ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Abrazame......

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Abrazame......

il tempo.....
    sta passando troppo velocemente ed io ankora nn sono riuscito a trovare la mia dolce metà....
    Spesso mi fermo ad osservare l'immensa bellezza delle stelle,del sole,del mare,della luna ,nella vana speranza di poter trovare una persona bella, ke mi trametta calore proprio kome il sole ke mi rende felice e spensierato o ankora kome le stelle attraveso le quali m'illuminano e mi fanno sentire piu vivo,o ke magari mi venga riempito il kuore del kosidetto MISTERO proprio kome fa la luna qndo l osserviamo.....
    Ma momentaneamente nn vedo altro ke una linea....una linea infinita ke nn so dove mi porterà e kosa mi riserverà...la linea del mare...kosi ignota e sconosciuta........!
    Nn riesko a trovare me stesso,nn riesko a kapire kosa mi turba,kosa predileggo e kosa no!
    E non ho vergogna di quello ke sogno.Ho visto me stesso solkare l'orlo dell osceno......ero in un luogo in kui il kontrollo nn esisteva e mi sono mostrato kosi per kome sono.......e non posso kontrollare quello ke sta akkadendo!!!!
    Ho voluto semplifikare le kose dicendomi ke è solo un periodo strano in kui l immaginazione prende il sopravvento,ma mi sono sbagliato------
    Vorrei poter vedere al di là della linea d'orizzonte ke delimita il nostro kono visivo.....
    Vorrei poter riuscire a trovare la persona ke da tanto aspetto.......
    Vorrei senplicemente essere abbracciato e sentire l amore di una persona ke mi ama......
    Abrazame y no me digas nada solo abrazame....

By io....

FdT-dipendente
    35 anni

Predefinito perdono.......

kiedo umilmente skusa per aver pubblikato stupidamente qst argomento qui....kiedo gentilmente ai moderatori di spostare il mio messaggio nell forum riguardante l amore...grazie mille...besi!

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

Teso...
    sicuramente non è facile trovare quello che stai cercando, soprattutto se cerchi al di là di quella linea..prova a guardare più vicino a te...magari quella persona ce l'hai accanto e non te ne sei ancora reso conto...
    la linea che stai rimirando è bella perchè misteriosa...ma appunto per quello non sai cosa c'è al di là..se provi a solcarla sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.. ma alla fine è come un enigma senza soluzione, perchè le cose sono in continuo cambiamento e una volta solcata quella soglia, ti chiederai di nuovo cosa c'è dall'altra parte..non passare il tempo a scorgere cose a cui non possiamo accedere con facilità, ma vivi quello che hai intorno a te..
    il tempo passa veloce, è vero..però nessuno di noi riesce a fermarlo purtroppo...la cosa più difficile da fare è viverlo, senza corrergli dietro...e sono veramente pochi quelli che riescono a farlo..cerca di vivere a pieno ogni secondo, non lasciarti scorrere il tempo addosso...la tua dolce metà arriverà sicuramente, non ho dubbi...tutto sta, come ti ho già detto, nel riconoscerla...e con la sensibilità che hai, dubito che una volta incontrata te la lascerai scappare...donna fortunata!

FdT-dipendente
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Teso...
    sicuramente non è facile trovare quello che stai cercando, soprattutto se cerchi al di là di quella linea..prova a guardare più vicino a te...magari quella persona ce l'hai accanto e non te ne sei ancora reso conto...
    la linea che stai rimirando è bella perchè misteriosa...ma appunto per quello non sai cosa c'è al di là..se provi a solcarla sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.. ma alla fine è come un enigma senza soluzione, perchè le cose sono in continuo cambiamento e una volta solcata quella soglia, ti chiederai di nuovo cosa c'è dall'altra parte..non passare il tempo a scorgere cose a cui non possiamo accedere con facilità, ma vivi quello che hai intorno a te..
    il tempo passa veloce, è vero..però nessuno di noi riesce a fermarlo purtroppo...la cosa più difficile da fare è viverlo, senza corrergli dietro...e sono veramente pochi quelli che riescono a farlo..cerca di vivere a pieno ogni secondo, non lasciarti scorrere il tempo addosso...la tua dolce metà arriverà sicuramente, non ho dubbi...tutto sta, come ti ho già detto, nel riconoscerla...e con la sensibilità che hai, dubito che una volta incontrata te la lascerai scappare...donna fortunata!
    come al solito riesci sempre ad aiutarmi e a farmi sentire meglio nei momenti piu difficili...ti ringrazio.....tivibi......baci

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Teso...