere minima)...ma non fare di questa il centro delle proprie sfortune altrimenti qui ci dobbiamo ammazzare tutti.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Scusa ma trovo il tuo ragionamento da persona autolesionista..
    Io invece lo trovo da persona matura, che vuole capirsi meglio, e cercare di migliorarsi... Troppo semplice dare la colpa agli altri! Ovviamente, la causa potrebbe essere nella mancanza di serietà della presona scelta, in questo caso, una scelta iniziale più accurata può ridurre questi inconvenienti.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Io invece lo trovo da persona matura, che vuole capirsi meglio, e cercare di migliorarsi... Troppo semplice dare la colpa agli altri! Ovviamente, la causa potrebbe essere nella mancanza di serietà della presona scelta, in questo caso, una scelta iniziale più accurata può ridurre questi inconvenienti.
    Io parto dal presupposto che il mondo è fatto prima di str**nzi e poi di persone buone...e dato che gli str**nzi sanno mimetizzarsi bene fra le persone che reputiamo buone può capitare di inciampare e farsi male...e così io credo si cresca e si maturi...assumendo determinati atteggiamenti in base ai propri errori non dandosi la colpa del proprio male che, da esseri umani, non possiamo distinguere con impeccabile preveggenza.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, dipende dal tu punto di vista. se sei una pessimista accanita....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono un maschio cmq (se hai dimenticato di mettere persona ok )
    Ad ogni modo non è pessimismo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    sono un maschio cmq
    Ad ogni modo non è pessimismo
    mmm scusa
    cmq, neanche io sono pessimista, ma neanche ottimista. So che è pieno di stronzi, è verissimo... però non la vedo così drammatica come te. non sono così prevenuto sulle persone e sullle coppie.

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Ancora lei!!grr!

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    all'inizio dell'estate mi ero trovata un tipo ke davavero mi piaceva...e lui ricambiava...ma la mia migliore amika ha cominiato ad andare cn lui!!! finkè lui mi ha mollata x lei..io ho fatto un po la musona..ma poi abbiamo ft pace...tanto dovevo farmene ormai una ragione. erso la fine dell'estate io e T insomma...ci siamo trovati! MA ora vengo a sapere...ke lei è stata vista SOLA in motorino cn lui, e anke cn l altro era cominciata così..nn so cm fare...anke xk loro abitano in un altra citta...

    Da quello che ho capito hai un ottima migliore amica (come faccia tu a chiamarla ancora così poi lo sai solo te) cmq io mettere in primis le cose in chiaro con lei, i ragazzi che vengono chiusi in queste "Diatribe tra migliori amici" spesso se ne fregano o comunque non sono al corrente di quello che provate voi ragazze disilluse.
    Quindi la questione sarà da mettere in chiare tra te e la tua pseudo migliore amica =)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ancora lui
    Da Kate° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 23:14
  2. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 23:58
  3. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 10:24
  4. lo amo ancora...
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 16:26
  5. ancora?????
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 21:20