ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

scusate se m dilungo :)

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito scusate se m dilungo :)

    ciao a tutti... ogni tanto torno cn le mie stupidaggini
    beh ecco... io sn insieme a stefano e va tutto a gonfie vele... sl ke xò nn riesco a dargli sicurezza.. cioè.. vi spiego...
    c sn due tipi ke mi vengono dietro e lui lo sa xkè ho dovuto dirglielo dato ke era molto arrabbiato... se avete letto la nostra discussione su "help mi sento male...seconda pagina " hhehe così voleva pikkiare il suo compagno ma nn l'ha pikkiato xò c'è un altro ke mi viene dietro ke si kiama beppe.. e stefano è molto geloso d questo qua d + ke del suo compagno... e tutte le volte mi dice ma tu con lui c staresti? e cavolate varie...
    beh io qst lo avevo invitato in discoteca anke cn altri ragazzi della scuola e anke stefano ma nn poteva... e il gg dopo mi ah dtt ke gli piaccio...
    beh stefano mi ha dtt ke gli sembro ingenua in certe cose e mi fa... secondo te cosa voleva fare beppe cn te in disco? e gli ho rix... beh d certo nn lo avrei lasciato fare...
    l'altro gg parlavamo d vacanze e gli ho dtt "ma nn è ke mi stai via due mesi??" e mi dice " no anke se fosse? a ho capito vuoi dirmi ke così al meno t affretti a cercarne un altro?!" e gli ho detto..." no guarda a me degli altri nn me ne frega proprio niente sei sl tu qll ke mi piace e mi interessa x me gli altri nn esistono. neanke se mi trovassi davanti brad pitt.." xò continua ad essere geloso e ha sta gran paura d perdermi cm io ho paura d perdere lui...
    beh io nn lo tradirò mai ma nn riesco a farglielo capire a me piace troppo! cosa devo fare? aiutatemi|!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io sto bene col mio ragazzo, lo amo molto e anche per me esiste solo lui.. (anche se con Brad Pitt una scappatella ce la farei volentieri eh.. ihihihihi )Cmq passando a cose serie.. lui dovrebbe credere di più in te.. dopotutto tu gli hai mai dato una ragione per essere davvero geloso di te? Nel senso che fai la stupida con gli altri? Se lui ti ama deve avere fiducia in te e saper sopportare i tuoi corteggiatori.. qeusti se tu non gli dai spago e se gli dici chiaramente che sei fidanzata e ami solo lui dopo un po' si stancheranno.. chiedigli un po' più di fiducia al tuo ragazzo.. dopotutto un rapporto si basa soprattutto sulla fiducia secondo me.. se non c'è fiducia non possono esserci ne la serenità en la tranquillità per viverlo bene.. parlagli

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nnho mai ftt la stupida cn gli altri...
    c'è insomma gli altri sn sl amici, ogni tnt mi è capitato d abbracciare un mio amico ma è il mio migliore amico... c'è anke le sue compagne lo abbracciano e anke se mi da parekkio fastidio nn dico niente xk ho fiducia in lui... xò nn ho mai ftt la stupida cn gli altri... lo penso ogni attimo della mia esistenza e nn riuscirei mai e poi mai a farlo stare male xk se no starei male anke io... è la prima xsona ke amo veramente e nn voglio ke lui stia male x me... lui ha una paura incredibile d perdermi e io pure... xò sto tentando d viverla bene dovrebbe anke lui ma nn riesco a dargli sicurezza