Originariamente inviata da
sin un beso
Teso...
sicuramente non è facile trovare quello che stai cercando, soprattutto se cerchi al di là di quella linea..prova a guardare più vicino a te...magari quella persona ce l'hai accanto e non te ne sei ancora reso conto...
la linea che stai rimirando è bella perchè misteriosa...ma appunto per quello non sai cosa c'è al di là..se provi a solcarla sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.. ma alla fine è come un enigma senza soluzione, perchè le cose sono in continuo cambiamento e una volta solcata quella soglia, ti chiederai di nuovo cosa c'è dall'altra parte..non passare il tempo a scorgere cose a cui non possiamo accedere con facilità, ma vivi quello che hai intorno a te..
il tempo passa veloce, è vero..però nessuno di noi riesce a fermarlo purtroppo...la cosa più difficile da fare è viverlo, senza corrergli dietro...e sono veramente pochi quelli che riescono a farlo..cerca di vivere a pieno ogni secondo, non lasciarti scorrere il tempo addosso...la tua dolce metà arriverà sicuramente, non ho dubbi...tutto sta, come ti ho già detto, nel riconoscerla...e con la sensibilità che hai, dubito che una volta incontrata te la lascerai scappare...donna fortunata!