ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

...non so più che fare!!!!!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...non so più che fare!!!!!!!

    ...ciao a tutti...la storia è abbastanza lunga ...ma m servirebbero dei consigli...anke se ormai ne ho ricevuti tanti!!!

    voi direte ke la soluzione è stupida e forse, anzi sicuramnete, è logica...ormai tutti m consigliano la stessa cosa....ma boh!!!!

    beh allora...comincio facendo un passo indietro d un anno fa preciso...qnd alla fine dell'anno scolastico alle medie, un certo Mikele, molto conosciuto a scuola x il suo modo d fare da bulletto arrogante...comincia a dire ad un suo amico ke gli interesso....ok fin qui tutto a posto...la prima uscita cn lui è stata abbastanza ridicola...xke nn c rivolgevamo la parola...silenzio imbarazzante, cn intanto il suo amico ke incoraggiava ad entrambi d almeno dirc qlcs...ma nnt, praticamnete un 1 ora e mezza a nn dirc nnt e a kiakkierare solo cn l'amico...
    poi dopo siamo riusciti ancora, ma qst volta da soli...tutto bene...l'mbarazzo s è sciolto...c sn andata e siamo stati bene!!
    siamo usciti insieme x 2 settimane...poi dopo m ha kiesto se volevo avere una storia seria cn lui...quindi io logicamente gli dico d sì....ma solo ke cominciava ad essere mlt geloso...e voleva ke uscissi solo cn lui...e praticamnt io cn le amike nn c giravo +!!!quindi dopo discussioni e discussioni x qst cose...l'ho mollato!!!!lui c è stato malissimo, io suoi amici m han detto ke s voleva far male cn la moto...ke nn ce l'ha faceva più!!...xo io nnt...ero impassibile...forse xke nn ero ancora pronta ad avere una storia seria cn un ragazzo!!!!

    passano 4-5 mesi...e io a mikele c pensavo ancora...ma lui ormai s era gia fatto la morosa (Valeria)..e ankio intanto uscivo cn dei ragazzi..ma nnt d serio!!
    ...pian pianino, lui cominciava a piecrm sempre d +...e anke lui mlt volte s afceva sentire...magari erano i period dove litigava o s mollava cn la morosa...ma sta d fatto ke loro sn stati insieme 10 mesi fino a qlke sett fa...la gente dice ke è finita...poi nn so!!!
    ma lui intanto m mandav i mex...e tutte le vlt qnd io stavo uscendo cn un altro tipo...
    la prima vlt siamo usciti e c sono ri-andata...ma poi nn s è fatto + sentire nnt....poi ogni 2 sett continuava fars sentire...m diceva ke gl piacevo ancora...poi nnt....tutte le vlt la stessa solfa!!!! e io tutte le vlt c casco.....xke m piace troppo!!!!e sxo sempre ke faccia sempre sul serio!!!

    lui xo, putroppo è già da 4-5 mesi ke è finito in un brutto giro...s fa canne s droga...ed è visto malissimo nel mio paese....anke x il modo d fare!!!!!!e gira ke un tipo d 23 anni...ke ora ormai è anke mio amico...e m aiuta x farm far tornare cn mikele!!!!

    in qst periodo cm sua abitudine s è fatto sentire...ma ha detto x la 10000000000vlt ke qst vlt fa sul serio.......quindi io sono corsa dal suo amiko a kiedergl un consiglio...lui ma veva detto d farm + sentire d nn cagarlo + e d farm una ltra vita!!!
    x me è stata mlt dura.....xo x un periodo c'è l'ho fatta...gli rx ai mex in modo cattivo e secco!!
    finkè poi ho conosciuto un altro ragazzo (davide) cn il quale stavo mlt bene...siamo usciti insieme e poi c siamo mexi insieme felici e contenti...in quel periodo poi mikele nn m ha kiamato...quindi x me andava benissimo...xke ero sicura ke magar sarei riuscita a dimenticarlo.........

    ho parlato tr presto xo!!!
    venerdi mikele s è fatto sentire.....ho kiesto un consiglio al suo amiko xke so ke cn me è sincero...e m ha detto ke qst vlt è sul serio........

