taglia con entrambi, perchè il ragazzo ti sta prendendo in giro (se veramente gli interessa la tua amica) e la tua amica non è poi tanto amica!
taglia con entrambi, perchè il ragazzo ti sta prendendo in giro (se veramente gli interessa la tua amica) e la tua amica non è poi tanto amica!
Perchè non ti fai furba e aspetti che lei si prenda un ragazzo per fregarglielo?
La tua amica aspetta che tu le procuri le prede per poi fregartele...
Sto giro battila sul tempo: MOLLA LA TUA AMICA e i tuoi problemi... pofff...svaniranno nel nulla...
quoto,Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dopo aver seguito il consiglio di sariciuli
sono d'accordo anch'io
nessuno dei due mi sembra affezionato a te
Lo so..ma noi andiamo lo stesso..nnte predika xpia...so ke nn si potrebbe...cmq il record è a 4..nn so cm ci siamo stati..Originariamente inviata da AC/DC
cmq pnso ke abbiate ragione..cmq nn pensate ke x il ragazzo di prima nn mi sia arrabbiata..xk ci tenevo..xò nn sn capece di stare arrabbiata x sempre..così abbiamo ft pace..ma ora basta ke se ne vada a fan**o ql t**a e ql st***i(qnt censure)
E poi ci stupiamo se fanno uscire leggi di ritiro patente anche per chi toglie una mano dal manubrio... questi adolescenti pensano di essere fighi ada andare in giro in due o 4 bahOriginariamente inviata da patuffina_
io mi farei i migliore amico di lui...poi vediamo come si sta
Originariamente inviata da gattolo
Quoto il mio guru