...ciao a tutti...la storia è abbastanza lunga ...ma m servirebbero dei consigli...anke se ormai ne ho ricevuti tanti!!!
voi direte ke la soluzione è stupida e forse, anzi sicuramnete, è logica...ormai tutti m consigliano la stessa cosa....ma boh!!!!
beh allora...comincio facendo un passo indietro d un anno fa preciso...qnd alla fine dell'anno scolastico alle medie, un certo Mikele, molto conosciuto a scuola x il suo modo d fare da bulletto arrogante...comincia a dire ad un suo amico ke gli interesso....ok fin qui tutto a posto...la prima uscita cn lui è stata abbastanza ridicola...xke nn c rivolgevamo la parola...silenzio imbarazzante, cn intanto il suo amico ke incoraggiava ad entrambi d almeno dirc qlcs...ma nnt, praticamnete un 1 ora e mezza a nn dirc nnt e a kiakkierare solo cn l'amico...
poi dopo siamo riusciti ancora, ma qst volta da soli...tutto bene...l'mbarazzo s è sciolto...c sn andata e siamo stati bene!!
siamo usciti insieme x 2 settimane...poi dopo m ha kiesto se volevo avere una storia seria cn lui...quindi io logicamente gli dico d sì....ma solo ke cominciava ad essere mlt geloso...e voleva ke uscissi solo cn lui...e praticamnt io cn le amike nn c giravo +!!!quindi dopo discussioni e discussioni x qst cose...l'ho mollato!!!!lui c è stato malissimo, io suoi amici m han detto ke s voleva far male cn la moto...ke nn ce l'ha faceva più!!...xo io nnt...ero impassibile...forse xke nn ero ancora pronta ad avere una storia seria cn un ragazzo!!!!
passano 4-5 mesi...e io a mikele c pensavo ancora...ma lui ormai s era gia fatto la morosa (Valeria)..e ankio intanto uscivo cn dei ragazzi..ma nnt d serio!!
...pian pianino, lui cominciava a piecrm sempre d +...e anke lui mlt volte s afceva sentire...magari erano i period dove litigava o s mollava cn la morosa...ma sta d fatto ke loro sn stati insieme 10 mesi fino a qlke sett fa...la gente dice ke è finita...poi nn so!!!
ma lui intanto m mandav i mex...e tutte le vlt qnd io stavo uscendo cn un altro tipo...
la prima vlt siamo usciti e c sono ri-andata...ma poi nn s è fatto + sentire nnt....poi ogni 2 sett continuava fars sentire...m diceva ke gl piacevo ancora...poi nnt....tutte le vlt la stessa solfa!!!! e io tutte le vlt c casco.....xke m piace troppo!!!!e sxo sempre ke faccia sempre sul serio!!!
lui xo, putroppo è già da 4-5 mesi ke è finito in un brutto giro...s fa canne s droga...ed è visto malissimo nel mio paese....anke x il modo d fare!!!!!!e gira ke un tipo d 23 anni...ke ora ormai è anke mio amico...e m aiuta x farm far tornare cn mikele!!!!
in qst periodo cm sua abitudine s è fatto sentire...ma ha detto x la 10000000000vlt ke qst vlt fa sul serio.......quindi io sono corsa dal suo amiko a kiedergl un consiglio...lui ma veva detto d farm + sentire d nn cagarlo + e d farm una ltra vita!!!
x me è stata mlt dura.....xo x un periodo c'è l'ho fatta...gli rx ai mex in modo cattivo e secco!!
finkè poi ho conosciuto un altro ragazzo (davide) cn il quale stavo mlt bene...siamo usciti insieme e poi c siamo mexi insieme felici e contenti...in quel periodo poi mikele nn m ha kiamato...quindi x me andava benissimo...xke ero sicura ke magar sarei riuscita a dimenticarlo.........
ho parlato tr presto xo!!!
venerdi mikele s è fatto sentire.....ho kiesto un consiglio al suo amiko xke so ke cn me è sincero...e m ha detto ke qst vlt è sul serio........
quindi io cogliona...ho molltao Davide x Mikele!!!!!!!!!!!!...i miei amici m hanno quasi ucciso x la mia scelta anke xke sn straconvinti ke Mikele m sta ancora prendendo x il culo...mentre Davide farebbe d tutto xke io c ritornassi...una sera è xsino sklerato, m han detto ke dava pugni al muro e ke avrebbe voluto spaccare il muso a Mikele...
tutto qst è sucexo domenica, mentre iom sn vista cn Mikele e c sn andata...sn stata tr bene...m ha fatto capire da ql sera ke c tiene a me....ma vivo ancoratra 10000000 dubbi...xke ora s fa sentire poco...o zero....un ragazzo m dice ke esce ancora cn la Valeria e il mio(ke anke il suo) amico m dice ke2 lui s sta riinnamornado d me.......ke ne è sicuro xke cn lui c parla mlt...sn davv molto amici!!!!
ma se davv c tenexe m kiamerebbe....starebbe cn me ttt le vlt ke esce e nn andrebbe via cn gl amici in altri paesini x fumars il cervello......(nn ke io sn contraria...cioè lui può fare ql ke ne ha voglia...xò x lui le canne sn al primo posto)
io nn ce la faccio senza Mikele....!!!!!ma sono anke stufa d exere presa x il culo............(sempre se m sta prendendo x il culo...xke nn so + a k kredere...)
boooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh................ ...........
... nn so se avete capito molto del mio discorso....anke xke ho cercato d riassumere...e ho anke scritto mallissimo e velocemente!!!!!
Help....
...