Che rapporto avete con i vostri ex? Se finisce una storia IMPORTANTE si può ricominciare "facilmente" una storia con un'altra persona?
Quanto inciderà il rapporto ormai finito?
Che rapporto avete con i vostri ex? Se finisce una storia IMPORTANTE si può ricominciare "facilmente" una storia con un'altra persona?
Quanto inciderà il rapporto ormai finito?
beh dipende dal motivo x cui 1si lascia
Per qnt riguarda me,diciamo ke kn 1uno nn voglio mai + avere a ke fare, e ke quasi mi giro dall'altra parte quando lo vedo
l'altro invece è una via di mezzo fra il mio ragazzo, il mio ex ragazzo e il mio migliore amico, ma fra noi c'è kmq un rapporto indefinito indefinibile ma bellissimo
nn credo ke dp una storia importante si possa facilmente ricominciare cn qualcun'altro...ma ogni situazione va presa singolarmente
Certo ke la storia vecchia incide sulla nuova...
dp ke mi lascio kn qualkuno almeno io ho bisogno di stare un pò da sola
Non c'è niente di più brutto..Quando sei stato ferito dalla tua ex ragazza e per le mille paure che hai nn riesci a lasciarti andare con nessun'altra persona...
io con i miei ex mi saluto e a volta capita che anche parliamo...
le mie storie passate nn incidono su quella attuale...
però devo dire che il mio boy sarebbe geloso se mi vedesse parlare con il mio ex e anche io se vedessi lui parlare con una sua ex...ma una gelosia nn eccessiva...
Il mio ragazzo mi ha proibito di vedere i miei ex...è gelosissimo...e per questo i miei ex non li sento da un bel pò...
In particolare con il mio ultimo ex...che è stata una storia importantissima per me, anche se breve, non ci parliamo proprio più...ci incontriamo per strada(spesso io con il mio raga, lui con la sua raga) e manco ci caghiamo...però fa sempre un certo effetto!
Di storie importanti ne ho avute due,con uno il rapporto è indescrivibile,xkè è molto strano vista la storia complicata ke c'è dietro...con l'altro invece ci salutiamo e parliamo normalmente...
nn avendo mai avuto ragazze nn ho mai avuto neanche ex
Il rapporto con le mie ex è quasi zero.....una è anche durata 3 anni.
Classica domanda." rimaniamo amici?"
Amici de che???? Sarò strano ma nn riesco proprio. Condividendo tutto quel tempo assieme con tutte le esperienze belle o brutte nn mi puoi chiedere una cosa del genere..
Cmq il fatto di trovare un'altra donna o uomo subito dopo dipende molto dal tipo di rapporto che si era instaurato con il partner precedente...
Sembro quasi uno psicologo
Penso questo cmq a parte gli scherzi
generalmente no, se chiudo....chiudo del tutto, l'eccezione è stata la mia ultima ex, con la quale siamo rimasti in contatto, della serie, ogni tanto ci si scrive per sapere come si sta..ma nulla di più!
...dipende da come è finita...cmq per come la vedo io non so se riuscirei a stringere un' amicizia che vada oltri il sentirsi ogni tanto...