    quindi io cogliona...ho molltao Davide x Mikele!!!!!!!!!!!!...i miei amici m hanno quasi ucciso x la mia scelta anke xke sn straconvinti ke Mikele m sta ancora prendendo x il culo...mentre Davide farebbe d tutto xke io c ritornassi...una sera è xsino sklerato, m han detto ke dava pugni al muro e ke avrebbe voluto spaccare il muso a Mikele...

    tutto qst è sucexo domenica, mentre iom sn vista cn Mikele e c sn andata...sn stata tr bene...m ha fatto capire da ql sera ke c tiene a me....ma vivo ancoratra 10000000 dubbi...xke ora s fa sentire poco...o zero....un ragazzo m dice ke esce ancora cn la Valeria e il mio(ke anke il suo) amico m dice ke2 lui s sta riinnamornado d me.......ke ne è sicuro xke cn lui c parla mlt...sn davv molto amici!!!!



    ma se davv c tenexe m kiamerebbe....starebbe cn me ttt le vlt ke esce e nn andrebbe via cn gl amici in altri paesini x fumars il cervello......(nn ke io sn contraria...cioè lui può fare ql ke ne ha voglia...xò x lui le canne sn al primo posto)

    io nn ce la faccio senza Mikele....!!!!!ma sono anke stufa d exere presa x il culo............(sempre se m sta prendendo x il culo...xke nn so + a k kredere...)

    boooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh................ ...........

    ... nn so se avete capito molto del mio discorso....anke xke ho cercato d riassumere...e ho anke scritto mallissimo e velocemente!!!!!


    Help....




    ...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me mikele ti sta prendendo in giro (x non dire altro) perchè come hai detto tu stessa se ci tenesse a te si farebbe sentire più spesso... "rifatti una vita" senza di lui dimenticalo... xkè a qst punto sembra tutta una presa x il culo... buona fortuna

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    o semplicemente se la tira in modo ke lo cerchi tu...
    faccio sempre cosi ankio

  5. #4
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ti sta semplicemente prendendo x il culo! la prox volta nn mollare il tuo tipo x mikele!

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    qst michele nn mi ispira tanta fiducia...
    insomma gira cn brutta gente, ti lascia e ti prende cm 1bambola...
    meriti di +...
    ma nn tornare cn l'altro...altrimenti lo prenderesti sl in giro.E mi sembra l'unico apposto in qst storia
    E anke x qnt riguarda l'amico in comune...nn fidarti + di tanto, xkè ke può fare se nn curarsi degli affari dell'amico??

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tina'90xxx
    secondo me mikele ti sta prendendo in giro (x non dire altro) perchè come hai detto tu stessa se ci tenesse a te si farebbe sentire più spesso... "rifatti una vita" senza di lui dimenticalo... xkè a qst punto sembra tutta una presa x il culo... buona fortuna

    in effetti gin ha ragione...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...oggi l'ho rivisto...stava tutto il tempo vicino a me....poi oggi m ha kiamato 2 o 3 e anke ieri.....

    ....xo boh....il dubbio c'è sempre....nn sn mai sicura!!!!!m ha già preso x il culo....poi l'altro gg m ha detto ke le prime vlt se ha fatto lo stronzo è xke voleva vendicars x avrlo fatto star male l'anno scorso....simpatico!!!

    ...beh cmq fra 30 min lo vedo...beh sxo ke c tenga....xke io m kiedo xke viene sempre a cercare me!!!e nn altre....forse xke sa ke io che io c starei sempre cn lui........e ne approfitta!!!xo i suoi amici m dicono anke ke cmq gli piaccio...xo lui è strano e lui nex1 lo capisce veramnt....è anke mlt lunatico!!!!!!

    beh cmq grazie a tutti x i consigli... ...xo sapete ora ke c'è lo qua è difficile farlo andare via....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me...ti sta prendendo in giro...poi non so se mi sbaglio...bho...cmq ti volevo dire di non fidarti mai così tanto dell'amico in comune,io ci sono già capitata,racconta balle secondo quello che gli dice l'amico...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho un ragazzo fisso nella mente. ALEX.
    Non riesco a togliermelo dalla testa... nn so ke fare....

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11