Innanzi tutto volevo fare i complimenti per questo forum che è bellissimo e leggo ormai di diverso tempo.
Ora vengo al dunque volevo un vs consiglio in merito a una questione allora premesso che sono singole per scelta ormai da circa 5 anni e non so che mi sia successo circa due mesi fa ho conosciuto una ragazza che sin dalla prima vista mi ha fatto ricredere sul fatto che essere single è meglio. dopo esserci parlati per circa un'ora del più e del meno ci scambiamo i numeri di cell io qualche giorno dopo comincio a mandargli dei messaggi e lei puntualmente risponde fino a quando non le chiedo di uscire e lei rimane molto vaga ne si ne no così decido di lasciar perdere. poi dopo un po mi manda un msm lei e mi chiede come andava io le rispondo e cosi continua per altri 5 giorni finchè riprovo a chiedere di uscire e lei mi risponde che adesso ha molto da studiare perchè ha un esame all'università. Io vengfo a sapere che l'esame c'è l'ha tra un mese. ora non so più che fare dato che è 15 giorni che non ci sentiamo non so più se riprovare a mandare un messaggio o lasciare perdere dato che l'ultima volta gli avevo detto che avrei aspettato che si rifacesse viva lei.
grazie in anticipo a chi mi voglia dare un consiglio